Il buon corridore non lascia orme
di musa07

Che capitolo smielato *-* mi piace tanto il fatto che Gokudera con Yamamoto si dimostri per davvero quello che è, ed é tanto troppo dolce *^*
Menomale che c'è Dino... ahahahahaha ^^ beh mi sarebbe davvero dispiaciuto se i due piccioncini alla fine non avrebbero fatto davvero niente di niente :c
beh allora corro a leggere l'altro capitolo *-*
Clau solo le tue ff mi fanno sembrare una cretina: canto e saltello ovunque, i miei si preoccupano xD
Alla prossima ♥

Non so ma qualcosa mi ha suggerito di dar un'occhiata a questa fic :oo e non ne son rimasta delusa! Che dolci Goku e Yama alle prime prese con i loro appumtamenti *ç* e anche Tsuna che li lascia da soli *-*
Bene bene ora dovrei dormire, son matta ^^
A presto clau♥

Clauuuu noooooo ;A:/ non può essere finitaaaaaa!!
*si appende in lacrime all' autrice e le sue guardie del corpo sono costrette a staccarla da lei*
Uhhhh, mi viene da piangere, mi sono attaccata in maniera forse troppo esagerata alle tue storie e quando vedo la dicitura " Completa", mi dispiace molto...
Lo sai perché amo tanto le tue storie? Perché ho appena capito che mi rasserenano il cuore... prima ero nervosa, con la mente stressata per il troppo studio, e ora, dopo aver letto per l'ennesima volta il capitolo per recensire, mi sento come rinnovata, potrei prendere il libro e studiare per tutta la notte!( il che non sarebbe male, ma vorrei risparmiarmi xD).
Questa sorta di calmante deriva dalla tua concezione dell' amore. In molte fiction, ma anche doujin e compagnia bella, Gokudera è visto come un tipo con l' anima consumata, incapace totalmente di esprimere i suoi sentimenti.
Poi leggo le tue storie, e penso che probabilmente hai più azzeccato tu il vero atteggiamento del Gokidera innamorato, che altre opere...tu vedi l' amore come estrema complicità e fiducia incondizionata, è bello vedere che questi due sono nel loro mondo, in cui NESSUNO potrà entrare...è bello vedere che con uno sguardo, con un' espressione del viso riescano a capirsi.
È bello sapere che al mondo probabilmente esistono persone come Yamamoto, che hanno un rispetto assoluto per la persona amata e che l' accettano così com'è! È facile a dirlo, a trovarlo un tipo così è un' impresa!xD
Ed è una cosa così bella, che ti fa vedere l' amore, in maniera diversa, assume una sfaccettatura più luminosa, e te lo dice una che non ha mai trovato nulla di utile in questo sentimento.
In effetti ho notato subito il cambiamento di raiting da brava pervertita quale sono, uhuhuh! ( e ho notato anche un riferimento a " Il tempo non ha prezzo" u_u).
Sinceramente pensavo che i due avrebbero fatto l' amore; così non è stato e mi va bene lo stesso, per adesso questa nuova coppietta sta scoprendo l' altra faccia dell' amore, la parte carnale che è giusta e lecita, che stanno scoprendo pian piano, senza mettere inutilmente fretta!
Ci sarebbero così tante cose da dire che potrei scrivere per una serata intera! Però mi limito, ond' evitare di scrivere cose che ti hanno già scritto... quello che il capitolo, e tutta la storia, ha suscitato in me, te l'ho descritto, anche se in maniera un po' impacciata...non sono brava come te a scrivere ^^'.
Se.....se posso dire un' altra cosa...a questo punto...mi piacerebbe leggere della loro prima volta raccontata da te!^///^ non è una richiesta ufficiale, sto solo dicendo che se dovesse mai venirti questa idea, sarà ben accolta!!<3
Adesso passo all' altra tua fic *-* mi stupisci sempre!!!
Baciiiii <3
Kyoite.

Aaaaaawwww, finalmente il nuovo capitolo!! *_* non vedevo l'ora di leggerlo! ^^ anche se ci hai fatto aspettare, ne è valsa la pena <3 è stata davvero una splendida conclusione! mentre leggevo ero tutta un "wow" "oh mio dio" e risatine sceme XD ti meriti sicuramente i complimenti per aver fatto una lemon sexy, dolce ed eccitante, senza essere volgare ;) ma mi sono piaciuti soprattutto l'amore e i sentimenti di questi due meravigliosi piccioncini: sono talmente cotti l'uno dell'altro, si amano e si rispettano così profondamente che non possono che essere semplicemente perfetti insieme *^*
il prendersi bonariamente in giro poi ha reso tutto ancora più tenero e love-love u.u
e il padre di takeshi... ho sempre stimato quell'uomo X) ha capito tutto!
che poi, diciamocelo, se la "famiglia" non fosse un branco di pazzi scatenati, non sarebbe la stessa cosa XDXD <3
detto questo, concludo facendoti di nuovo i complimenti ^^
PS: ovviamente non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ;) a presto. baci

Credimi, ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo per avere questo bel corposo capitolo da leggere.
E' stupendo e non tanto per la lemon, ma per il sentimento d'amore che ne traspare!
I pensieri di Gokudera sono tipici di un adolescente in piena tempesta ormonale. Ovviamente però non può non avere dei dubbi e delle paure. E Yamamoto è dolcissimo nel voler rispettare i suoi ritmi.
Il gioco "obbligo e verità" ha permesso i due di aprirsi ancora di più l'uno all'altro a parole. Hanno imparato a conoscere altri lati del loro carattere, ed i motivi che li hanno spinti l'uno tra le braccia dell'altro.
E poi hanno iniziato a conoscersi "fisicamente".
Il pezzo lemon è stato fantasioso e per nulla volgare. E' stato appassionante, e mai ripetitivo.
E' stato carico di amore e di rispetto! L'ho adorato!
Mi è piaciuto come i due si sono "sfottuti" con il discorso del nome. E ho adorato i dubbi di Yamamoto sulle esperienze di Gokudera. Che carini!
Ho amato il pezzo del risveglio. Yamamoto e Gokudera sono proprio cotti.
E l'intesa che c'è tra padre e figlio Yamamoto è speciale.
Sì, quando Hayato e Takeshi faranno l'amore sarà qualcosa di speciale. Non potrà che essere così. E sì i Vongola + Cavallone sono una famiglia stupenda, impicciona e chiassosa e bisogna accettarla così com'è.
Certo che Gokudera e Yamamoto sono proprio agli opposti in ogni cosa. Uno è super freddoloso, l'altro iper caloroso. Eh eh eh!
Sono felice di sapere che sei già all'opera su un'altra fic. Adoro come scrivi. Sei bravissima!
Buone feste anche a te.
Complimenti.

sembrerà strano, ma inizio col dire che non so che dire!! XD farti solo i complimenti mi sembra poco perchè questa fic è davvero splendida! l'ho, diciamo, divorata e l'ho adorata u.u già Yamamoto e Gokudera insieme sono meravigliosi, ma tu li hai resi davvero perfetti. per non parlare poi di quando si è aggiunta la comitiva di pazzi svalvolati: troppo divertente! XD possiamo dire che hanno reso l'appuntamento dei due piccioncini molto movimentato e casinaro, ma con degli amici così è il minimo che ci si può aspettare... riportare tutti i pezzi o le frasi che mi sono piaciute di più sarebbe troppo lungo, quindi dico soltanto che questa storia è davvero bellissima e mi ha emozionato molto ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e ciaossu! =)

Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo di questo storia, anzi più che leggerlo l’ho divorato! Con le tue storie mi capita sempre così, riesci a trascinarmi nelle vicende narrate con molta facilità tanto che i miei occhi non riescono a staccarsi più dalla carta fino alla fine! Ed una volta giunta alla conclusione provo un profondo senso di vuoto perché vorrei subito qualcos’altro da leggere. Sei troppo brava!
Ed ora passiamo a parlare del capitolo.
E’ stato superbo! Come descrivi il neo rapporto nato tra Yamamoto e Gokudera è meraviglioso. Ogni loro più piccolo movimento o parola che dicono è colmo di sentimento!
Non solo loro quando si guardano negli occhi, si sfiorano o si baciano vanno fuori di testa, ma pure io visto che il mio cuoricino romantico gongola.
Yamamoto ha avuto un’idea geniale a portare Gokudera a vedere quel panorama ed il tramonto!
L’atmosfera si era scaldata al punto giusto, ma poi ecco che arrivano dei disturbatori!
E che disturbatori!
E’ impossibile “vincere” contro Ryohei e Lambo. Non si può ignorarli o passare inosservati quando ci si mettono.
Ecco, un’altra cosa che mi piace delle tue storie. La naturalezza con cui parli di questi ragazzi. Si comportano come delle persone comuni alle prese con divertimenti comuni e con il loro amore, e quest’ultimo non lo vivono fine a se stante, perché devono scontrarsi con gli altri.
C’è chi li disturba non capendo niente, ma c’è anche chi capisce tutto e prova dare loro una mano, in primis Tsuna e Dino.
Anche se a dirla tutta il caro Decimo dopo che è arrivata Kyoko è andato in palla, e tutto il lavoro per stabilizzare la situazione è ricaduto sulla testa di Dino che ha l’occhio lungo, o meglio conosce a menadito il suo pollo fratellino.
La scena in cui Gokudera imbocca Yamamoto è stata nel contempo buffa e dolce. Un bel mix che scalda l’animo.
E poi c’è il rush finale.
Yamamoto e Gokudera sono riusciti di nuovo a ritagliarsi un momento soli soletti.
Ormai il povero Gokudera ha il pieno di cose che non può rivelare ad alta voce a Yamamoto per mantenere la sua facciata di duro e puro! Eh eh eh! Oltre il fatto che ormai viene manovrato come vuole dalle parole e le dolci espressioni facciali del compagno!
I due passeranno la notte nella camera di Takeshi, e quindi cosa accadrà? Sono curiosissima.
Ho adorato il momento in cui Gokudera accetta definitivamente la presenza di Yamamoto nella sua vita. Quando ammette che con lui si sente finalmente amato. E che in fin dei conti è la persona che ha sempre cercato!
Nessuno scalda l’animo di Hayato, come il suo patito del baseball!
Sono una coppia deliziosa e tu la tratti divinamente.
Il prossimo capitolo si prospetta “caliente” dalle anticipazioni dichiarate nel simpaticissimo siparietto finale.
Lo aspetto con trepidazione.
Complimenti!

Oh. Mio. Dio.
Che qualcuno mi faccia una flebo oraaaaa!!
Clauuuu!! La tua mente è in grado di partorire roba da… infarto <3. Oh mio Dio, la prima parte di questo capitolo ha distrutto letteralmente ciò che mi stava intorno e mi ha fatto sprofondare in una dolcezza infinita!! Fino al momento in cui sono arrivati Lambo e Ryohei non ho scollato gli occhi dallo schermo e tenevo la bocca aperta ( tipo maniaca XD).
Comincio a venerarti davvero, ahahah sei strabrava! Penso comunque che ti sei molto scervellata e impegnata per creare l’ appuntamento perfetto per questi due e devo dire che momenti esilaranti a parte, tipo Hayato che aspetta Yamamoto e parla tra sé come un matto, oppure il malinteso della prima volta ( cucciolo Gokkun *-*), la scena davanti al tramonto è meglio di uno shojo+ Junjou Romantica+ Sekai Ichi XD. Mi sembrava proprio di vederla quella luce particolare del tramonto che si rifletteva negli occhi verdi di Gokudera facendoli splendere ancora di più, o che rendeva gli occhi e il sorriso di Yamamoto ancora più caldi. Uhhhh devo ancora riprendermiiiiiii!! Quando sono poi arrivati Lambo e Ryohei, quando quello scemotto di Yama si lascia scappare che stavano andando a mangiare, ho urlato un “ NOOOOO!!” che avranno sentito tutti XDDDD
E poi sono arrivati anche Tsuna e Dino, per completare la schiera di combina guai all’ appello! Ahhahah mi è piaciuto molto come Dino si sia impegnato per tentare di non rovinare totalmente l’ appuntamento dei due ragazzi, e che non si sia abbattuto dopo che era stato abbandonato da Tsuna in modalità sbav verso Kyoko! Grazie Dinoooo <3 sei sempre tenero tu!!
Come mi avevi detto, ho notato che hai inserito l’ elemento “ calore” e nonostante lo conoscessi in parte grazie all’ altra tua storia, che sembra un po’ una sorta di TYL di questa, l’ ho trovata una cosa sempre nuova e stupenda. Mi è piaciuto anche il fatto che questi due riflettano sull’ altro, nel senso… in particolare Gokudera ci svela i motivi che lo spingono ad amare Yamamoto, ed è un’ analisi davvero ben dettagliata e coerente, CI STA TUTTA =) Gokudera ci fa capire che lui non è attratto da Takeshi solo per il suo sorriso, le sue labbra, gli occhi....< Prego aggiungere tutto il resto del corpo di quel figo di Yamamoto>, non che io l’ avessi mai pensato, ma per dire che queste sue riflessioni mi hanno parecchio entusiasmata!
Adesso il terzo capitolo!! Ahahaha vediamo in questa notte insieme ( detto ingenuamente eh * faccia d’angelo con le corna*) cosa succederà <3
Ah e con “ Il tempo non ha prezzo” a che punto sei? Non vedo l’ora di leggere anche il terzo capitolo di quella storia, ci sono affezionatissima, l’ ho riletta parecchie volte *^*
Ahhhhhhhh sei fantasticamente brava, ogni capitolo è un doki-doki assurdo!! <3
A presto, un bacioneee!!!^^
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:40 pm)

Ahahahaha!! Bellissimo, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! XD Gokudera è semplicemente stupendo, soprattutto quando a momenti non gli viene un infarto quando Yamamoto lo trascina per il parco delle coppiette... ^///^ E ovviamente dovevano essere interrotti sul più bello proprio dagli individui meno acuti della serie... Lambo e Ryohei!!! =) Poveracci... Per fortuna che c'è Dino in giro! Lui e il suo magnifico piano.... non fare nulla!! =) caro. E Goku che cerca di soffocare Yama con il cucchiaino... *applaude* Cmq è scritta molto bene e i personaggi sono magnifici. Alla prossima! Ciaossu!

Yo Clauuuu!! Non ci posso credere che tu sia già riuscita a scrivere la seconda parte della primissima storia che hai pubblicato! Sono troppo contentaaa! Questi due ti ispirano tantissimo e crei sempre delle situazioni interessanti e originali!
Sono un po’ depressa perché oggi uscirà l’ultimo capitolo di Reborn, vabbè, per te ci vuole ancora molto per leggerlo XD quindi in attesa di ciò leggo la tua storia favolosa e commento per distrarmi e non farmi ammazzare dall’attesa.
Innanzitutto perdona il mio ritardo, ma ultimamente sono super indaffarata!
Beh direi a chi non ha letto la tua prima one-shot, di andarsela a leggerla di corsa, perché è una delizia che non si devono perdere, anche per capire un po’ a quale sera di riferiscono i nostri due! Ci credo che Yamamoto ha passato la notte in bianco per pensare agli avvenimenti della sera prima! rompere il guscio di Gokudera ed entrare nelle sue grazie, è una cosa non da tutti, baciarlo e toccarlo poi…ahah! Yama dovrebbe proprio congratularsi con se stesso per l’impresa riuscita!
Il dubbio di Yamamoto è stra legittimo, ed è comunque giusto, nel senso…è normale dopo aver passato una serata molto più da amici, chiedersi se si sta insieme o no. E se la cosa non viene chiarita arriva la paranoia! Povero Yama!! Gokudera invece… non sembra pensarci molto, è più impegnato a tener a bada l’ istinto, perché Takeshi lo manda in escandescenza, e ci credo!! E si sa, Gokudera non è il tipo che si lascia andare a cose così irrazionali, quindi dal suo punto di vista è ancora più in crisi di Yamamoto!
Quando Yamamoto si deve confrontare con una sua inedita sfiga, mi ha fatto una tenerezza assurda!! Con quegli occhioni poiiii ç_ç * si mette a piangere dalla tenerezza*
Tsuna io ti adoro!! Sei un amoreee!!!<3 *lancia cuori a Tsuna*
Yamamoto non sa bene ancora che organizzare, ma io sono fiduciosa, stare in compagnia con un tipo come lui è già una cosa interessantissima! E poi Gokudera è un tipo semplice, non pretende chissà cosa, l’ importante è che ci sia il suo idiota!
Mi sto accorgendo di una cosa, ed è che stai facendo tuoi i personaggi e stai creando delle tue costanti personalissime, come ad esempio il fatto che Gokudera soffre molto il freddo, è una cosa che trovo carinissima! Certe autrici prima di creare un proprio modello sperimentano un po’ e cambiano qualcosa, mentre io trovo che sei molto sicura delle tue considerazioni, e non posso che essere contenta!
Un’ altra cosa che noto, è che ogni tanto, ma raramente, ti sfugge qualche virgola, nulla di che eh, solo che a volte lo noto e devo rileggere una frase!
Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa storia e dell’ altra!! Ahhhh ormai mi sto abbonando alle tue storie, non ti dispiace vero??*w* * occhi dolci*
Un bacio!!
Alla prossima <3

p.s ahahaha il siparietto finale in cui Gokudera resta da solo è fantastico!! XD EVVIVA LE IDEE PORCEEE!!

Eccomi qui dopo un bel bagno ristoratore a commentare questa storia.
Quando mi avevi parlato del seguito ero stra felicissima, ora che ho letto il primo capitolo sono letteralmente partita per il paradiso.
E' stupendo e promette scintille!
Certo che ormai Yamamoto e Gokudera sono proprio "partiti". Hanno gli ormoni a cento! Gli basta guardarsi o pensarsi perché le loro riflessioni vadano dove vogliono ed il loro corpo reagisca in modo alquanto imbarazzante. Eh eh eh!
Che teneri!
I dubbi di Yamamoto sullo stare insieme erano legittimi. Con uno come Gokudera non si è mai sicuri al cento per cento. Ha una logica tutta sua.
Per Takeshi chiedere un appuntamento all'argenteo è stato un'impresa, ma alla fine ci è riuscito!
Ho ballato sulla sedia quando si è arrivati al dunque.
L'intuito Vongola di Tsuna per una volta ha fatto il suo dovere, facendogli capire che doveva lasciare da soli i suoi amici. E' stato grande!
Ed ora cosa succederà?
Sono curiosa di sapere cosa organizzerà Takeshi per l'occasione visto che il suo piano di battaglia si era fermato all'invito, lasciando indietro l'organizzazione!
Sono sicura che ne vedremo delle belle.
Con questa coppia ormai ti sei scatenata. Scrivi come una scheggia. Ed io non chiedo di meglio.
Sei bravissima. Ed adoro come scrivi. Continua così.
Complimenti.