Solo uno sguardo
di DoraInPoi

11/12/12, ore 01:35

Questa drabble mi piace davvero! Ho ormai capito che è un tuo stile riuscire ad utilizzare le giuste parole ed espressioni in modo tale da esprimere tutto un mondo in poche righe! Adoro sopratutto che si lasci intendere la possibilità di un futuro regnante insieme (difatti ODIO le storie la cui prospettiva futura non sia chiara! Non posso pensare che il principe permetta che qualcuno neghi il posto che a Merlin spetta di diritto e tantomento posso prendere in considerazione che artu' possa sposarsi con una donna per concepire un erede o altro! Non lo sopporto! Equivale ad un tradimento bello e buono nei confronti di Merlin! ... e nessuno può psare farmi soffrire il mio corvino preferito!). Quindi sono davvero lieta di come e fosa hai scritto!

06/11/12, ore 16:06

Molto carina :) Trovo l'idea di esprimere i sentimenti di Arthur in questo modo, davvero originale.
Solo le ultime frasi le ho trovate un po' irrealistiche, ma per il resto; brava! :)

05/11/12, ore 21:02

Se uno sguardo potesse fare tutte le cose che hai descritto, allora la serie mi piacerebbe molto di più! Ahahaha...a parte gli scherzi, la tua fiction è molto carina e dolce e inoltre è scritta dal punto di vista di Arthur quindi mi piace ancora di più! Merlin di solito è più emotivo e esprime meglio i propri pensieri, Arthur poverino è troppo preoccupato a difendere la sua reputazione da re forte e giusto. Comunque, da parte mia, quello che mi fa credere così tanto nel Merthur sono proprio questi sguardi che si lanciano. Possono farci credere tutto gli autori, ma non che quegli sguardi non siano carichi di complicità, fiducia, completa stima che hanno l'uno dell'altro. Poi io ci vedo anche amore e anche tutte le cose che sono scritte così bene nella tua fic. Sono troppo belli insieme e troppo da amare quando si guardano in quel modo.
Grazie per averci scritto una fanfic!
Baci Tania.

05/11/12, ore 13:21

Allora, non sono un'amante della coppia Merlin/Arthur o diciamo delle slash in genere, ma devo dire che questa ff mi ha davvero colpito. Mooolto dolce e romantica  *__*
Caro Arthur, penso sia molto difficile che Merlino diventi tuo consorte, ma nulla ti impedisce di amarlo (e averlo) per sempre. (ma come me ne esco XD)
Ciao!!!