Blue Diamond
di GeishaSoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/19, ore 21:52

Veramente una delle storie più belle che io abbia mai letto. Sul serio, ne ho lette a centinaia ma questa è una di quelle che mi ha preso di più, veramente un lavoro ben fatto!

29/10/17, ore 12:02

Ciao! So che probabilmente non leggerai mai questa recensione ma alla fine mi sono decisa a scriverla perché volevo dirti che per me la tua storia è la n. 1 su questo sito, la mia preferita in assoluto...a intervalli di qualche mese la rileggo, è scritta benissimo, è intensa, insomma la amo...spero che scriverai ancora in futuro anzi ti prego di farlo! Complimenti davvero :)

12/07/15, ore 18:25

Forse è un po' tardi per lasciare una recensione, ma sentivo di doverlo fare con questa storia... sinceramente non ho aggettivi per descriverti quanto mi sia entrata nel cuore leggendola... è semplicemente stupenda.
L'ho letta su NA in realtà, dove ho divorato in poco tempo tutto quello che hai scritto e ho adorato ogni parola, anche Carne e Sangue che qui non c'è (forse non è il sito adatto) ma comunque nonostante il Pairing che può far storcere il naso, non mai volgare ed è di una dolcezza unica.
Quello che sto cercando di dirti è che hai un dono e leggerò qualsiasi cosa scriverai in futuro (se lo pubblicherai!!!)
Ho deciso di recensire Blue Diamond qui perché ho notato con grande delusione la scarsità di commenti (mentre su NA ha riscosso più successo) e l'ho trovato inaccettabile!
Certe FF scritte con i piedi (senza offesa per nessuno) ricevono tante recensioni e non è giusto che un gioiello come la tua ne riceva così poche... se penso che la mia prima e unica (per ora) storia ne ha ricevute più di questa, non posso fare a meno di arrossire miseramente e dirmi che mai sarò ad un livello che si avvicina al tuo modo stupendo di scrivere, con la stessa passione e dedizione che è evidente in ogni tua parola.
Di questo storia ho adorato la tenera fragilità di Draco, la sua insicurezza e la sua paura di rimanere abbandonato e ferito... il tutto nascosto abilmente dietro la facciata.
Mi sono ritrovata a stupirmi insieme a Harry nel momento in cui è entrato nell'appartamento di Draco trovandolo umile e spartano... mi sono messa a piangere quando Harry si rende conto di quanto Draco in realtà soffriva... Insomma, mi sono immedesimata perfettamente nei personaggi, e questo è stato possibile solo grazie alla tua immensa bravura...
Ho amato anche che i personaggi fossero profondamente IC (secondo il mio parere). Soprattutto Draco e Harry
Grazie per questa storia, davvero.
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 08:24 pm)

06/05/15, ore 12:19

meravigliosa ff molto intensa ed eccitante ricca di emozioni coinvolgenti forse l'unica cosa che avrei cambiato è proprio le ultime parole io avrei terminato con un ti amo chiaro di Draco ma non lo scritta io e quindi va bene così complimenti

22/11/14, ore 14:15

Lessi questa storia tanto tempo fa, su NA, ma rileggerla, ora, è stato riscoprirla, bella ed intensa come allora!
Ho adorato questi Harry e Draco e, a distanza di anni, l'unica cosa che mi viene in mente è che mi piacerebbe poter sbirciare nella loro vita "ora", immaginandoli felici e contenti, vivere assieme, dopo aver lasciato tutto questo in dietro.
Complimenti!.

15/10/14, ore 11:28

Che dire questa storia è bellissima. Mi hai fatto emozionare. E' erotica in una maniera strepitosa. Le descrizioni dei pensieri e delle emozioni, fanno davvero immedesimare. Ho amato tutto di questa storia. Molto bella davvero in una scala da uno a 10 il mio voto è 11. :-)

25/09/14, ore 12:04

Ciao geisha. Questa recensione arriverà in ritardo lo so, ma dovevo scrivere almeno qualcosa perché lo meriti davvero: la tua storia mi ha trasmesso tanto ed è una delle poche che ho riletto più e più volte. Mi sembra strano che questo racconto abbia avuto così poche recensioni. In giro ci sono storie che non meritano proprio, anche solo se si guarda la scrittura, ma sono commentate e seguite tantissimo. Immagino come debba esser stato poco stimolante per te il notare poco coinvolgimento verso di essa, perché trasuda da ogni parola l'impegno e la passione che hai messo per scriverla. Passando alla storia vera e propria comunque, ho amato tantissimo l'evoluzione del rapporto tra Harry e Draco così come ho amato il tuo Malfoy che rimaneva così "malfoy" e allo stesso tempo fragile come solo un ragazzo che ha passato quel bel di Dio può essere. Ho amato il tuo modo di descrivere sentimenti di rabbia, passione, amore... ho amato tutto ecco e non mento quando ti dico che più volte vengo a rileggere la tua storia. Più di questo non so dirti... solo grazie per avermi fatto emozionare così tanto. Baciii :)

21/06/14, ore 20:42

Questa non è solo una storia scritta bene. Questa è un contenitore di emozioni indescrivibili, capaci di farmi provare sensazioni indescrivibili. Harry e Draco così perfetti nella loro imperfezione. Passano una vita a rincorrersi l'un l'altro senza capire che solo una è la soluzione ai loro problemi. Avevo già letto questa storia su nocturne alley, forse l'ho anche già recensita. Non me ne frega niente. Non dimenticarti mai che c'è qualcuno che di questa storia ha vissuto per delle giornate intere passate a leggere parola dopo parola, capitolo dopo capitolo. Ci sono libri famosi che mi annoiano a morte, e storie come questa che mi fanno ringraziare Dio di avermi dato la capacità di leggere. Grazie.

14/05/14, ore 10:49

Stupenda.
Veramente unica; ho quasi pianto quando ho letto "25." ed è sparita quella maledetta freccetta per passare al capitolo successivo.
Scritto stupendamente, scorrevole, accattivante, adorabile. Complimenti, davvero!
Grazie per averla pubblicata!

24/03/14, ore 22:42

Che il.sognore mi aiuti. Ho riletto tutta questa storia ( per la quarta volta come minimo) per arrivare qua e ri provare le stesse identiche emozioni e crampi allo stomaco che ho provato le altre volte.
Io amo questa fottutissima storia! Ok allora volevo dirti, la prima volta che ho letto questa storia l'ho letta su Nocturne Alley e ne ero rimasta totalmente incantata .. L'ho riletta, un'altra voltalol
ora dopo un bel bel bel bel bel bel bel pò di tempo l'ho ritrovata sul EFP e io cosa ho fatto ?l'ho presa e l'ho riletta! Lol ho iniziato a leggerla oggi alle 18 e 36 me lo ricordo. Lol. Posso dirti con sicurezza che questa è una delle mie storie preferite adoro Harry in questa soria, ovviamente anche Draco e cos'altro dirti l'ho amata l'amo ancora e questo è una delle capitali preferiti. Anche quello precedente e quello della camera d'albergo io amati tutti <3
finendo questo mio commento che mi stavo tenendo per me dà troppo troppo tempo (lol) concludo col dirti che.. L'ho amata e spero dire di ragione altri come questa
complimenti.. non so che altro dire però ora torno a leggere il seguito lool
alla prossima (:

15/01/14, ore 07:52

Lo posso dire? WOW! E' la scena di sesso più bella, incalzante e erotica che io abbia mai letto, due capitoli uno più bello dell'altro, ricchi di amore e passione. Scritti in maniera fluida e talmente bene da sembrare vivi nell'immaginazione. Bella la trama di tutta la FF, volevo aspettare la fine per commentare, ma mi sono dovuta fermare qua per i complimenti, che sono realmenta d'obbligo. A presto

19/12/13, ore 12:56

STUPENDA!!! ho amato questa ff e per tutto il tempo non sono riuscita a leggere nient'altro tanto ero presa!! oddio che bella!! hai tutti i miei complimenti e ti meriti tutta la mia recensione e quelle a venire!!! l'idea di un draco che si prostituisce è unica e mi ha lasciata di stucco! la storia è fantastica e scrivi benissimo! un'unica cosa: l'epilogo.. ho un sacco di domande!! ti prego ti prego ti prego fanne ancora uno!! lo so che due epiloghi non sono il massimo ma i weasley? l'incontro draco hermione? la storia la amo ma l'ultimo capitolo un po' meno anche se hai messo un passo importante nel cambio di vita di draco.. a presto spero ciaooo

18/12/13, ore 18:10

Io non ho parole...
Questa... È una storia a dir poco perfetta...
Mi sono emozionata da morire, è scritta dannatamente da Dio (cioè, ma lo sai quanto caspio sei stata brava a scrivere e descrivere i differenti personaggi???), e poi ha anche dei messaggi bellissimi, per non parlare del fatto che Harry e Draco sono oltremodo meravigliosi.
C'è un qualcosa che non riesco a capire che questa fanfic ha combinato dentro di me. Ne sono stata completamente magnetizzata. Da ogni parola, ogni scena. Ogni volta che dovevo andr via e non potevo più leggere mi attardavo il più possibile e non volevo assolutamente smettere.
I complimenti son poca cosa. Ti amo, punto.

27/08/13, ore 18:33

Dei. Santi.
Non mi sono fatta sentire per un sacco, ma eccomi qui, oggi, trepidante di leggiucchiare i capitoli che mi ero persa e mi ritrovo davanti questo 'epilogo'. Non ce l'ho fatta, non sono riuscita a leggerlo subito e sono stata obbligata a sciropparmi nuovamente gli ultimi sei capitoli prima di trovare il coraggio di leggere l'ultimo.
Forse lo ripeterò all'infinito, ma questa ff droga. Droga di brutto.
Superfluo ribadire ancora quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, evanescente ma allo stesso tempo così dannatamente tangibile; e ogni parola era un colpo al cuore, non c'è stato tempo di respirare, colpi di scena continui e maledizione, ho amato le continue scene introspettive. Ho sempre avuto un debole per la psicologia e l'importanza che hai riservato ai sentimenti, alle elucubrazioni mentali, i cambiamenti, la psiche nella sua interezza è il paradiso per me; coerente fino all'ultimo, sei entrata nell'animo di ogni personaggio, denudandolo, spogliandolo di tutto, offuscando quella luce che li pervadeva mettendo a nudo le ombre più scure.
Complimenti, davvero.
Complimenti perché mi ha fatto piangere. Complimenti perché ho riso come una scema davanti al pc in più di un'occasione; complimenti perché ogni tanto anche se non accedevo più ad efp la mia mente tornava a questa storia, legata indissolubilmente e nonostante la mia incostanza, sono stata obbligata a passare di qua e leggere.
E vorrei continuare all'infinito, l'idea che si sia in qualche modo conclusa è come se mi amareggiasse, ma al tempo stesso sono certa che non avrei voluto nessun altro dipo di epilogo. Nostalgico, perché so che ci penserò e ripenserò, ma carico di quelle promesse che ti fanno illudere che non sia mai finita.
Ancora un abbraccio,
Nia.
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:54 am)

16/08/13, ore 15:06

Ciao! so che la tua storia è conclusa da un po' ma l'ho appena scoperta. . e l'ho dovuta leggere tutta fino alla fine non-stop! ! :) Non è possibile fare altro, davvero, davvero complimenti. Non saprei nemmeno da dove cominciare perchè praticamente tutti i personaggi sono caratterizzati veramente bene , da Ron, hermione e Ginny, a quelli più "marginali" come George . Credo che tu abbia messo in risalto le caratteristiche più vere  di ognuno. Ogni capitolo ha poi un'ottima continuità e credibilità. . soprattutto nell'evoluzione del rapporto tra i due. . i pensieri di Harry che gli sfuggono nosostante i suoi tentativi di controllarli, le paure di Draco, il loro vecchio modo di relazionarsi! e.. Basta altrimenti ti scrivo un inutile papiro! :) comunque davvero davvero bella, ancora complimenti e spero davvero di poter leggere presto , se non un seguito, altre tue ff!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]