Like a Paradise
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/07, ore 19:58

Bellissima, molto dolce, scritta bene. :)

23/05/07, ore 17:44

Aw, che carina..*-* Si riesce a percepire la sensazione di...estività <3 L'immagine è così pacifica che sembra quasi utopica..*-* La adoro, brava!!

23/05/07, ore 17:35

Luminosa, calda ed assolata. E confortante. Io l'ho trovata anche così in tante piccoli frangenti, primi tra tutti, le presenze di Win e Al, naturali come il calore del sole, né più né meno. Hai scelto una tipica scena che sa di campagna, un posto tranquillo in mezzo alla calura estiva. Hai scelto i tre personaggi più adatti a respirarne l’atmosfera e, con così pochi elementi, con elementi comuni, hai reso questa storia loro, personale. Le descrizioni sono ottime, scorrevoli ed estremamente evocative: anche tu sei lì con Ed, disteso al sole, appagato e senza preoccupazioni. Non adesso. Se dovessi dire cosa hai descritto, direi la serenità. E anche un po’ l’affetto, perché la tre frasi di chiusura mi hanno intenerita, pregne della semplicità delle piccole cose. Lo stile, inoltre, contribuisce molto nel valorizzare una storia che non ha una vera trama, ma è quasi una fotografia di attimi preziosi. Questo riuscire a trasmettere sensazioni tanto piacevoli, come quelle che si riscoprono contemplando talvolta proprio le foto, l’ho sentito ed apprezzato. Mi ha rallegrata e riscaldata e ti ringrazio per questo, oltre a farti i complimenti. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]