welcome to my silly life
di Aliensl

05/01/13, ore 17:52

Hei bella! Eccomi qui a recensire.
Il capitolo è come sempre bellissimo, solo potresti cambiare il carattere del testo? Ovviamente questa è un mio consiglio, poi decidi tu se seguirlo o no.
Che dolciosi il cugino di Herrer e il suo ragazzo agjahjshjs, però non potranno mai superare il riccio e Lou uu
So, continua presto.
Baci xxx

05/01/13, ore 17:48

ciao!! sono nuova e sappi che io adoro la tua ff!! adoro i Larry *W* sono pucciosi e carinissimi<3<3<3<3.. mi sono piaciuti tantissimo Kellin e Vic, sono molto divertenti!!
All' inizio della storia hai detto che il nostro Boo ha un segreto e non vedo l'ora di scoprirlo...*si sta mangiando le unghie da quanto è curiosa* lol...
Questa ff va di sicuro nelle preferite!!!...Spero che aggiornerai presto!!!...
Tanti baci.. CarlottaBear<3<3<3<3

05/01/13, ore 12:09

Akshishejen oh mio Dio! Stupendo. Sei bravissima. Non so che altro dire. Complimenti. Continuaaaaaaa

05/01/13, ore 12:00

questo capitolo è meraviglioso fghg. harry e louis sono dolcissimi ,anche io mentre leggevo mi immaginavo la scena avanti agli occhi . non vedo l'ora di vedere ora cosa succede ,continuala presto

05/01/13, ore 01:01

awwww è dolcissimooo i love LARRY <3 ... chissà chi sarà il nuovo personaggio :)) sono troppo curiosa aggiorna presto..
p.s condivido il tuo parere sulle vans :D

05/01/13, ore 00:45

agshdjfkghl troppo dolciosi loro due, anche io mi immaginavo la scena *W*
Nuovo personaggio?? mmmh.. sono curiosa ^^
Posta a breve un saluto x(:

04/01/13, ore 23:32

Ciao !!! :D Ecco, uhm, sono una lettrice silenziosa :/ Chiedo venia per non aver recensito prima, e non ho una giustificazione per questo c: Adoro la dolcezza dei tuoi capitoli, sono sempre cosi zuccherosi (?) Insomma, li adoro *-* ( Zayn: oh, no. Ora torturerai anche lei con le tue stupide recensioni ? Cara scrittrice, ti do un consiglio: scappa !! ) Ah, già. Lui é Zayn, il mio abituale compagno di tastiera .-. É molto scontroso, soprattutto con me, come avrai avuto modo di notare. Zayn ! Perché dobbiamo sempre farci riconoscere, mi fai fare certe figure !! * sguardo truce * ( Zayn: io !? Guarda un po' chi parla, quella che davanti a un abbraccio di Lou e Hazza si scioglie ! E poi, sarei io quello strano ...... ) Okey, ignoralo .-. Passiamo al capitolo :D Dio, li amo. Sono perfetti. Adoro il fatto che tu abbia " invecchiato " Boo. Mi piace che sia molto più grande di Har, é cosi dolce *-* Magari trovassi anch'io un ragazzo così attraverso internet *-* Oh, scusa, mi ero persa nel mio mondo di unicorni azzurri (?) ( Per la precisione, sono azzurri perché il rosa fa troppo " bambolina ", lo odio .-. Inoltre, l'azzurro é il mio colore preferito *-* * non ti frega lol * ) Voglio il seguito *-* Amo questa storia; il capitolo l'ho letto minimo 10 volte, poi, mi sono decisa a recensire v.v ( Zayn: finalmente, stavi consumando lo schermo del cellulare -.- ) Ancora qui stai ? Ahh, c'est la vie. Vabbé, ti saluto :D
Baciii

04/01/13, ore 22:43

Che carini agjahjshjs. Dolci loro:3. Il capitolo è come sempre Ahjshsjjhajhsjs. La storia è originale e mi piace un casino.
So, Continua presto.
Baci xxx

30/12/12, ore 21:33

Non so cosa dire.. Stupenda e basta... Mi hai fatta piangere

30/12/12, ore 15:08

fgfsd bellissimo . finalmente si sono incontrati ,che dolce harry che si è messo a piangere per la felicità . sono così teneri fdgk c':

30/12/12, ore 09:07

un oscuro segreto?! D:
Il capitolo è davvero emozionante , era come se fossi vicino ad Harry ma non potessi consolarlo, e quando sono andati nel retro del locale mi sono completamente sciolta :') Sono così dolci afsgdhfjgkiurytrghj <3

30/12/12, ore 04:30

Lo devo dire u.u
Non recensisco mai lol Non lo faccio con nessuna storia, perchè beh..sono una ragazza piuttosto pigra c': lo faccio solo quando c'è un capitolo che mi piace particolarmente.
Beh, te lo devo dire? Ho letteralmente amato questo capitolo *w*
Si può ben dire che questo è il mio capitolo preferito fino ad adesso u.u Ho sempre seguito la tua storia, ce l'ho tra le ricordate lol però adesso mi sentivo di recensire, perchè sul serio, questo capitolo è fantastico *w*
L'incontro lo aspettavo da tempo, ero così in ansia per questo momento! Ed è stato tutto tremendamente perfetto: loro, le lacrime, le loro mani che si incastravano, anche il punk ci stava! lol
Che dire, aspetto pazientemente che tu continui col prossimo capitolo...mi hai messo curiosità con la storia del "Louis ha un segreto oscuro dietro" lol c':
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Baci *w*
ViviELasciaVivere

Ps. avrò detto "capitolo" un milione di volte lol ma scusa, sono ancora scombussolata u.u comprendimi lol

30/12/12, ore 01:33

Oh God, tu mi vuoi morta. dnofisrfjjods *vomita arcobaleni*
Il mio (nostro) Loooou, il mio (nostro) Haaaaazza... quanto sono dolciosi*^*
Ok, basta. Cerco di ricompormi e darmi un contegno(?). AHAHAHA
Louis che fa tardi e che per rimediare fa ancora più tardi e Harry che lo scambia per il tipo punk... parliamone. lol
Beh, allora aspetto il prossimo capitolo... e quello che parlerà del segretuccio del mio (nostro) Tomlinson.
Un bacio<3

p.s. Ogni tanto vedo quelle recensioni fighe chilometriche, ma proprio non riesco a farle anche io... scusa. Te lo meriteresti T_T

28/12/12, ore 10:54

finalmente louis si è deciso ad incontrare harry . e harry che poi si fa problemi se lui sia brutto AHAHAHAHAHAH si pentirà di ciò che ha pensato ,louis è tutt'altro che brutto.
non vedo l'ora di vedere l'incontro ,continuala presto c:

28/12/12, ore 01:02

ho letto tutti i capitoli in 10 minuti e sono eccitata ed emozionata e felice che nel prossimo Chappy si incontreranno *w*
Tu scrivi davvero mooolto bene *-* Se ti va passa a leggere la mia OS Larry, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ^^ solo se ti va ;)
Posta presto aspetto con ansia il capitolo :) ciaoo x(: