Characters
di alpha_omega

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/13, ore 20:26

No! No! No! No!
Sono in ritardo stratosferico! Così non va bene, nono.

Alphaaaaa!
Che bello, hai aggiorna- *le tirano di tutto*
Ok, scusa. Sono in ritardo! Ma che ci posso fare se EFP si impalla proprio quando sto per recensire -w-
Tutti: Balle.
Non sono balle! è_é
Nathan Swift: Balle.
Non ti ci mettere pure tu, mi basta che lo dici nel YTP!
Lascia stare le mie conversazioni stile filmino mentale, e passiamo alla recensione vera e propria prima che mi metto a spammare come un lama impazzito (?!).
Wammy *^*
Io lo adoro quel vecchietto ^^ E' un tesoro di anziano. E io lo vedo benissimo come nonno di L... Non so perché. Mi sembra un nonno più che un padre. Yeeee nonnoooooo ^0^
Come al solito la storia era scritta bene, ho trovato solo qualche errorino, ma nulla di grave.
Scrivi davvero bene ^^ Ma ormai è scontato!
Mi piace questa raccoltaaaaaa ^o^
Mello: Quante volte l'avrà detto?
Taaaaante. :3
Matt: Balle.
Ancora! -o-
Scusami la recensione penosa, ma sono appena tornata da danza moderna e ho lo stomaco che mi urla delle cose non molto carine e coccolose (?). In più, ho le gambe che si muovono solo con la forza del vento (che nel bagno non c'è XD).
Sì, sto recensendo in bagno. Figo eh?
E' che è uno dei pochi posti tranquilli. Quando recensisco mi devo concentrare. ùwù
Mello: Ma se per la maggior parte delle volte dici solo cacchiate.
Urusai.
Bellissimo capitolo, come al solito. Continua così!
Al prossimo personaggio allora!
Tutto il mondo: Balle.
TAT

15/02/13, ore 19:45

Perbacco, aggiorni già così presto? Ne hai di tempo, ragazza mia, ti invidio davvero...
Comunque: bella bella questa sul povero Watari: per me oggi era la giornata sbagliata per leggere una cosa del genere: malinconica come sono mi sono quasi commossa... povero Watty! (continuo instancabilmente a dimenticarmi che si chiama Quilish... meh, vecchiaia...).
Sono una nota da fare (tanto per fare l'apetta rompi co*****i... ._. ): "Fatto sta che t sei buttato a capofitto"... un banale errore battitura, niente di grave, solo per farlo notare...

Nuoooooo nneevveeee! D:

12/02/13, ore 11:26

Se nevica? Sono appena tornata da una rotolata stile "cane-con-il-prurito" nel giardino di casa mia: ho i capelli tanto freddi che mi si è ghiacciata la testa... e come se non bastasse i vicini mi hanno vista che giocavo a scivolate con lo slittino gridando come una scema! (povera reputazione mia! xD) Qua sono circa 20 cm in media, quanto lì?
Comunque, bella nche questa su Raye! *^* Mi ha sempre fatto pena, quel poveretto. Ma, ancora di più, mi innervosiva in fatto che avess pure visto Light in faccia prima di morire... (quel ragazzo del cavolo è riuscito a rovinare la vita di una coppia perfetta! Dx)
Corro subito a leggere quella di BB! :3

11/02/13, ore 19:56

Ciaoooooo ^0^
Che bello un altro personaggio ^^
Povero Raye non meritava affatto quella fine, e lo stesso vale per Naomi TTATT questo è un altro dei tantissimi motivi del perché odio Light con tutto il cuore.
Comunque mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, sei sempre bravissima a scrivere sui sentimenti dei personaggi ^^
Ok scusa la pessima recensione ma questo personaggio purtroppo non lo conosco proprio a fondo ma ti confesso che questa tua raccolta sto cominciando a capire sempre di più anche i personaggi meno importanti di questo splendido anime.
Adesso ti saluto, ci vediamo ala prossimo personaggio.
Ciaooooooo.
P.S Beata a te che sta nevicandoooooo TTATT che pizza -3-

11/02/13, ore 16:09

*fissa con il bazooka in mano quello '0' vicino alla parola 'recensioni'*
Alpha-chan!
No, guarda, sono arrabbiata marcia (?) per due motivi.
1. Perché qui non ci sono recensioni.
2. Perché a Roma non nevica.
Allora, chiariamo il punto numero uno che mi fa proprio incavolare.
Perché. Non. Ci. Sono. Recensioni.
Adesso qualcuno me lo spiega, eh. Sennò vi lancio i Nightcore (?) e vi ammazzo tutti!
Una raccolta così bella e precisa NON può essere abbandonata così! Vabbè, vuol dire che recensirò io. Anche se a te non frega un cavolo.
Passiamo al punto due.
A Roma c'è tempo da neve.
Fa un freddo talmente terribile che mi si creano i ghiaccioli sulle dita, c'è un vento che spazza via anche la cupola di S.Pietro, c'è una quasi eterna coltre di nubi...
E allora? Che ci vuole a far nevicare? Basta che fa un po' più freddo, e TAC!
Beata te che hai la neve. A proposito, dove sei? Perché voglio sapere dove nevica. Così, se è quello che penso io, posso dirti la mia teoria sulla corrente d'aria fredda francese.
Ma passiamo alla recensione vera e propria!
Anche qui hai descritto molto bene i  pensieri del personaggio in questione. Raye Penbaaaaaar TAT
Perché tutti quelli boni bravi devono morire?!
Vabbè, a parte gli scherzi. Mi dispiace che sia morto. Non se lo meritava. Lui faceva solo il  suo dovere. E la povera Naomi, che tristezza quando l'ho vista piangere! T_T
Mi è piaciuta molto la parte dove dici che la migliore morte è quella subita per amore. Che bella frase, sono pienamente d'accordo. Ce l'ha detto anche il nostro prete... L'atto d'amore più grande è il sacrificio.
Oddio, non pensare che ti sto paragonando ad un prete! Non lo sei, tranquilla.
Povero Raye. E povera Naomi.
Loro due dovevano stare insieme, avere una vita felice, sposarsi e mandare a quel paese Kira! Non è giusto.
Ma ogni cosa che ha fatto Light non era giusta... Più o meno.
Cioè, ora non mi ricordo ma... Vabbè, mi sto incartando come il pesce spada nella carta stagnola. (?!)
Mi è piaciuto molto questo capitolo su Raye Penbar, sì. Davvero bello.
Lo sai cosa mi piace del tuo stile? Il trovare le parole esatte.
Riesci sempre a riassumere con bellissime e profonde parole tutto quello che in un discorsone si dovrebbe riuscire a dire. E non è una facoltà che hanno tutti!
Quindi, bravissima.
Adesso scusami, devo andare a imprecare contro il cielo di Roma affinché si decida a nevicare.
No, aspetta: se nevica, domani non faremo la festa di Carnevale di nascosto in classe...!
...
MACCHISSENEFREGA!
XD
Ok, adesso vado davvero.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un beso,

05/01/13, ore 13:16

Naomi Misora è uno dei personaggi più belli e reali di Death Note, seocndo me. Beh, forse il più reale di tutti e, purtroppo, uno dei più sfigati: era una persona intelligente, aveva dei progetti di vita e un fidanzato che l'amava e poi è andato tutto a quel paese. Per non parlare del fatto che l'unica persona con cui ha parlato delle sue geniali intuizioni sia stata proprio quella sbagliata, l'unica con cui non doveva parlare. Mi spaice tanto per lei: è stata pesantemente beffata dal destino, ma rimarrà sempre nel mio cuore.
Questo scritto mi ricorda molto di lei: ha lo stesso sapore amaro di fiele e lacrime di cui è intriso il suo personaggio. Fin'ora, questa è quella che mi è piaciuta di più, in assoluto.
Davvero bella, complimenti! *^*

28/12/12, ore 13:57

Ciaoooooo ^0^
Finalmente un nuovo personaggiooooo e anche uno dei miei preferiti ^^
Tutti: Ecco perché Naomi è morta.
Io: Noooo, è stato quel *censura* di Light TTATT
Anche questa volta hai azzeccato in pieno il personaggio, la povera Naomi che ha perso il suo amato Raye, ha cercato di porgli giustizia ma alla fine ha fatto la stessa, se non peggiore TT_TT
Non ho trovato nessun tipo di errore, è perfetta come sempre ^^
Guarda, quando ho visto la puntata della sua morte mi sono quasi messa a piangere per la rabbia -3- Naomi non se lo meritava.
Light ti odioooooo TT-TT
Ok adesso ti saluto, ancora molto brava, anche questa mi è piaciuta tantissimo ^^
Ciaoooo al prossimo personaggio.

28/12/12, ore 13:35

Sonoprimasonoprimasonoprimaaaaaa
------

Arieccomi. Con un ritardo pazzesco, ma ci sono!
Scusa, è che mi si stava per bruciare il riso ^^"
Alla fine però è venuto buono... Ma non siamo qui per parlare di questo, no?
Bellissimo capitolo su Nao-san. Uso -san invece che -chan, perché comunque è più grande. ^^
Meraviglioso lo stile, meravigliosa la resa del personaggio.
Però mi chiedo come si sia uccisa Naomi... Boh.
Si sarà impiccata. XD
No, dai povera! Una donna sfortunata...
E non deve essere facile convivere con la morte del fidanzato. Per nulla. Ma quel figlio di ragazzo di Light l'ha uccisa senza scrupoli. Cretino.
Bellissimo capitolo, come sempre del resto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un beso.

28/12/12, ore 13:03

Eccomi, Alpha!
Mi si sta per bruciare il riso, machissenefrega.
E anche questa su BB mi è piaciuta. Devo dire che Beyond come personaggio non mi fa nè caldo nè freddo; Mi piace... Ma non mi piace al tempo stesso.
Mello: Ah. Molto sensata la cosa.
Guarda mo se lo ammazzo... o.e
Sinceramente un po' mi dispiace per lui, ma non mi va di provare compassione... E' una cosa brutta...TwT
Però...
Boh, non lo so cosa provo per lui. Mi dispiace, ma credo che avrebbe dovuto controllarsi.
Cioè, Mello ha provato più o meno la stessa cosa con Near, ma non mi sembra che sia diventato un pazzo.
Mello: Nooooooo. Sono solo diventato mafioso, sai, niente di che!
XD
Vado a recensire il nuovo capitolo su Nao-chan (la chiamo così Naomi XD).
A dopo!

28/12/12, ore 12:59

Devorecensiredevorecensiredevorecensiredevorecensireeeeeee!
Oddio, Alpha! Scusami... Sono un'insensibile idiota! Non ho recensito gli altri capitoli...
Che cretina.
Adesso li recensisco tutti, anche se in fretta perché ho il riso sul fuoco OuO
Questo capitolo su Soichiro Yagami mi è piaciuto davvero molto, dico sul serio, soprattutto l'ultima frase:

Le parole di tuo figlio sono false;
Ma le lacrime sono vere.

Bellissima. Davvero struggente quest'ultima frase.
Veramente brava. Ho fatto più che bene a metterti tra gli Autori preferiti!
Adesso vado a recensire gli altri capitoli. Scusa ancora per il ritardo!
Un beso,

13/12/12, ore 22:32

Eccomi di nuovo.
Scusa sono un po' in ritardo ^^" però non potevo non recensire.
Beyond Birthday mi piace molto come personaggio, ma non così tanto da portarmelo a casa per carità. lui ha sempre sofferto devo dire e mi dispiace davvero tanto.
Anche questa volta hai scritto perfettamente, niente errori, però, spero che tu non ti offenda, questa volta dalle tue parole non mi hai trasmesso i veri e propri sentimenti o emozioni di BB come con gli altri personaggi.
Comunque non devi dispiacerti, hai scritto benissimo usando sempre frasi molto giuste e profonde, non devi preoccuparti, infondo è difficilissimo scrivere su un personaggio come Beyond Birthday, te lo posso assicurare, chissà forse perché lui non ha mai avuto sentimenti.
Ancora bravissima, anche questa mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo personaggio ^^
Ciaoooooo.

11/12/12, ore 21:56

Beyond Birthday lo adoro.
E' il personaggio più bello non inventato dalla Ohba.
Ho condiviso pienamente il suo pensiero, è stato bello seguirlo mentre andava avanti col suo piano...è stato bello finché è durato, proprio perché mi ricordava bene Death Note.
Non per niente è il mio personaggio preferito dei libri ma va beh, dettagli <_<
Credo che non è mai stato una copia di L come molti dicono, aveva solo imparato a pensare come lui ma ciò non voleva dire che lo facesse sempre, infatti solo quando doveva commettere tutti quegli omicidi e la storia che conosciamo.
La sua intelligenza è spiccata al massimo, onestamente mi chiedo come dovesse essere A se lui, da secondo, era così.
Ciao ciao!
Matt_Kun

11/12/12, ore 18:02

Eccomi qua: l'ho riletta. E devo dire che, anche se hai cambiato davvero poco, la differenza si vede eccome... e ci sono miglioramenti. Ho apprezzato il fatto che aggiungere solo qualche riga quà e la abbia fatto combiare sapore al componimento...
Allora... hai letto il libro? Come ti è sembrato? Personalmente, a me è piaciuto molto.

Penny
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 11:33 am)

01/12/12, ore 14:32

Soichiro Yagami è un personaggio che ammiro molto, sia per il suo coraggio, sia per la sua capacità di essere un ottimo, ma che dico, perfetto padre. Mi sarebbe piaciuto vederlo più anche come marito, anche se sicuramente si trattava di uno di quelli impeccabili :)
Purtroppo, come hai detto tu stessa le lacrime erano vere, ma le parole tanto false...
*sospira* Comunque un'ottima vita Yagami, un bravo poliziotto e uomo di famiglia =)

29/11/12, ore 16:30

Ciaoooo eccomi qui ^^
Anche questa volta hai descritto il personaggio in modo impeccabile ^^ Soichiro Yagami, mi dispiace ma non potevi avere figlio peggiore _ _" povero, lui non meritava di morire, svolgeva sempre il suo lavoro con calma e impegno e invece suo figlio giocava a fare l'assassino a sua insaputa.
Come a detto Ryuk nell'anime, almeno è stato contento di andarsene sapendo che suo figlio non fosse Kira, quella scena mi ha profondamente commosso TT-TT come questa fic, te lo posso assicurare
Ok adesso vado e aspetto con ansia il prossimo personaggio ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]