Broken
di doublefire

05/05/14, ore 16:30

Wow!!! Bella prefazione, mi piace come scrivi!!
E questa ff mi ispira!! :)
Complimenti!

06/11/12, ore 17:18

Come primo capitolo non è niente male, davvero. E' il tuo primo lavoro che leggo e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta.
Io adoro la Klaine, quindi la continuerò a seguire senza dubbio.
A presto :D

05/11/12, ore 23:10

Shalalalalalalà, ti seguirei anche se avessi scritto in aramaico. Anywaaaay, TI ODIO. TUTTO QUESTO KLANGST MI UCCIDERÀ. Non ho ben capito con chi è uscito Blaine e perché, ma spero che lo spiegherai meglio nel prossimo capitolo. :3 Mentre per quanto riguarda l'Hummelberry posso solo awwwware all'infinito. Cioè, quei due sono troppo pucciosi. La migliore friendship dell'universo. -w- La scena di Blaine che rompe i bicchieri me la immagino con un Kurt sconvolto, che pensa 'oh mio Dio, Blaine, il servizio di cristallo no!', lol. Insomma inzommina (?), me gusta mucho. Solo qualche errore qua e là, più che altro un paio di articoli determinativi al posto degli indeterminativi o frasi non molto scorrevoli. Per il resto: awwwwwbbbbrrrrrakxkalxbakxnm, (?) voglio il seguito! (Da tradurre con "Voglio il KLEX riappacificatore!). Love you (as always). <3 Ale.

05/11/12, ore 23:06

HOLAAAAA! (?) Mi piace, mi piace. *-* E menomale, che non sai scrivere, eh? LOL. Ma sei bravissimo, invece. *-* Dopotutto, sei un Klainer sclerato, no? E siamo tutti bbbravi. Sto sviando, non son capace di fare 'na recensione decente, MAI. Continua, continua, continua. Continua. Voglio sapere cosa vuole dire Blaine a Kurt. E poi sappiamo tutti cosa vogliamo. EHEHEHEHEHEHEHE. Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo, so .hurry up. (?) W KLAINE FOREVAH AND EVAH. Ancora complimenti. :) Nel caso non si fosse capito, sono quella sclerata di Herm. EHEHEHHEHE. GAY-BYE, AL PROSSIMO CAPITOLO. *-*

05/11/12, ore 22:57

La premessa é carina, anche se mi sembra un pó esagerato il fatto che Blaine se la prenda in questa maniera cosí esagerata per un dubbio. Sinceramente in questo momento, dopo quello che é successo nella 4x04 mi viene anche un pó da ridere a pensare che Blaine si arrabbi perché Kurt dubita di lui xD
nonostante ció devo dire che ho trovato davvero interessante questo primo capitolo, anche se é leggermente.corto, ma sono fiduciosa e aspetto il prossimo capitolo per capire meglio e farmi un idea piú completa della storia.
A presto :)