Solo

23/05/07, ore 19:41

C'è poco da dire...bellixima

619
19/05/07, ore 15:36

WAAAAA *WWWWWWW* è bellisshima! la ripetizione quello non è forte cm quelo, l'altra nn è bella come quella è davvero efficace e stupendissimo! altro che skifezza colossale! Capolavoro semmai XD

18/05/07, ore 21:47

Wow è stupenda!!! L'uso delle ripetizioni è perfetto, e l'effetto è favoloso! La descrizione della giornata di Tenten sembra quasi "richiudersi" su se stessa con quel "Ma sorrideva e danzava", quando all'improvviso saltano fuori Neji e Lee... fantastica, semplicemente fantastica! Complimenti davvero!

18/05/07, ore 19:37

*O* bella! è da un pò ke ci sn poche fic che mi attraggono e sostanzialmente nn sto leggendo nulla, ma l'introduzione mi aveva incuriosita e visto ke era una one.shot ho pensato "xk no?"... sinceramente ho fatto bene ^_^! eppure di solito nn leggo le fic sul team di Gai... ma questa mi è piaciuta sisi! Bellissime le frasi singole sul finale e bello il finale in genere ^^

ino-chan96
18/05/07, ore 18:57

complimenti è bellissima!!!! mi piace da morire aggiorna prestissimo!!!!!

18/05/07, ore 18:13

Piacevolissima sorpresa su un team che solitamente viene trattato "a coppie". La conclusione, le considerazioni, passami il termine, dei tre singolarmente mi sono piaciute veramente molto. Complimentoni *.*

18/05/07, ore 17:25

Ah mi ci voleva una fic sul team Gai!!Davvero ben scritta!^^ Le ripetizioni le adoro, danno un certo ritmo alla lettura e tu hai saputo sfruttarle benissimo!Ti faccio i miei complimenti e ti invito a scriverne altre su questo fantastico team che, nel caso non si fosse capito, è il mio preferito!!;D

18/05/07, ore 15:40

Splendida. Sul serio: genialmente costruita, con i tre punti di vista davvero originali. Adoro le ripetizioni. Complimenti. Artemisia

Aku
17/05/07, ore 23:31

ma io li amo quei tre *_* e amo pure la tua fanfic e il tuo stile...hai descritto bene il team Gai,che purtroppo in quanto a legami da quello che si vede nel manga è un po'trascurato...ma io penso si vogliano bene.Bellissima *_*

17/05/07, ore 22:40

é..semplicemente bellissimo... complimenti! come sempre i tuoi lavori mi lasciano senza parole. Solo una critica: non osare dire che ciò che scrivi è una schifezza ^__^.... comunque, parlando seriamente... mi è piaciuta molto, specialmente la parte finale. Soli. Ecco, li hai fatti apparire come loro si sentono. Li hai, forse, svelati, rivelando le loro paure. Naturalmente con il tuo invidiabile stile...*__* Mi è piaciuta, te l'ho già detto forse?!^__^ a presto... baci Roberta