In your head, they're still fighting
di Gaia Bessie

25/02/14, ore 23:54

Perfetto.
L'unica parola che mi viene in mente è perfetto.
Il modo in cui hai descritto le sensazioni di Asteria è talmente travolgente che lascia senza fiato, si può percepire l'ansia, la sua angoscia, l'agonia, la disperazione, fino a giungere alla follia.
Il modo in cui hai narrato le vicende e lo scambio tra flashback ed immagini che si susseguono nella mente di Asteria durante le sue crisi.
È bello il modo in cui si può entrare nella mente di un folle e comprendere che forse così folle non è.
Mi è piaciuto molto leggere questa storia perchè la coppia Fred/Asteria ha un qualcosa che mi incuriosisce e perchè Asteria,la "tua" Asteria è un personaggio degno di nota ed è bello vedere che viene apprezzata e raccontanta in modo positivo.
Au revoir.
xx

24/11/12, ore 16:49

Ciao, Bessie! Eccomi qui finalmente a recensire! Sei troppo produttiva, donna!

Parto col farti i complimenti per la scelta della canzone, che io amo alla follia, e, soprattutto, per l'uso che ne hai fatto. DAvvero, è perfettamente integrata al testo, ne fa parte a tutti gli effetti.
Poi, sono contenta di aver letto una tua Fred/Astoria, ammetto che mi mancavano, sì <3

Dunque, cosa dire? era tantissimo che non leggevo della morte di Fred, un po' perché molte storie, data la mia eccessiva pignoleria, mi hanno davvero deluso e quindi mi hanno fatto passare la voglia di andare a spulciare in cerca di questo argomento, un po' perché lo sai che ci sto sempre male, quindi in questo periodo ho evitato. Detto questo, sono contenta di aver letto la tua. E' davvero molto bella, sentita, emozionante.
Descrivi un'Astoria distrutta, mi sono piaciuti i particolari: lei che si taglia i capelli, simbolo quasi del periodo felice per Fred (mi fa quasi pensare che più volte lui abbia apprezzato quei suoi capelli color miele), il fatto che "sta accadendo nella tua testa" assume un significato opposto a seconda dei due momenti (durante e dopo la guerra). Hai usato immagini intense, belle, che mi sono particolarmente piaciute. Bella anche l'idea del filo conduttore, il mentire (utilizzato benissimo nel finale).
Insomma, bravissima, Bess. Penso sia una delle tue storie che più mi è piaciuta!

A presto,
Cri

[Recensione premio per la il premio speciale velocità]

09/11/12, ore 18:05

Quexta ff è belleeeerrimaaaa. Dovevi vincere tu u.u
asjhdjdajkfalkfjalkjfalk.
Complimentissimi comunque da ME.
Dott_