Jackson's Halloween
di Lost Girl

04/01/16, ore 17:50

Davvero un racconto molto tenero ma che allo stesso tempo fa riflettere sulla stupidità degli adulti.
Brava ;*

14/06/13, ore 23:51

Bella bella bella bella bella!!! Non ho altro da dire... No, scherzo, preparati a mezz'ora di sproloqui! È davvero carina, non è la solita storiella che fa ridere e basta, perché io ho riso quando Michael e Paris si tirano i vestiti e fanno gli scherzi; c'è dentro anche tutta la stupidità delle false amiche che stanno con Paris solo perché è la figlia di MJ (io l'ho capita così, ma sei tu la scrittrice ^.-) e l'ipocrisia degli adulti che sbattono le porte in faccia la notte di Halloween. Mi hanno colpito molto le ultime parole, che sono piuttosto amare e, purtroppo, vere. Però c'è da dire che non è che nessuno ascoltasse soltanto Michael quando diceva cose simili: al giorno d'oggi se dici che è bello poter restare bambini per sempre ti ridono in faccia. (Che discorso confuso, vero??) Insomma, mi è piaciuta davvero tanto, perfino la notizia che Thriller è stata nominata canzone di Halloween del 2012 ^.^ che bello!!!!!! ............Voglio anch'io un biglietto firmato Paris e Michael Jackson la notte di Halloween!!!! Però poi mi pentirei a vita per non aver dato loro tutti i dolcetti che avevo ed esserne andata pure a comprare altri con il teletrasporto!!!! ^.^ Bene, ho finito! Ancora complimenti, davvero, anche se molto in ritardo rispetto alla storia!! Ciao ciao WhiteLady

03/11/12, ore 13:30

AHAHAHAH! Molto divertente °-° Avrei voluto avere anch'io un bigliettino con su scritto : "Con affetto,Paris e Michael Jackson"...avrei avuto i sensi di colpa a vita xD