Il figlio del tempo
di moonwolf

09/01/13, ore 22:06

Sì, la tua storia è decisamente curiosa, non semplice da costruire, ma comunque interessante!
Come hai richiesto nello Spazio autrice ecco qualche piccolo appunto:
1-I cravattini: il dottore dice che i cravattini sono forti, non fighi. Mi sembra carino mantenere la traduzione scelta dai doppiatori.
2-Il Dottore aziona la musica della culla con il cacciavite sonico. Sì, ci sta eccome, ricordati che però il cacciavite non funziona sul legno. Magari potresti aggiungere una piccola precisazione per far capire che la giostrina non è di legno.
3- La parentesi (I Pond avevano deciso etc etc etc) è un po' troppo lunga, potresti metterla come inciso.
4- e ho finito xD, durante il parto non si sussurra. Molto più plausibile è che Amy dicesse in modo sofferente e trattenendo le urla di dolore: " Dottore ho paura".
Spero non me ne avrai a male per questi piccoli appunti. Per quanto riguarda lo stile, la punteggiatura etc non ho niente da dire in merito.
Buona continuazione.

21/11/12, ore 18:39

Come inizio  mi piace molto mia  cara  moonwolf.... L' inizio  è  davvero  molto  dolce....  sono  sicura  che  la  continuerò a  leggere.... e  se  sarà necessario....
cercherò  di  darti qualche  buon consiglio...  ci  vediamo  qui con la prossima recensione.... ciao

03/11/12, ore 10:23

Ma che storia carina! *_* ed anche originale a mio parere. ... Ci siano levati dalle scatole River Song! Yeah! ( non posso sopportarla, quella donna .__. ) E Matthew... ahh che tenero che è! Mi sono piaciuti davvero tanto i dialoghi tra il Dottore e il piccolo XD comunque credo che la culla non sia del Dottore, ma dei suoi figli dato che in un episodio Ten diceva di averne avuti... ma vabhè, non fa nulla XD Disneyland! Voglio andarci anche io assieme al Dottore! *_* Sospetto però che quella al parco giochi non sarà una visita solo di piacere... cioè, dove c'è il Dottore ci sono anche altri alieni! Tipo dove c'è Conan c'è un morto XD Non vedo l'ora di leggere del Dottore alle prese col bambino, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo! Ti faccio i miei complimenti per l'idea che hai avuto e per il capitolo ^^

02/11/12, ore 23:34

Bellissima e dolcissima!