Don't say a word
di stellysisley

17/06/12, ore 23:01

Ciao! che bella questa one-shot! devo assolutamente farti i complimenti per come scritto nel punto di vista di lizzie, sono sicura che non è facile!
Complimenti, mia cara! Mi hai stupita e va nelle preferite!
Il finale mi è piaciuto tantissimo!!!
Questa shot è davvero bellissima.
Brava, alla prossima.
Baci :)

28/06/11, ore 12:06

Ed ecco che, dopo 4 anni, la cugi recensisce! :-D
In questa storia dimostri la tua grande capacità di penetrare nella mente dei personaggi e di rendere i loro pensieri, i loro sentimenti e i loro tormenti. E riesci ad esprimere la loro umanità, che li rende qualcosa di più che personaggi di un film. Bello anche il finale, dove l'amore trionfa e dove a Will ed Elizabeth bastano poche parole e gli sguardi per capirsi. Brava cugi! :-)

Cami

09/10/08, ore 19:36

Ho deciso di esplorare le tue ficcy... partendo dalla prima... e direi che sono piacevolmente colpita dalla spontaneità delle azioni... davvero mi sembrava di vedere il film... molto dolce!!! very goooooooooooooood

18/04/08, ore 23:25

mamma mia stelly...che one-shot da pelle d'oca...bellissima potrebbe davvero essere la scena del film...intensa e toccante!!

24/05/07, ore 18:59

Bella bella bella!!Dolce, diretta, non patetica, molto leggera senza scadere nella banalità: Bravissima!!baci Michy90^_^

23/05/07, ore 16:20

Wow!!! Bellissima!! Io adoro Will ed Elizabeth insieme... Questa tua one-shot è molto bella, corta, semplice, ma scritta bene, ci sarebbe stata bene all'interno del film... Complimenti!!! Pikky91

22/05/07, ore 13:15

amoraa!!!! ma cosa non è wow qst ficcy?!?!? finalmente ti 6 decisa a postarla... è trp, trp bella!!! (non so se hai capito ke mi è piaciuta molto!!!) baciotti

22/05/07, ore 13:15