Que sera, sera...
di RedFeather1301

06/12/13, ore 15:59

Prima di tutto ti avverto: questa è la mia terza recensione, un numero perfetto per una fanfiction squisitamente perfetta come questa.
Già una volta mi era capitata sott'occhio quando ancora non recensivo e ora che ho messo mano alla tastiera e a tutta la mia cattiveria repressa, non posso fare altro che ammirare questa serie da me letta come one shot. Oltre a rispettare tutte le regole della grammatica italiana (e ciò non è da poco) ritengo l'idea del brano e della suddivisione della storia del personaggio una scelta magistrale e geniale (anche se mi sento un po' di parte, visto che non ho la pazienza sufficiente per leggere fanfic troppo lunghe e di solito mi limito a one shot, ma non per questo sono semplici, anzi). Inoltre la segnalo per lo stile semplice, senza arricchimenti di fronzoli lessicali (come per l'appunto sto facendo io con questa recensione) ma allo stesso tempo diretto e per nulla scontato.
Consiglierei a chiunque è intenzionato a leggere una one shot ben fatta come questa, anche per chi ha poco tempo ma tanta voglia di una fanfiction come si deve.
Positiva al 100%!
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 04:10 pm)

05/11/12, ore 08:09

Oddio *______* che cosa tenera, ma lo sai che scrivi benissimo!! Volo a leggere gli altri due capitoli!!

04/11/12, ore 18:48

Bella POV. Piccola ma intensa!
Non sò il perchè ma questa bimba mi ha fatto venire in mente un paio di figure femminile presenti in Davil May Cry: Patty* (ma del cartone animato/anime), Kyrie.
Non lo sò, forse il candore della bambina mi ha scaldato il cuore a tal punto da farmi venire in mente loro due.
Bè,aspetto il seguito ,questa bimba è davvero tenerissima!

p.s. * ho fatto un po' di confusione coi nomi :P
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 10:28 pm)

04/11/12, ore 10:50

E finalmente, esponi anche questo altro capolavoro agli occhi del pubblico.
Non vedevo l'ora di rileggerla *.* a un significato a dir poco speciale e, la song con cui hai creato questa perla ancora di più.
Si, il Pov è chiarissimo, come anche il resto delle parole zia *.* davvero complimenti. Corro a leggermi il secondo capitolo ;) muàààà