Il Primo giorno d'estate
di Angele87

emma94
26/08/06, ore 19:58

devo dire ke hai avuto 1 ottima idea!!!

Bibi
06/11/04, ore 17:00

Macchè pomodori!!! E' una oneshot stupenda!!!!! Dolce dolce!!!

02/08/04, ore 20:32

Credo che non me la prenderò con quei due bambini. La storia è dolcissima e Ron e Hermione sono adorabili come al solito. Baci

LuLu
29/06/04, ore 13:41

Tenerissimi!!! Che belli!! 6 sempre un mito!! continua così che vai forte!! kiss Lù§

Nene
25/06/04, ore 19:45

Stupenda... e i due imapvidi fanciulli si riconoscerannoa d hogwarts 1 anno dopo? frs no xkè al 1 anno si odiano...

Kiara
25/06/04, ore 01:22

Uahhh!*^^* che pucciosi!Maddai altro che pomodori questa fic è veramente carina davvero, Herm e Ron sono dolcissimiii!*^^* Un bacio kiara

25/06/04, ore 01:04

sono tenerissimi!!! e la fic è dolcissima!!!! piccoli ingnari ancora del loro futuro... si si bella ci piace!!!grande come sempre!!!

Tipsy
25/06/04, ore 00:41

Mi spiace tanto,ma nn concordo proprio cn te.....questa storia è davvero carina!!!^^ Molto molto dolce.......Ron ed Herm sn davvero carini in questa fict....però mi sarebbe piaciuto anche vedere come avresti reso il loro incontro sull'espresso di Hogwarts....cmq mi aspetto qualche altra one-shot carina cm questa......chessò,magari una su Dracuccio da piccolo...Dracuccio da piccolo che diventa amico di Harry!!!^______^ Vabbè,lascia perdere le mie scemate notturne!!!^_^ Bacioni forti e complimenti....tvb!!

°°MARTY°°
25/06/04, ore 00:19

BELLAAAA!! è TROPPO DOLCE...RON E HERM TROPPO TENERI DA PICCINI!!! 6 SEMPRE BRAVISSIMA!!!AGGIORNA PRESTO "DA AUROR A BABBANI" KE è VERAMENTE STUPENDA!!! KISSSSSS

Hermione91
24/06/04, ore 23:21

A me è piaciuta molto. Sei sempre bravissima!

cloe
24/06/04, ore 22:16

che cariiiini! è la prima ff che leggo sui nostri eroi da piccoli! sono tenerissimi e l'idea è originale! Hermione è già la ragazzina sveglia che conosciamo leggendo i libri della Rowling, mentre Ron è molto dolce con le bambine.

Elivi
24/06/04, ore 21:21

Questa storia è davvero deliziosa... ha un fascino del tutto particolare^^ Bravissima