She will be loved or not?
di LoveJulie

15/04/13, ore 19:45

eeeehy il primo capitolo mi piace già molto! ora continuo a leggere gli altri capitoli che sono super curiosa di sapere che è successo.
Ciaoooo c:

14/04/13, ore 11:58

il prologo è carino, e poi l'idea di essere stata lasciata da harry è originale lol
(leggeresti la mia ff? grazie in anticipo) ciaaaao c:
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:59 am)

03/04/13, ore 14:55

Mi piace, Mi piace, Mi piace. Mi piace il modo con cui parli ai lettori, la voce fuori campo che fa delle obiezioni, mi piace.  Scusa una domanda, forse non ho letto quel passaggio ma mi pare che in questo capitolo non dici il nome della protagonistra ... qual è? ok, vado a leggere il prossimo capitolo perche la storia mi intriga, è scritta bene e senza errori grammaticali, per essere il primo capitolo è bella. Harry il donnaiolo naturalmente non poteva mancare ahahahah, ok, la smetto di disturbare e mi dileguo. Ciaooo alla prossima

09/12/12, ore 19:11

mi piace, anche perché é originale, é diversa....é...é...sei brava! ps: verresti a recensire la mia? Please?

16/11/12, ore 14:39

BELLAAAAAAAA!! continuaa please...puoi recensire la mia ff??' grazie in anticipo

04/11/12, ore 13:46

Ok, devi assolutamente continuare!
Dai, dai, dai, dai fai presto con il prossimo capitolo che non sto nella pelle! ;)
Ciao, bacio <3