31 Ottobre 1981 - Il Giorno Del Riscatto
di SalazarSerpeverde

09/07/13, ore 16:38

QUI non mi trovi nemmeno se ti dico ehi sono quiiiiii!!! Beccati questa :3 coooomunque sono qui perché questa e stata la prima cosa che ho letto di tuo Si a FEBBRAIO Mi rimase impressa nella memoria, e infatti oggi l'ho riletta e ho detto OMG MA ALLORA ERA LUI!!! Perdonami non mi ricordavo l'avessi scritta tu >.< ma è bellissima mi piace come metti in risalto Peter che da codardo diventa coraggioso come un grifondoro.. Ahah strano per lei. Signor Salazar U.U che è un serpeverde cronico. Poi è troppo Figo il combattimento insomma sono stupeni.. Lily pover Lily AHAHAHAHAHAHA ... I MALANDRINI TROONFANO!! E noi ci siamo evitati sette anni di prediche da parte di silente !! -Silente: pace e amore conigli e arcobaleni... Me: come non detto D: Va beeeene ti saluto, un bacio ciao tu! Viky

21/01/13, ore 22:02

nooooooooo, perchè è una one-shot? Insomma è una bellissima storia, perché non ne fai un seguito?in ogni caso complimenti, è molto bella
cordialmente
Fanny

10/11/12, ore 14:51

Mi hai incuriosita,spero continuerai :D scrivi molto bene,complimenti :D

02/11/12, ore 12:34

Wow, sei bravissima *-* mi piacerebbe conoscere il continuo di questa storia:3 aahahahaa
complimenti ancora

Marty