I wanna lay beside you, i cannot hide this even though I try
di irwinsjuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/01/13, ore 00:17

Ahw... che bellini <3 <3 <3 <3 <3 Dio mio quanto sei nutellosa nelle ff! mi hai fatto emozionare <3

31/12/12, ore 17:44

Bellissimo :'D
C'è mancato poco che piangevo come una matta! xD
Mi ha fatto ridere (di piacere) l'idea di Harry che si vuole iscrivere ai provini di X-Factor.. AHAHHA Guarda un pò che ci hanno regalato tutti e cinque :D
Bhè ti meriti un bel 9! Bellissima storia, avvincente e in alcuni capitoli anche tragica.. ma pur sempre bella! :D

31/12/12, ore 17:36

Waaaaaa >.< Per un attimo ho creduto che Harry morisse :O
Per fortuna che è andato tutto a meraviglia! Ottimo lavoro, brava! :D

31/12/12, ore 17:23

Io credo che con questo Brody vada a finire veramnete male! xD
Brava, stai migliorando sempre di più la storia, sei riuscita a portarla in alto e devo dire che questi ultimi capitoli sono una sorpresa dopo l'altra! Fantastico! :D

31/12/12, ore 16:49

Che grandissimo colpo di scena!!!!!!!!!!!!!! Wooooooow! Non me lo sarei MAI immaginato che la famosa "cugina" di Brody fosse Mandy! Proprio la donna del padre! Che vergogna! Più che altro lei, e alle "schifezze" che fa vedere a Blair e alla sorellina (sopratutto!) ..Il tutto si conclude con un bel 7.. Continua così che stai andando veramente forte! :D

31/12/12, ore 16:35

Ommioddio.. Che cosa è successo!?!?! O.O
AHAH mi sono spaventata e per un attimo ho sussultato! xD
Veramente bello questo capitolo, sul serio!
Ora corro di corsa a leggere quello successivo!
:D

31/12/12, ore 16:25

Harry, Harry, Harry!!!!!! *O*
Sta diventando piano piano una storia sempre più intrigante e dolce :3
Brava, non smetterò di dirtelo fino al decimo capitolo! xD
Mi piace un sacco devo dire, Harry. Sappiamo bene che il "vero" Styles non è poi così timidone, ma il tuo, quello che hai creato te, è veramente MOLTO timido! E mi piace, perchè mostri un lato di Harry che magari potrebbe essere anche vero! :D

31/12/12, ore 16:07

B E L L I S S I M I S S I M O ! ! !
WOOOW! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Harry e Blair :3
Credo sia emozionata più io della protagonista! AHAHAHAH :'D

31/12/12, ore 15:55

Devo dire la verità? Anche a me Brody non piace ù.ù
AHAHAH Chissà perchè ma preferisco Harold :3
Qui mi sei piaciuta tantissimo perchè sei riuscita a "descrivere" quei caz**ni di professori che per la maggior parte delle volte uno si ritrova a scuola!
La questione della "cugina" di Brody mi intriga.. Corro subito a leggere i capitoli successivi!
Brava :D

31/12/12, ore 15:43

Questo capitolo, devo dire, che non mi ha preso molto! Magari è perchè sto soltanto all'inizio della storia :) Non ti arrabbiare, ma la mia opinione al riguardo è NEUTRA.. L'unica parte che mi ha preso è stata quando Blair va a dormire e via dicendo.. Da 1 a 10 a questo capitolo dò 5 perchè sta a metà :) Spero non ti abbia offessa ma sopratutto, non interpreti male il mio giudizio! :O

31/12/12, ore 13:49

Come inizo, niente male! Davvero!
È molto "calmo" come capitolo, la vita di tutti i giorni.. Mi piace! :D
Passo subito al capitolo successivo!

22/12/12, ore 22:11

Ciao! dato che mi piace la tua FF che stai scrivendo ora ho pensato di leggere anceh questa e ho appea finito di leggerla e... insomma non so come descriverla, è stupenda.. cioè.. wow! io non so come fai a scrivere in questo modo, credo che potresti essere un'ottima scrittrice :) anche qui si nota un po' la tua vena tragica ma è anche questo che da un tocco particolare e magico alle tue storie! ok, ora ho finito di stressarti, promesso.. ciao bella! :)

22/12/12, ore 14:48

bellissima la storia!!!
hai una scrittura FA-VO-LO-SA!!!!!
sei un mostro,scrivi benissimo!!!(è dir pochissimo)
non sono complimenti è solo la verità
comunque potresti passare da me x vedere le mie storie??
grazie!!!!
bravissima continua così!!
roby

21/12/12, ore 19:50

Waaaaa è una cosa stupenda!!! Una storia fantasticaaaa! Oddio me li sono letti tutti di un fiato e mi sono venute le lacrime perchè Harry non poteva morire u.u
Tesoro io ti consiglio di scrivere un'altra ff perchè scrivi in modo fantastico e sei un talento!
Baci xx

20/12/12, ore 19:54

ciaooo la tua storia mi piace veramente tanto me ne sono appassionata wpero tu possa passare per leggere il nuovo capitolo e spero ti piaccia xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]