You saved me.
di Yuliya

23/04/13, ore 15:43

Questo è in assoluto il capitolo più bello!
Vogliamo parlare del finale? È troppo bello, talmente romantico...lei che gli chiede di essere salvata :3
Voglio sapere come va avanti! Attendo la continuazione con ansia *_*

23/04/13, ore 13:56

Ecco il mitico e fantastico capitolo. Sì, è proprio fantastico!!! Ho atteso secoli ma ne è valsa la pena. Heiii, lo so che io sono messa peggio perchè non ti ho commentato..però giuro che ho letto tutti i capitoli! Sono solo una donnola che si è dimenticata perchè sono una cazzo di ritardata.
Ma vogliamo parlare di Demi? Proprio non la capisco...ho letto il tuo angolo autrice, ma non la reggo lo stesso. E' proprio strana, ma è questo che mi fa amare la storia!
E poi voglio un cazzo di bacio tra loro! BACIO BACIO BACIO! Lo so che siamo solo al capitolo sei, però lo voglio!!! Chiaro?
Dai, è scontato che Niall la ama. Lei però penso di no..cioè, non si capisce. Ma conoscendo il soggetto lo rifiuterà quando si dichiarerà, e allora mi dannerò per altri 18837891 capitoli!!
No ma figo, bahhhh.
Mi dileguo, ho rotto le ovaie abbastanza. A presto dolcezza ^-^

23/04/13, ore 13:50

Ti rendi conto che non ti commenti da un casino di capitoli? Cazzo sono una cogliona.
Mi dispiace, sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Mi faccio perdonare lo giuro, perchè amo come scrivi e amo questa storia...e il tuo nuovo capitolo va festeggiato!
Mi dileguo per commentare l'ultimo, il mitico e atteso capitolo ^-^

23/04/13, ore 13:44

Ho atteso una vita per questo capitolo, pensavo non aggiornassi più!!! Comunque davvero un gran ritorno ahahaha! Non mi aspettavo nulla di simile ma tu mi stupisci sempre!
Aggiorna presto, ora esigo che tu vada avanti ;)

22/04/13, ore 23:35

Diall shipper. La amo è fantastico già l'inizio mi piace la tua storia

18/04/13, ore 07:02

Emm ciao...... Amo la tua storiaaaaa!!!! :) ;) Ti prego scrivi al più presto. Baci Salviux

04/04/13, ore 14:34

Mi piace troppo questa storia! Voglio che tu vai avanti, sei la mia autrice preferita!
Complimenti, a presto ;)

06/03/13, ore 18:57

Prima di tutto il nuovo banner è fantastico, me gusta mucho!! Poooooi questo capitolo vanzgiaka!! E l'ultima parte è troppo dolciosa e poi mi piace stra mega tanto questo tuo nuovo modo di scrivere, poi tutte le parti dove metti le frasi dei primi capitoli in corsivo, quando lei e Niall si sono conoscuti e sono diventati amici è bello bello bello beeeeello!! Brava continua così, i capitoli mi piacciono sempre di più, e soprattutto mi incuriosiscono :D

06/03/13, ore 17:24

Amo tantissimo l'ultima parte, quella dove Demi parla a Niall, è semplicemente fantastica, molto emozionante :') poooooi la prima parte con Zayn è molto divertente, bo non so perchè la trovo divertente, forse perchè Zayn si dà del cazzone da solo, forse perchè si dichiara innamorato (aaaaaaw che caaaarino) fatto sta che la trovo divertente... E poi Shakespeare from Irlanda come baaaack!! Yeah è un figone :)

06/03/13, ore 17:13

Oh Yeah, ho apprezzato la new entry Zayn, eccome se l'ho apprezzata... Mlmlmlmlml... Vabbe smettiamola di fare le pervy verso di Zayn (anche se è molto difficile..) questo capitolo mi è piaciuto anche per la varie new entry... Mi piace molto le descrizioni che fai dei personaggi, sono dettagliate e riesci bene a capire cosa ne pensa Demi di loro quindi.. Complimenti non è da tutti riuscirci!! Bien ora vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa ;)

06/03/13, ore 17:04

I'm baaaaack!! Allora iniziano con il dire che tu meriti di essere nelle storie più popolari della categoria di Demi perchè scrivi BENISSIMO e i capitoli emozionano, ti fanno entrare nel personaggio. Lasciando stare questa mia dolce dichiarazione (?) devo dirti che il capitolo è ancora più bello dell'altro, veramente sei bravissima!! Tanti tanti tanti tanti complimenti, mi piace sempre di più questa storia... Ora vado a leggere il prossimo chapter!

06/03/13, ore 16:57

Allora... Ciao splendore, ho trovato la tua FF guardando nelle storie più popolari e appena ho visto il nome 'Niall Horan' vicino al nome 'Demi Lovato' ho pensato:"devo entrarci" dopo questa premessa di cui probabilmente a te non freta niete, passiamo al capitolo che è la cosa più importante!! Questo capitolo mi piace molto ed è riuscito ad incuriosirmi molto anche se non è lunghissimo (non è nemmeno troppo corto per i miei gusti peró v.v)... Oookay ora vado a leggere il prossimo!!

03/02/13, ore 21:23

se ci piace ? e be direi proprio di si :D vero che continui presto ? shi lo so che vuoi continuare :3
ok, mi ritiro sciau e continua presto :)

25/01/13, ore 18:53

Ehi tesoro, eh si ... sei in ritardo e il capitolo è alquanto corto ma ti perdono perché è davvero pieno di contenuti.
Sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, la storia, la trama, tutto.
Aspetto il prossimo capitolo c:

24/01/13, ore 13:56

Bellissimo questo capitolo, è diventato il mio preferito! Sei bravissima, giuro! Non vedo l'ora che tu la continui :)