Words like violence
di violetsugarplum

10/08/13, ore 16:43

Ciao, sono le 16:34 e nel silenzio della mia stanza si sente un rumore improvviso, di un qualcosa che si spezza. It's my heeeeeaaaaart, mheeee *piange in un angolino*. No, bho, cioè, aiuto, è tipo wao. Mi esprimo come un'ubriaca ma fa niente. È bellissima a dir poco. Hai un modo di scrivere davvero molto bello, sto tipo passando il pomeriggio a leggere tuuuutte le tue storie per la prima volta e ne approfitto per scusarmi se non le recensisco tutte ma è che proprio non sono capace *puppy eyes tipo quelli di Blainuccio*. Tipo ho letto l'ultima frase ed ho urlato un "NOOOOOOOO", cioè i miei poveri feelings non reggono questo colpo c________c Mi ritiro nel mio angolino a piangere e a raccogliere i pezzi del mio cuoricino, ma prima di ciò (?), volevo farti di nuovo i complimenti perchè questa os è stupendamente stupenda (?) e bho ho una cotta (?) per questa ff. *piange arcobaleni* Sei davvero brava, bbaci. ❤

07/11/12, ore 02:19

E L I S A,
non si fa.
Cattiva Elisa, non si fa, dannazione ;______;
Ma perchè
P E R C H E'
Cioè Blaine gli ha scritto che gli mancava, se Seb gli avesse risposto prima probabilmente avrebbero parlato e si sarebbero rivisti e... e... e...
TI ODIO!
*fugge via*

04/11/12, ore 21:29

Scusami, é bellissima,originale, davvero, ma la mia prima reazione é stata: WTF???
Ecco, mi sembrava giusto dirtelo.

04/11/12, ore 20:13

Eh. I Depeche Mode. Mica pizza e fichi.
Tu mi vuoi uccidere? Hai la capacità di scrivere molto meno rispetto al normale, ma quelle tue poche parole valgono più di diecimila... Sul serio.
In questa mini shot mi hai fatto capire tutto quanto. Per un attimo credevo mi lasciassi in sospeso chi fosse il mittente, ma direi che proprio capibile di chi stiamo parlando. E te lo giuro che mi si è spezzato il cuore alla fine della storia.
Come se fossi io con il mio cellulare in mano a leggere.
Al solito mi fai impazzire <3

04/11/12, ore 13:58

NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! e poi NO!
ok?
NO!
tu non puoi scrivere queste cose, di Sebastian con un animo dolce e che ricorda e che gli manca quell'hobbit per poi distruggere il suo cuore e anche il mio
NO!
tu sei cattiva ç_ç

anche se questa OS è fantastica, in poche righe mi hai fatto capire quanto Bas sia docle e umano nel profondo, che vuole proteggere sè stesso con una corazza di cinismo e falsità ... però non puoi scrivere quel finale! ç_ç

complimentissimi! mi è piaciuto tantissimo (diciamo di sì anche se in parte ti ho leggermente "odiata" perchè non puoi mettere come ultimo messaggio quella cattiveria lìììì! ç-ç)
alla prossima perla che posterai
see ya e kiss&hugs :)

04/11/12, ore 13:49

NON SI FA COSì.
non si fa.
mi hai spezzato il cuore pure a me, madò sei cattivissima, questa è una di quelle cose che ti uccidono perchè aaaaaaargh.
Non riesco a commentare altro.
Sei bravissima <3

04/11/12, ore 13:41

Tu hai appena ridotto a brandelli il mio cuore, sappilo.