As you like it
di BluSelene

12/09/15, ore 23:20

Allora, prima di tutto ci sono degli errori relativi sia alla scrittura che relativi alla storia. Non tutti i fratelli della Piattola sono diventati Prefetti, basta pensare a Fred e George. Gli schiopodi sparacoda erano appena nati, vero? Perché appena uscito dall' uovo lo Schiopodo Sparacoda sembra un innocuo granchio ma nell' arco di pochissimo tempo puó arrivare a misurare anche tre metri di lunghezza, diventando terribilmente aggressivo. Inoltre, solo i maschi sono provvisti di un pungiglione velenoso che possono lanciare a diversi metri di distanza, mentre le femmine hanno un organo sulla pancia che permette loro di succhiare il sangue delle proprie vittime. L' incantesimo che Hermione voleva utilizzare su Malfoy non è "Volate Ascendere" ma "Volate Ascenderai". Poi basta, non mi sembra che ci siano altri errori. Tess

10/03/13, ore 19:21

Ciao! :D
Ho iniziato a leggere la tua storia e già mi ispira moltissimo! Con calma leggerò tutti i 20 capitoli!
Ma come inizio è davvero buono, mi piace il tuo stile. ;)
Un abbraccio.

23/01/13, ore 13:31

Ciao, la tua storia mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i miei complimenti anche perchè scrivi molto bene. Giorgio S

04/01/13, ore 18:19

Sono passata per caso su questa Fiction, (lasciando da parte che l'introduzione mi invogliava ad entrare),

e quindi eccomi qui. Il primo capitolo l'ho letto in un batter d'occhio ?!  forse anche di meno.

Scrivi eccezionalmente, quindi mi sono chiesta "Perché non recensire e dirle la mia?"

Ora vado a leggere gli altri capitoli.

Un bacio. c:

19/12/12, ore 16:16

Sinceramente, amo Romione. Ma questa Dramione mi piace, e pure tanto! Complimenti, e continua così!

22/11/12, ore 16:38

Tra le tantissime fanfiction che sto leggendo questa è l'unica che mi sono sentita davvero di recensire.La storia è molto coinvolgente e me la sono letta tutta d'un fiato,sono veramente curiosa di scoprire il seguito.Oltretutto è scritta in un italiano corretto,il che rende più semplice la lettura perchè non bisogna immaginare le pause,la punteggiatura e non si viene disturbati da errori di vario genere.Continua così!!!Mi stai letteralmente facendo sognare ad occhi aperti!

03/11/12, ore 16:13

Si mi piace è molto carina la metterò nei preferiti e nelle seguite.Non ti dico altro aggiorna presto!!
Catty456

02/11/12, ore 00:30

è il primo capitolo quindi è ovviamente presto per dire, ma mi sembra un buon inizio ti tengo nelle seguite! se continui così può uscirne qualcosa di carino davvero e magari non la solita cosa del tradimento di Herm nei confronti di Ron, comunque questo capitolo mi è piaciuto molto.