È così sbagliato fare ciò che ti rende felice?
di stillyna

Ciao mia cara Stillyna :)
"questa cosa"??? Hum...forse volevi dire questo capolavoro...Mmh direi di sì ^^
La tua meraviglia è una one-shot splendida, mi ha rapito il cuore( Ok, basta solo un Saiyan perchè io letteralmente impazzisca ma sono dettagli ^^ )

A parte il fatto che loro due sono tenerissimi insieme, tu hai saputo rendere il loro incontro splendido *-*
Le loro emozioni, gli spazi intorno a loro, le loro EMOZIONI... Bellissime davvero ♥

Immagine azzeccatissima alla fine, un Goten rosso in volto,timido, mentre Trunks sicuro, tranquillo, innamorato...
Oramai avrai capito quanto ami le Yaoi, quanto sia contro l'omofobia e tutte le cavolate che vanno con lei a braccetto U.U
Sono sempre dispostissima a recensire una Yaoi, IO!
*stillyna cerca di allontanarsi da questa pazza fuori di testa, sperando di non essere notata*

Ok, ho finito di tormentarti, alla prossima ^^

Lady_Charme

hahahahahaha decisamente si, più lunga la nota che la storia. comunque eccomi qua! a recensire, sempre e comunque.
è davvero una bella storia, non capisco perchè, come goten che si vergogna dell'amore tra loro due anche se è ovvio, tu ti debba distruggere con i tuoi dubbi davanti all'evidenza di una storia più che fantastica, mi segui!
la schifezza totale l'ho letta mezz'ora fa, non ti dico chi è l'autore per non fare nomi ma ci sono rimasto VERAMEEEEEENTE male fidati. non ho capito il senso della fanfic, questa in confronto è la chiave delle porte del paradiso per gli occhi! dopo aver cliccato su "nei preferiti" ti saluto.
spero che tu continua a scrivere, hai talento
a presto
M

Oh mamma, è bellissima! GFSUGHESJ*W*
[...]
Okay, mi riprendo, che è meglio.
Allora, non amo molto le yaoi o le Shonen-ai, ma se ci sono Goten e Trunks cambia tutto.
Innanzitutto mi è piaciuto molto lo stile che hai usato, il linguaggio era molto scorrevole, la grammatica... perfetta! :D
Complimenti, dimmi che ne scriverai altre, ti prego!

*styllina mi invita gentilmente a prendere un appuntamento da uno psichiatra*

Beh, io ho finito, questa va sicuramente fra le ricordate :)
A presto^^

come puoi chiamarla "questa cosa"????non fa affatto pena anzi è bellissima goten e trunks sono tenerissimi sopratutto goten che guarda le nuvole...*_* il rating giallo è giusto credo che te la caveresti bene anche a scrivere una ff con rating arancione ^_^

Ciao caVa, per una volta si invertono i ruoli, sono io a recensire te.
Comincio con il dire che sono con il cellulare e potrei scrivere grandi cavolate, causa T9 dispettoso.
Ma passiamo alla storia, io non amo molto il genere Yaoi, ma diciamo che se dovessi scegliere di scriverne una, sarebbe sicuramente una Goten/Trunks u.u
Detto questo, posso dirti che sei fenomenale caaaaarrrrra? *-* Cioè sei riuscita a farmi ADORARE questa coppia, i pensieri dei due personaggi sono dannatamente IC, per non parlare della similitudine con le nuvole, mi ha fatto venire i brividi, tutto il contesto girava intorno al paesaggio che hai descritto minuziosamente e senza lasciar niente da parte, l'immagine finale completa l'opera poiché devi sapere, che io ogni volta che leggo qualcosa tendo a immaginarla nella mia testa (bacata*-*) e sono stata davvero soddisfatta quando arrivata alla fine ho visto che la mia immagine corrispondeva esattamente a quella che hai messo tu, questo significa che la tua descrizione e narrazione è stata perfetta.
Okay ho finito, la inserisco nelle ricordate, mi hai davvero sorpresa!
Alla prossima :*

misa

Stillyna, è perfetta. Io, che non apprezzo molto la coppia, ho amato questa One Shot. *-*
Davvero, mi hai fatto apprezzare la Goten\Trunks, complimenti. XD
Il giallo ci sta benissimo,  non è da arancione.
Ma passando alla storia, a dir poco meravigliosa *WWW*
Cioè, la perfezione, la dolcezza, la tensione, la passione, l'incertezza: tutte qui dentro! Ma io ti stimo!
Goten che guarda le nuvole mi ricorda Shikamaru *-* (Ma Shikamaru da dove esce? nd Stillyna)
Trunks che fa il primo passo, vai tesoro, così sì fa! u.u
Goten preso dall'incertezza è...è...meraviglioso!
Le nuvole, il cielo, il sole che fanno da spettatori, che guardano l'evolversi dei sentimenti. Quella frase, mio Dio, è stupenda.
Beh, che dire? Scritta benissimo, in una maniera a dir poco impeccabile, fluida da leggere e il lessico è perfetto.
Inoltre è molto bella anche a livello di trama, complimenti. I personaggi sono IC, bravissima!
Era ora che scrivessi qualcosa di nuovo. XD
No, scherzo. Scrivi quando puoi e soprattutto quando hai l'ispirazione dalla tua. ;)
Ancora complimenti, alla prossima.

Midori13
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 10:40 am)

*prende fucile* TU. *indica la storia* Lo sai da quanto ti ho aspettata, eh?!
"Ho paura che sia una schifezza totale, ecco, l'ho detto." ---> NEIN. Non ripeterlo mai più, sia chiaro è.é
Le mie ovaie hanno apprezzato questa meraviglia, come se fosse manna dal cielo çAAAAç Oh, Dio, temevo che lo Yaoi fosse stato abbandonato nel Fandom *si asciuga una lacrimuccia* Tu, hai compiuto un miracolo éwè
I-io hi amato ogni singola frase di questa storia e, fidati, se lo dico io (sì, mi sto vantando della mia insanità mentale =W=); una che piange ascoltando l'Opening di Junjou Romantica e che sbava dinanzi ad ogni maledetta fan art Yaoi, beh, stai pur certa che hai compiuto un ottimo lavoro *mette occhiali da sole stile Gangnam style*
La grammatica è perfetta e lo stile è capace di tenere il lettore sullo schermo senza staccarsi *almeno, io non mi sono staccata ed ho anche messo il sottofondo di una canzone*
Mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto con le nuvole in questo punto: "Ma era l’emozione provata nello specchiarsi in essi, ad essere cambiata. Mutata nel tempo, un po’ come la forma di quelle benedette nuvole, forse le uniche testimoni di ciò che gli stava pian piano accadendo."
AHHHHHH *rotola a terra* Sì, io adoro queste cose *---*
Ok, solitamente nelle recensioni cerco di sembrare una persona intelligente...ma oggi ho fallito :'D
La colpa è tua che pubblichi simili meraviglie...io necessitavo di Yaoi èwé
Un giorno ti offrirò una pizza, un caffè o quello che vuoi, sì, sì!
Grazie mille e ottimo lavoro DonnaH!

Rudy Nazzumi.

Tesoro è bellissima. Questa non si chiama cosa ma una bellissima shonen-ai su Goten e Trunks. Togliti questi dubbi perchè non è hai bisogno è bellissima, il reating è perfetto, insomma non hai niente di cui avere dubbi. Comunque parlando della storia mi è piaciuta tanto, tanto. Che dire Trunks rimane sempre il principe dei saiyan e i è piaciuto che tu l'hai messo in evidenza, perchè secondo me se proprio dobbiamo immaginare una shonen-ai su Goten e Trunks penso proprio che sia Trunks a fare il primo passo e no Goten perchè per quanto possa crescere secondo me rimane sempre il solito bambino in certe situazioni. Complimenti sei stata come sempre bravissima ;) un grosso bacio.