Ma so proteggerti
di Lola_

30/12/12, ore 00:22

a distanza di un mese ho scoperto di aver inserito questa storia nella cartella delle storie da "recensire" e ora, che ho appena finito di rileggerla, mi sono ricordata del perché :)
(oltre a voler provare la brezza di cliccare un tasto diverso dall'inserisci tra le "seguite" "preferite" e "ricordate")
ahahahahahaa
questa storia mi è piaciuta da morire, è scritta benissimo, è commovente al punto giusto e bellissima...
volevo fare la seria ma non ci riesco molto bene nelle recensioni, perdonami!!
mi piace tantissimo a me l'idea di unire flashback e presente in un capitolo, aiuta a spiegare molte cose senza rendere il capitolo noioso :) Adoro questo Draco e anche questa Hermione.
no okay, ho amato sul serio questa storia e tu hai scritto benissimo tutte queste righe!!!!
ci tenevo davvero a lasciarti questa recensione - un po' del cavolo -
mi dispiace per il ritardo :)

Chiara

14/11/12, ore 12:09

Molto carina questa storia. Ultimamente non leggo quasi più Dramione perchè mi hanno un po' stufata, ma se sono ben fatte ancora ne vale la pena. La tua è ben scritta e piuttosto credibile, tranne che, sinceramente, non ho capito perchè Draco avesse lasciato Hermione, forse per paura di soffrire? Perchè comunque ora sembra convintissimo, dato che la vuole già presentare alla madre.
Ad ogni modo mi è piacuta. Brava ^_^

05/11/12, ore 15:41

Ciao*-*
Che meraviglia!!!
Sono senza parole davvero.
Ogni attimo che hai descritto, ogni emozione, ogni singolo istante... l'hai fatto con talmente tanta semplicità da renderlo perfetto.
Il dolore di Hermione, che la soffoca, che la distrugge, e il momento esatto in cui appare Draco e lei è costretta a scappare via per non affogare.
Perfetto.
E meno male che l'hai fatta finire bene la storie eh!
Davvero tantissimi complimenti con il cuore, ho gli occhi lucidi, sei stata davvero bravissima!
Preferiti<3

04/11/12, ore 23:01

Chapeau.
Davvero di tutto cuore.
La tua storia trasuda di eleganza e realismo, due elementi assolutamente difficili da trovare in una Dramione.
In una serata in cui non avevo voglia di niente, questa lettura mi ha fatto star bene.
Mi piace come ti soffermi sui dettagli senza appesantire la descrizione più del dovuto... come passi dalla realtà ai ricordi...
Sono tutti metodi di scrittura che utilizzo io stessa, ma che tu usi magistralmente.
Questi Hermione e Draco così dentro il loro personaggio, ma allo stesso tempo così particolari, non solo meritano una recensione, ma anche un bell'applauso.
A presto direi
Vielvisev

04/11/12, ore 20:31

Ciao, la storia è veramente molto bella!
All'inizio, devo dirti la verità, pensavo che fosse una classica Dramione (abbastanza banale) ma poi mi sono dovuta ricredere positivamente.
Spero ne scriverai altre di storie così
Ciao :D
Koaluccia99