... e voglio raccontarvi una storia
di LadyofDarkness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/11, ore 03:08

Una storia davvero bellissima!!! Sei riuscita a far commuovere persino una "cuordipietra" come me!!! Ho un solo rimpianto... averla scoperta soltanto oggi!!!!

10/02/11, ore 19:19

Questa storia è fantastica! la leggo e la rileggo ma non mi stanca mai! questa storia mi emoziona tanto da farmi venire la pelle d'oca! è triste ma al contempo romantica! l'idea di luna che racconta la storia sua e dei suoi cinque amici per aprire gli occhi alla gente! poi scrivi in maniera così scorrevole. complimenti
X_MaNgA_X

31/01/11, ore 00:08

Ammetto che mi cade sempre una lacrimuccia leggendo questa storia..
Questa fu una delle prime fanfiction che lessi.. E è sempre bello per me rileggerla.. Prima non avevo un account quindi è la prima volta che commento ma dovevo assolutamente farlo! Hai una scrittura magnifica e anche la trama è spettacolare.
Poi quando racconti dell'incisione sulla bara di Ginny e Draco.. Si salvino i fiumi e i mari dallo straripamento causato dalle mie lacrime xD
Ora vado.. Ciao
-Lucy

04/12/10, ore 16:53

Segnalo questa storia tra le scelte, perché ha uno stile di scrittura fluido e convincente che va dritto al cuore.
Ha una trama originale(cosa niente affatto scontata in una fiction su harry potter) ed è in grado di scuotere nel profondo anche un lettore che non conosce affatto la saga. Inoltre, la definirei una piccola perla anche per la scelta di mettere Luna come voce narrante; Un personaggio stoico e coraggioso tanto da autocondannarsi con un numero di giornale come quello narrato nella storia..
é una storia che coinvolge, drammatica e nel finale ha un sapore agrodolce per l'addio ad Harry e l'eventuale ricongiungimento con l'amata... Visto anche in parte con l'ingenua innocenza di un bambino... Il figlio.
Per questi motivi secondo me questa storia dovrebbe essere messa tra le scelte
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 11:07 am)

08/11/10, ore 19:19

Ciao! So che questa one-shot è stravecchia,ma volevo esprimere lo stesso il mio giudizio. Sono capitata in questo sito in un pomeriggio di noia e mi sono messa a divorare one-shot su HP,stupita di quanta creatività vi si potesse trovare. E' la prima storia che commento,mi ha davvero toccata,ed è sorprendente il fatto che tu ci abbia lavorato su così poco (un solo pomeriggio per la stesura!). E' ben strutturata,scorre bene ed è coerente,oltre che estremamente toccante. Complimenti davvero! Virginia.

05/11/10, ore 14:41

Non ho mai pianto per una FF. MAI.
Eppure a tutto c'è una prima volta; Infatti eccomi qui a frignare come una fontana (come quell'oca della Chang insomma) per questa meravigliosa storia.
Davvero Brava.

Jishiku

(Recensione modificata il 04/09/2011 - 10:45 pm)

29/06/10, ore 15:53

Bellissima...complimenti...non ho mai letto una storia così commovente!!! ho pianto dall'inizio alla fine! E poi...il coraggio di Luna, che viene spesso lasciata in un angolo, mi ha letteralmente stupita! Avevo già letto la storia, ma oggi l'cercata per recensirla...Grazie per aver scritto questo capolavoro, non so dirti latro!

Luna ç_ç

07/05/10, ore 18:09

bellissima,meravigliosa,sublime... non ho smesso di piangere un attimo... e tutt'ora ho un groppo in gola che non credo riuscirò a smaltire presto... scritta veramente bene con un contenuto che "spacca" letteralmente i cuori... brava...

30/03/09, ore 14:25

sono passati 5 anni dalla prima volta che l'ho letta, in tutto questo tempo l'ho riletta almeno 200 volte se non di +... questa è una della fic in assoluto + belle di tutto internet, piango tutte le volte che la leggo, non posso farne a meno, me ne sono innamorata subito, l'avevo salvata nel mio pc e non ero più venuta in questo sito, ma ora voglio leggere le altre tue fic e vedere se sono altrettanto speciali come questa.... complimenti a presto

13/03/08, ore 00:39

Sono passati quasi 4 anni dalla pubblicazione di questa storia, scusa del ritardo per la recensione. Non ho parole, dire che é stupenda é troppo poco. Dire che non ho pianto sarebbe una tremenda bugia, perché l'ho fatto. Ti faccio i miei complimenti più sinceri.

18/01/08, ore 21:21

Davvero sono senza parole,è una storia...tragica,tenera,spaventosa...non si direbbe proprio che l'idea iniziale era comica...però è davvero bella,complimenti!

ele94
18/08/07, ore 18:45

la ff è bellixima la leggo e rileggo sempre tantoche adesso mia cugina mivieta di avvicinarmi al computer.. non so come tu abia fatto è triste ma allo stesso tempo romantica è fantastica... complimenti...

leidia
23/07/07, ore 23:12

bellissima storia, macabra, ma piena d'amore..complimenti.

BEE
07/01/07, ore 19:15

mammamia...povero draco...a pezzetti me l'hai fatto ridurre...un pò macabro...però questa fanfiction è veramente bella anche se è molto triste,rimane pur sempre bella(anche perchè devo ammettere che ultimamente quelle che finiscono a lieto fine con "e vissero tutti felici e contenti" mi stanno un pò stufando!)devi assolutamente scrivere un'altra fanfic,questo è sicuro,anche se però sarebbe un pò più bella con un finale un pò meno triste!!baci bee

05/10/06, ore 14:57

di tante recenziosi nn so che te ne farai della mia..ma mi sento in dovere di dirti che questa storia è straordinaria!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]