Il treno
di Madnesss

22/11/12, ore 11:30

Veramente, veramente bello. Questo è l'horror fine che mi piace, l'horror fine difficile da creare, quello che ti incute un terrore sconosciuto senza un apparente motivo, e senza provocarti alcuna repulsione. Oltretutto, in un tempo più che limitato! Che dire, anche il fatto di non lasciar trasparire molto riguardo ciò che accade veramente nel treno mi piace, perché lascia libero sfogo all'immaginazione di ciascuno (spesso è proprio quella che ci fa gli scherzi peggiori). Leggerò presto qualcos'altro di tuo, hai uno stile che mi piace e non si trovano facilmente scrittori così su EFP. Alla prossima! :D

07/11/12, ore 11:31

Ho adorato questa storia! Sei riuscita a catturarmi fin dall'introduzione! Mi piacciono moltissimo le storie horror ma fino a ieri sera non sapevo che ci fosse una sezione dedicata (che scoperte si fanno quando non si riesce a dormire XD).
La lettura è scorrevole e non ci sono errori di sintassi o di ortografia.
L'unica pecca è la lunghezza...l'ho divorata in due minuti! :D
Spero di leggere altri tuoi lavori!

04/11/12, ore 19:12

Graziosa, ma ho alcune domande a cui spero potrai rispondermi: lo scopo del passeggero su questo treno qual è? E se non si scendesse semplicemente mai? Cosa accadrebbe D:?