il mio mondo...
di aky_chan

Rayli_Haru
05/10/07, ore 16:03

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ti starai chiedendo da dove salta fuori questa new rece?! EBBENE NO! stai cannando a pensare... non ho messo internet ma sto usufruendo del computer della biblioteca di Milano x entrare nel sito e vedere tutte le tue belle storielline!!! contenta? vittu che anche se momentaneamente non ho internet possp lo stesso recensirti? billu vellu? (CIIIIIIII!!!!! Ndte) hahahahahaha!!!! me felice di questo ahhhhh! me tira grande sospiro di soddisfazione, callinna! comunque la cosa più importante che c'è da dire per questa storiella FAVOLOSA e ripeto FAVOLOSA è che mi piace molto!!!!!! one kiss!!! ola vadu a leggermi qualcos altro cogì faccio altre rece okku? remember forever one thing: VEGGIE = BARBONE to life! bacionissimissimissimissimi.... ecc... all'infinito! bye Rayluccia

fantasyk87
22/05/07, ore 18:37

Che carina! Davvero originale..Goten ingeniere, chi lo avrebbe mai detto? XD Mi sarebbe piaciuto leggere altre pagine di diario ma va bene così, scrivi altre belle storie! bye ^^

22/05/07, ore 14:55

Con una ficcy del genere ki vuoi che ti dica di andare ad annaffiare i fiori né? E' piena di significato, originale, e tenerizzima ç___ç! Poi Kalvin è un amore! Continua così che vai alla grande! Bacioni, erikuccia

22/05/07, ore 14:32

davvero molto bella! mi è piaciuto molto il fatto ke sei partita da un diario per analizzare i sentimenti di Bra nel passato e poi nel presente...anke i nomi dei figli sono belli Ylenia poi è spettacolare!! e no, non è indecente, nè rivoltante nè qualsiasi altra cosa! e sarebbe un peccato annaffiare i fiori invece di scrivere delle fic così belle! tutti quelli che scrivono e pubblicano storie sono ansiosi e convinti di fare schifo, ma se c'è la bravura non c'è niente da fare! non sottovalutarti così tanto, come puoi vedere sono in tanti a recensire le tue ff e a nessuno di loro si è mai guastato l'intestino! sei brava, questo è quanto..abbi fiducia in te stessa!!!! 1 bacione, Shari.

22/05/07, ore 11:07

Ma quale limite di indecenza! a me è piaciuta molto e poi goten bra è anche la mia coppia preferita! spero continuerai questa fic che è stupenda a presto! baci ciauz

21/05/07, ore 23:13

Ti assicuro che non ho vomitato...la fic è carina, Bra e Goten sposati con due figli..però si sono dati da fare!! ^^ Alla prossima....ciao LORI

21/05/07, ore 22:42

I fiori? No, guarda, penso che tu faccia appassire anche quelli! Scherzo, naturalmente! Fantastica la tua ff!! Ciao! ;o)

minisirena
21/05/07, ore 22:24

brava è davvero dolce e carina