I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

24/04/13, ore 23:51

W.O.W. Non ho mai letto una storia del genere e devo proprio dire che mi ha incuriosita parecchio! Finalmente una fanfiction DIVERSA. La più diversa che io abbia mai letto. Perché trovare ua storia che non tratti la solita storiella d'amore tra il ragazzo impossibile e la normale teenager non è facile. E questa, oltre che nuova, è scritta davvero bene, è interessante e...si: bella. Fin'ora ho letto solo questo capitolo ma ne sono già entusiasta! Complimenti davvero, soprattutto per l'originalità.
Ora scappo, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

14/02/13, ore 19:16

Amo i Oned, amo leggere ed amo sopratutto scrivere.
Perché dico questo? Perché in giro ci sono un triliardo di racconti sui oned ( io no, non scrivo su di loro... magari in futuro c: ) però son sempre gli stessi: una ragazza per puro caso incontra tutti e 5 i oned, sono tutti perfetti e dolcissimi e finisco a letto assieme al secondo capitolo( uno o tutti insieme, sembra non esserci differenza (?)). Alla fine, gira e rigira è questo quel che trovo in giro.
Invece il tuo racconto è FINALMENTE qualcosa di diverso! Mi ha incuriosito molto ed ora credo che leggerò anche gli altri capitoli c:
Passiamo al resto: mi piace come scrivi, è scorrevole, il linguaggio è semplice ma non per questo banale e quindi mi piace molto :)
Spero di non restare deluso ** Passo al capitolo successivo!
Baci :) xx

27/01/13, ore 17:06

oddio ma è favolosa davvero! la trama è stupenda e tu scrivi da dio.. quanto vorrei che fosse vera questa storia, sarebbe magnifico! complimenti :D

09/01/13, ore 16:35

ho appena cominciato a leggere questa ff, però me ne sono già innamorata! xP xP xP
Niall è diventato MALVAGIO!!!!!!! vo vo vo! (se ti stai chiedendo che cavolo vuol dire "vo vo vo" è una risata maniaca inventata da me e da un mio amico! xD xD xD xD)
Louis sta passando per uno spilorcio, ma sappiamo che non è così, vero??? VERO??!!
ok, oggi sono completamente fuori, ma ho preso un bel voto nella verifica di geografia e in quella di antologia!!
(credimi, non so perché te lo sto dicendo, infatti è una prova per dimostrare quanto sia schizzo-frenetica!! xP xP xP)
ti faccio i complimenti, perché sei brava a scrivere e il capitolo mi incuriosisce molto!!!! :3 :3 :3
adesso vado a leggere l'altro e ti lascio in pace, perché sono sicura che non ti interessano le minchiate da che sto sparando a raffica!!!! xD xD xD
1D_lovexsempre
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 04:37 pm)

09/12/12, ore 18:21

Sccccciao bela!
Sono la tizia di Rock me, la storia soprannaturale :)

eccomi qui,
ma sai che come idea mi piace molto?!
Oddio, in alcuni punti sono scoppiata a ridere :'D
complimenti, sei brava!

Vado a leggere gli altri capitoli!
Xx ele

01/12/12, ore 22:01

Paparapaaaa (?)
eeeccomi :3 non so se ti ricordi, ma ti avevo promesso che sarei passata a leggere anche questa tua ff e....
....ti odio ufficialmente. Eh certo, ti sembra normale che dopo un solo capitolo mi fai innamorare delle tue ff??? ubdhfjk
E tu sei quella che diceva che questa ff non era bella... mi prendi in giro?? -.-" È spettacolare fhideiuk, esattamente come l'altra!!
Oddio ti immagini che la password è davvero quella?? :o *va a provare* ahahah
I ragazzi sono proprio dei co-co-co-co-co-coglioni. *canticchia tipo pubblicità dei polaretti*
Inoltre mi incuriosisce tantissimo, visto che comunque non è la solita ff...per me è una novità *----*
Continuo, perchè sono troppo curiosa ;)
Love ya xoxo
-Federica

20/11/12, ore 16:25

Shao bela C:
come promesso,eccomi qui v.v
Tu, dovevi avvisarmi. Ho rischiato di collassare qui.

< Almeno i componenti della band, mi direte voi, almeno loro si salvano?
No. Certo che no.
Volete la verità?
Zayn è un vanitoso montato del cavolo, sempre ad atteggiarsi come un modello, lui e Perrie, come il Ken e la Barbie, sempre in giro a eventi mondani, con macchine lussuose, gioielli, lacca per capelli e vestiti TRUZZI.
Harry è un puttaniere di prima categoria. E anche un ipocrita. Finge di essere il paladino dell'amore e lo stereotipo del principe azzurro per tutte le teen ager, e alla fine si fa' con le 45enni, e gli importa solo di scopare.
"Alla mia età" dice lui "Non esiste l'amore, ma solo il sesso"
Lo idolatrate ancora adesso? Lo chiamate ancora "cucciolo" "ciccino" "amore" e chi ne ha ne metta?
Vogliamo parlare di Louis? Non gli importa della musica, e non è il Peter Pan che rallegra i vostri cuori.
Per un pugno di sterline farebbe qualsiasi cosa. Gli importa solo il denaro, ed è per questo quello che sta più a contatto con i manager, e insieme a loro idea piani per vendere sempre di più.
Come se avere un Iphone degli One Direction, una piastra degli One Direction, perfino le bambole degli One direction, non bastasse.
Liam invece è a posto. O almeno, finchè Danielle, la sua ragazza, non ha rotto con lui, lo era. Adesso si trascina da un palco all'altro con la sua testolina rapata a zero e la sua aria da emo, quindi per il momento il mio unico alleato è KO. >

Hai praticamente sconvolto il mio grande amore (Louis) e sputtanato Zayn ed Harry.. per non parlare di Liam, stavo per collassare a terra a "testolina rapata a zero e la sua aria da emo" LOL
Okay, ti amo. Ahahah
Mi piace questa storia è diversa dalle altre.
Volo al capitolo successivo *-*
Shao :3
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:27 pm)

16/11/12, ore 18:44

Il prologo è interessante,vorrei che continuassi :)
vorrei vedere come si evolve la vicenda :)
Gaia
xx

13/11/12, ore 20:18

BRAVA!!!!
Allora premetto che anch'io non sono d'accordo con nessuno degli insulti sui ragazzi,ovviamente Niall ha una voce pari a quella degli altri,Zayn e Harry non sono i più amati,Louis è il nostro Peter Pan perchè lo vuole essere punto e basta,Harry non è un puttaniere,Zayn...beh lui è truzzo si sa ahaahahah,Liam non è un emo del cazzo,le canzoni non sono commerciali,però il fatto dei magager è vero,li strumentalizza,sfrutta,usa,cambia ogni giorno di più e questo mi fa male,e credo anche a te;dovrebbero ribbellarsi e spero che almeno in questa FF Niall ci riesca :)

COME TI HO DETTO NELLA RECENSIONE DELL'ALTRA FF,QUESTA GIA' MI PIACE:NUOVA,ORIGINALE,FUORI DAGLI SCHEMI E RISCHIOSA,BRAVA!!

sono noiosa lo so ma veramente hai tutta la mia stima perciò te lo dovevo dire

Baci bellissima c:

13/11/12, ore 20:04

Tu devi assolutamente continuare!!!!
Come inizio è davvero bello!!!
Aggiorna prestooooo

10/11/12, ore 19:25

tyghujinokldvfjik ma questa fanfiction è stupenda
il nostro caro Horan è diventato MALVAGIOOOO
sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire
un bacione
elly

08/11/12, ore 21:50

sinceramente la storia MI PIACE MOLTO! cioè anche se gli 1D io li amo e li adoro questa storia mi ha coinvolto tanto e vorrei la continuassi u.u anche se la mia è un pò diversa (anzi MOOOOLTO diversa) questa mi piace! u.u spero che aggiornerai! FALLO E BASTA. ciao! xoxo

08/11/12, ore 13:29

Ma sai che mi intriga un sacco?!
É un esperimento riuscitissimo!
E poi scrivi molto molto bene!
Continua cosí :)

06/11/12, ore 21:16

Allooora,hai scritto esattamente ciò che quelle che si 'definiscono directioner' (BM) dicono,ma il tuo scopo era giusto! E' riuscito.
Harry spaccacuore,Zayn vanitoso,Liam depresso,Louis maniaco dei soldi e Niall INSICURE.
'you're insicure,don't know what for' gli vorrei dire. Ma sto divagando.NON VOGLIO:
-che tu ti concentri su questa storia e mi abbandoni con Moments perchè non ce la farei.
-che tu ti faccia influenzare da questa storia e cambi moments.
-che tu non mi caghi più.
VOGLIO:
-che tu continui entrambi le storie perchè sei davvero brava,perchè sai davvero scrivere bene,potresti fare un libro;
-che tu continui ad'essere brava buona e simpatica con me come sei già;
-Zitarmi ali One direction ma staiu divagandu ('fidanzarmi con ai One direction ma stò divagando')
Grazie di esistere amore,ti voglio già bene. Sei simpaticissima e spero continuerai a scrivere e a cagarmi,ma sto ripetendo troppo le coe;
A quando carichi bellezza. Ciao ragazza che viene inseguita da un cervo e che ha un cane (<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3) che nel frattempo si lecca le palle.
#peaceandcarotine.
Nali.

06/11/12, ore 19:44

Okay la verità? Questa storia mi piace ! Per quanto io adori quei 5 COGLIONI a volte mi chiedo se è davvero tutto come sembra , magari sí magari no . Comunque non so per quale stana stregoneria questa storia non mi annoia ! ( dico così perché sono rare le FF che non mi fanno venire il latte alle Ginocchia dico davvero ) voglio sapere sinceramente come continua quindi AGGIORNA prima che mi vengano gli attacchi d'ansia su come continua , coooooomunque mi piace un sacco anche come scrivi perché ti immedesimi pienamente nel personaggio ! Vabbè mi tolgo dalle palle ha ha ha Un bacione
Clove_