Dreaming of you
di emychan

05/02/21, ore 16:37

Beh...wow! Sono super dolci! Come continua? La continuerai prima o poi? Ho visto che non aggiorni dal 2012 :(

14/11/12, ore 16:22

Davvero un bel capitolo! Mi piace come scrivi e la storia mi ha davvero incuriosita...
Chissà cosa è successo ad arthur? u_u
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
Kiss
Kaori

13/11/12, ore 09:00

Non è male. Affatto. Anzi, direi che è proprio carina!

Solitamente, io evito di commentare una long quando non è ancora nel pieno dell'azione. Ma, ovviamente, ci sono eccezioni. Posso trovare una fic scritta con uno stile sublime o ancora una di quelle che ti lasciano col sedere sulle spine (ho un rapporto di odi et amo con quelle là).
Questa mi piace perché ne vedo il potenziale. Ero restia ad aprirla per chissà quale motivo (vatti a fidare del mio cervello..). Invece, a dispetto di qualunque timore, ho trovato una storia iniziata bene e che si prospetta interessante ed avvincente.
Lo stile è piacevolmente semplice ed adatto ad una long d'azione.
I personaggi sono IC, tanto che ad un certo punto ho urlato 'IC!!' mentre la leggevo, svegliando il povero compagno di stanza.
Comunque, la situazione che presenti è di quelle comuni (artù-donzella-in-pericolo è nei guai e Merlino-bel-cavaliere la deve salvare), ma ho come la sensazione che sarà comunque davvero intrigante.
Brava, complimenti e alla prossima!
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 09:02 am)

05/11/12, ore 22:05

Oh, questa vicenda mi ha incuriosita molto! Credo che tu abbia descritto bene il panico di Merlin, nel momento in cui si rende conto che Arthur è in pericolo! E, come sempre, non esita a correre a salvarlo, anche se è malato ♥ E' proprio da Merlin!
Sono curiosa di leggere in prossimo capitolo, per ora la storia mi sembra ben scritta, non ci sono errori particolari e ha saputo catturare la mia attenzione :) Al prossimo capitolo!
Sheireen

03/11/12, ore 16:14

Ma tu mi vuoi morta Merlin ferito Arthur disperso e tu mi ti fermi qui! aggiorna presto se non vuoi avere a che fare con la mia ira funesta, altro che quella di Achille, la mia sarà peggiore uff e pensare che da lunedì per un pò non potrò ne leggere ne commentare le fic argh che rabbia ma va bè almeno me ne sto un pò per i cavoli miei possibilmente lontano da genete che urla per le cavolate daccordo dopo questo mi personale sfogo ti saluto al prossimo commento ciao ciao.