Carnival
di Columbrina

10/03/15, ore 18:30

Credo che di nonsense abbia poco e niente se non fosse per le due frasi
"Tu riconosci me più di quanto mi conosca io, fidati"
"E tu conosci me più di quanto mi riconosca io"
Anche se rilette attentamente hanno il loro perché. Non posso negare che all'inizio era tutto un ????? ma il testo scorrevole e travolgente, con i giochi delle maschere, ti porta alla fine tutto d'un fiato.

16/11/12, ore 12:21

Wow...
Il finale mi ha stupito molto. Cioè...è bellissima, davvero.
Forse perché io adoro le angst, forse perché sei stata tu a renderla così...particolare.
Bella, davvero :)

06/11/12, ore 00:12

Mi è parsa un po' confusa come storia nel senso che, per quanto io mi sforzi, ci sono dei passaggi che non rieso a capire e che mi sfuggono del tipo:<< “Tu riconosci me più di quanto mi conosca io, fidati”
Zhalia rise.
“E tu conosci me più di quanto mi riconosca io”>>
Per caso intendevi dire "Tu conoscime più di quanto mi conosca io, fidati!" disse Zhalia ridendo
"E tu conosci me più di quanto mi conosca io"

L'idea di un Missing moment (? non so se si può definire così) in cui Dante scopre che Zhalia lo deve eliminare per conto della Spirale è ottima! Avresti dovuto fare più leva sulle figure retoriche che avevi messo e descrivere meglio il tutto (il Dante semi malvagio così mi è piaciuto)
A presto Aly

05/11/12, ore 22:39

Allora devo dirti che non ci ho capito nulla ma sono rimasta molto affascinata dalla storia
Scusa ma non posso darti la bandierina verde perché lo trovata abbastanza deludente
Sembra che tu scrivevi senza ragionare o senza controllare prima di pubblicare
Sorry di solito do la bandierina verde ma oggi non posso proprio
Ti do un consiglio ossia fa finta di essere un lettore che legge la tua storia senza sapere ciò che hai in testa ...
Secondo te, capiresti qualcosa?
Comunque devo dire che non è stata una delusione totale perché era molto come posso dire ...
Scarlet: Orribile? Schifoso
Io: Scarlett, dov' è Monty?
Scarlett: é dal medico
Io: ne sei così sicura * prendo il mio olotomo* Olotomo fa vedere cosa sta combinando Monty
* Compare Monty, nudo in un letto accanto a una cercatrice che non è Scarlet*
Scarlet : Dove si trova? * mi fissa con gli occhi pieni di rabbia*
Io: I don' t know
Comunque sia che stavo dicendo?
Zhalia: Eri sul punto di dire come ti era sembrata la storia se non ti ricordi no problem ti ho inviato un email sul olotomo con il pezzo
Io: * mi arriva un messaggio sull' olotomo, io lo leggo * A si allora mi era sembrata molto
Zhalia: ipnotica?
Io: Ma come riesci a sapere ciò che penso???
Va be ora vado
ciao
tua
marie52

05/11/12, ore 17:51

Ok, devo ammettere che mentre leggevo non ci stavo capendo nulla, ma, chissà come, ero ipnotizzata dal tuo racconto e sono arrivata alla fine.
Quella frase finale mi apre il sipario su filmini mentali molto angst :'(
*un pensiero le emerge dalle profondità del subconscio*
Quindi Zhalia si è uccisa per non uccidere Dante? D': Può essere così? Ti prego, scrivici una long intorno :)
Complimenti per questa nonsense ( che poi un senso ce l'ha... Anche se molto angst ) e benvenuta nel fandom :D.
Ti aspettiamo anche su Facebook nel gruppo Fandom Huntik - Secrets&Seekers ( se arriviamo a più di 3 membri siamo OK ) ( ovviamente abbiamo già superato i 3 membri! XD ).
Baci :*