Niente di pił prezioso
di El_Roy

22/11/12, ore 16:13

Eccomi qui a recesire dopo aver letto una tua produzione scritta come promesso.. :)
Non è il mio genere di Fanfiction, poichè prediligo le flashfic, ed un lato più introspettivo delle storie, ma devo ammettere che hai fatto proprio un bel lavoro! Non scherzavi quando dicevi di essere compiaciuto del tuo stile! :) Unica cosa, forse, è che dall' inglobamento del pianeta nel buco nero fino alla fine del racconto, hai accellerato un pò troppo i tempi, cancellando così una buona parte di storia in cui potevi soffermarti meglio sui pensieri e le emozioni del Dottore. Questo ovviamente è solo un piccolo appunto probabilmente nemmeno veritiero [Sono deviata dal genere introspettivo], non prendermi troppo sul serio :)

...Certo che, comunque, scrivere di Geb "In cuor suo lo sapeva" mi sembra una cattiveria. You are a Bad person, Roy.

04/11/12, ore 13:21

El_Roy sei davvero bravo a scrivere.... ha del talento e fantasia... adesso non cosa aspettarmi nel prossimo capitolo....
mi raccomando aggiorna presto....

03/11/12, ore 19:22

Ciao, come promesso ho letto la storia (sono nel gruppo dottore-dotrchwood-sarajaneadventures).
Complimenti, scrivi molto bene e la storia mi ha incuriosito XD sopratutto la prte in cui Rory chiede al dottore dove sono i problemi LOL! Aggiorna presto!

03/11/12, ore 17:30

El_Roy...Piacere di conoscerti io Sono Alexandra Johansson Smith e ti posso dire che questa breve storia mi piace... sono curiosa di leggere il continuo.... sai anche io sono una fan di Doctor Who e sto scrivendo una storia sul Dottore.... mi raccomando aggiorna presto....