Oltre ogni aspettativa
di crimsontriforce

28/07/10, ore 10:36

splendida!!!!

poche righe per farmi quasi ribaltare dalla sedia...... mi ha fatto ridere tantissimo.

complimenti.

22/01/08, ore 22:41

Grande! Grande!! ho appena finito il gioco e sono pienamente d'accordo con te! va beh..lo ammetto anche io adoro Balthier XD il nostro aviopirata fa strage ma almeno lui ha un carattere! gli altri solo abbozzati! e Vaan...carino...ma come c'è capitato là in mezzo? Basch...bello...ma troppo triste! porca paletta! Penelo come si dice dalla mie parti...non acconta e non accusa, Fran...potrebbe dare ma manco lei....Ashe...ma tuto il mondo ricade solo sulle sue spalle? ridi ogni tanto! Cmq hai scritto benissimo complimenti! mi sono rotolata dalle risate! e magari...MAGARI gli dessero una trama a sto gioco!....la cosa più bella è stata la frase...dungeon,boss,dungeon, dungeon, boss.... GRANDIOSA!!!!!! XD

02/01/08, ore 21:41

Come non darti ragione? E comunque la battuta di Penelo è a dir poco...mmm. Geniale è il termine adatto?

15/10/07, ore 21:51

Bellissimo!!! Anche secondo me la trama del XII è stata deludente. Io mi aspettavo un gioco bellissimo e mi sono ritrovata quello,che secondo me nn andrebbe neanche chiamato final fantasy,dato che nn ha un briciolo della qualità dei veri final fantasy. L'unico lato positivo del XII è la bella grafica,ma per il resto è una semplice cavolata.

[AuRoN]
27/07/07, ore 18:03

Final Fantasy XII mi ha deluso molto, dopo sette anni che ho aspettato un ulteriore capitolo dopo FFX (il X-2 non conta dato che là ci sono solo mere meretrici). Oddio, sarebbe bello se avesse avuto un altro titolo, che so "Tales of Phantasia" o "La Cronache di Ivalice", ma si chiama "Final Fantasy" perciò non lo si può non mettere in confronto con i suoi predecessori al cui paragone, però, figura come il peggiore di tutti. Bel racconto comunque!

23/06/07, ore 00:47

Sì sono d'accordo la trama è poca!!! Cmq quella per il neurone di Vaan è la migliore hihihihihi povro Vaan!!! Cavoli però se il protagonista fosse stato suo fratello!!! Uffa, è pure morto, e anche il neomarito di Ashe!!! fanno morire i più belli!!!! Anche in final Fantsy X, chi scompare? Tidus ovviamente, perchè è il più figo!!! Dall'X in poi hanno fatto una strage...

22/06/07, ore 09:54

bwahahahah!! bellissimo! è proprio vero!

Hagaren
09/06/07, ore 01:42

whawahawhaha!! Quella del neurone per Vaan è stata una perla ghghghgh Ancora ancora!! Sei genialeeee ^0^