The other choice
di camoeight

20/12/12, ore 15:13

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora tra Care e Klaus *-* La situazione è abbastanza complicata ma spero possano superarlo ;) Comunque l'amicizia tra Stef e Care è bellissima anche se nel telefilm sembra quasi che si accontentino solo di spettecolare con mezzo Mystic Falls, insomma, l'amicizia che descrivi tu è 30 volte più interessante, Complimenti!
ps: I vampiri che si fanno le canne sono qualcosa di assolutalmente fantastico ahahahaha
Un bacio, alla prossima!

19/12/12, ore 17:09

Il 'bastardo' di caroline è stat fantastico decisamente questo capitolo è stato tenerissiomo cioè stefan cuoricino tutta la vita che carino e bekah cosi incredibile e la fine che lui vede lei nelle stesse condizioni? sicuramente è stata solo una ipocrita non vedo l ora di sentire le riflessioni di klaus al riguardo belissimo come sempre <3 annejane

19/12/12, ore 07:41

Capitolo fantastico *-* Care forse non si sente più così diversa; e magari Klaus potrà aiutarla a dimenticare questo spiacevole avvenimento. Amo il rapporto tra Bekah e Care, e anche nel telefilm sarebbero perfette insieme!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così ;)

19/12/12, ore 03:05

Waaa bello! mi piace questa Caroline che tira fuori le palle - metaforicamente XD - e ammazza gli ibridi che si mettono sulla sua strada! Bella bella bella! Lei e Klaus ora dovrebbero capirsi più che mai! E che Tyler se ne andasse a quel paese! Klaroline *_* I'm in love, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo *_*! <3

18/12/12, ore 15:48

mi piace un sacco comne mescoli i fatti accaduti alla storia è tutto coerente e bellissimo mi si è spezzato il cuore alle accuse di lui non riesce a capire che anche lei ci tiene :( ma ora dopo carol e la litigata ci vorrà un po prima che tutto torni rose e fiori e gli ibridi?? pensata geniale sono curiosissia di come si svilupperanno le cose ora ;) un bacione annjane

18/12/12, ore 14:48

Oddio... mi hai fatta mettere quasi a piangere... è stato bellissimo, il capitolo mi è piaciuto molto e adesso non voedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna presto. Mi spiace però per Care e Nik T.T ... Aggiorna presto -Rob

18/12/12, ore 14:28

Cosaaaaaaaaaaaa??? e ci lasci così??? Io ho quasi fatto un infarto!!! Mi aspettavo una rivisitazione della scena dell'ultima puntata. Agghiacciante vedere Klaus sporto di sangue che ammazza la madre di Tyler con sotto fondo una canzone natalizia, era veramente fichissimo, una scena bellissima secondo me, una delle migliori di tutte le serie.
La Plec ha affermato che per i fan Klaroline ci saranno degli episodi non proprio felicissimi, però io spero che tu nella tua ff ci dia un po' più di speranza... Ti prego, lo chiedo a nome di tutte le klaroline!!!

18/12/12, ore 00:34

Ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che la storia mi piace un sacco!
Sono Klaroline e mi sono innamorata della storia che hai scritto, di come li hai fatti avvicinare, insomma tutto. Con questo capitolo però devo ammettere che mi è presa male, nel senso che quasi mi veniva da piangere ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti, continua così; ma non farci disperare troppo, ok?

12/12/12, ore 20:55

Se non avessi ignorato la serie per il tag solamente con Caroline, magari l'avrei commentata prima. Ho letto gli 8 capitoli tutti d'un fiato e già provo come un vuoto allo stomaco, ogni volta che vedo che non ci sono aggiornamenti. A parte il commento melodrammatico, scrittura chiara e discorsiva. Una Caroline un po' OCC ma molto bella e tenera, forse più simile a quella della seconda serie che della prima. Klaus incredibile, spero vivamente che anche nella serie possano descriverne un lato così romantico e passionale.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

10/12/12, ore 15:51

O MIO DIO ti avevo data per dispersa ho aspettato tanto questo capitolo bellissimo bellissimo bellissimo hai aggiunto il pezzo del colibrì e mi si è scaldato il cuore, come vorrei che le cose fossero andate esattamente cosi, meraviglioso dico sul serio e non stancherò mai di ripeterlo ma adoro la amicizia fra care e bekah e poi sono morta dal ridere all'immagine di un nik in boxer che scende canticchiando in cucina con una rebekah sul divano che lo guarda spiazata ahahah bellissimo non ved l ora di leggere il prossimo capitolo un bacione annejane

09/12/12, ore 20:36

Si mi piace tantissimo. Mi piace che hai usato alla parte della settima puntata quella del colibrì e mi piace l'idea di Caroline hahaha... Mi piace il modo in cui scrivi, tutto molto bello. Aggiorna presto baci -Rob

17/11/12, ore 13:38

Questa storia è letteralmente stupenda *---* Cioè è tutto perfetto e spero che scriverai il prossimo capitolo in fretta perchè io non posso piu aspettare ♥

15/11/12, ore 19:30

VOGLIO IL PROSSIMO VOGLIO IL PROSSIMO *coro da stadio* ... oddio è haoudkljnf devi aggiornare subitisssssssssimo Hot Hybrid Vampire Sex in arrivooooooo.. comunque mi è piaciuto tantissimo.. aggiorna presto ;) un bacio -Rob

15/11/12, ore 14:49

Bellissimo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma li ho letti insieme questi due capitoli sono stati eccezionali sia nella scrittura sia nel contesto ho adorato damon quando si è' seduto al tavolo con le barbie spero davvero elena capisca e si unisca a loro il bacio e' stato qualcosa di fantastico tyler deve sparire e il modo in cui Caroline si è esposta a Klaus non vedo l ora di leggere il prossimo <3 immagino come joseph direbbe finally con il suo accento meraviglioso Ahahaha alla prossima recensione anna

15/11/12, ore 10:50

Oddio è stato stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato e stavo per mettermi a piangere la mia Care T.T ... Oddio menomale che è andata bene. Mi piace tanto .. aggiorna presto mi raccomando ;) -Rob