Fix you
di Attide

04/11/12, ore 14:00

Ciao Attide! Questo primo capitolo è davvero molto bello...ma, sinceramente, da te non mi sarei aspettata nulla di meno ^_^
Al momento pensavo che la persona entrata nel pub fosse Draco, invece è Lucius. Mi piace il fatto che per una volta emerga il suo lato paterno. Viene sempre descritto come il nobile purosangue bastardo - e lo è - ma in fin dei conti ha abbanonato la battaglia finale per andare alla ricerca del figlio. Quindi è bello il fatto che cerchi di fare qualcosa per la sua famiglia, anche se con mezzi e metodi poco accettabili.
Povera Hermione, sapere che le persone a te più care sono in pericolo di vita e nonostante questo non poter fare niente è terribile.
Davvero brava come al solito. Anche perchè hai descritto le sensazioni dei personaggi in modo perfetto.
Al prossimo capitolo...un bacio!

04/11/12, ore 01:03

Bene bene... È scorrevole, avvincente e dettagliata, ti fa venire voglia di seguirla!! solo...occhio alla punteggiatura e al senso logico: a vilte la tua ff risulta un po' troppo ermetica... A prestissimissimo (che più presto non si può) Wendy