Like a Paradise
di elyxyz

05/08/08, ore 00:53

Bella, bella, bella. Adoro gli episodi che raccontano dell'infanzia di Ed, Al e Winry, compreso questo, a parer mio scritto particolarmente bene. Una scena semplice, in cui sembra di essere accanto a quei bambini, allora spensierati. Complimenti, alla prossima ;]

05/03/08, ore 12:14

Ahh questa fic mi ha trasmesso una tranquillità.. che.. veramente, mi appisolerei qui, tutta tranquilla. Peccato che io sia a scuola.. Sob.. Comunque trovo che sia davvero bellissima. Bravissima. Con affetto, Lenus ^_^

23/02/08, ore 19:53

Ed ecco il tanto atteso commento ^___- Veramente bello, non c'è che dire, mi piacciono questi momenti in cui loro sono piccoli ** E' adorabile, scritta bene sembra di viverla quella giornata estiva dove dove non ci sono ancora tutti i loro problemi, dove si godono il crogiolarsi al sole e il bagno al torrente ^___^ pucciosi! ** Belle le sensazioni di Ed, l'immaginare Win che dorme affianco a lui e sentire Al che scorre le pagine del libro ^^ Deliziosa, e molto bella l'ultima frase. Complimenti, brava! ^^

18/01/08, ore 21:24

Bella questa descrizione della vita pre-caos dei fratelli Elric. I personaggi rimangono tipici, nonostante si senta una nota d'ingenuità in più data dall'infanzia, e la descrizione è molto coinvolgente e capace di lasciare una bella sensazione di pace. Proprio come avrei immaginato una tranquilla giornata estiva dei tre amici d'infanzia! ;) WILD

Saïx
16/01/08, ore 17:36

Rilassante e ringiovanente, questo quadretto di un tempo allegro, ormai finito. Brava come sempre ^_^

15/01/08, ore 15:13

Un pezzo così porta un po' ci calore anche in queste giornate... se piove ancora un po' ci spuntano le branchie. E' stato piacevolissimo da leggere, e ti sale un calore lungo tutto il petto.

15/07/07, ore 21:02

Che bella... hai descritto in modo così accurato quella giornata estiva. E' tutto così rilassante e tranquillo, mette un senso di pace. La scena è statica, è la natura intorno a muoversi e ad interagire con i tre, probabilmente in una specie di scambio equivalente con una possibile mattinata movimentata a giocare nell'acqua. Mi è piaciuta la consapevolezza rassicurante di Ed di avere accanto la sua famiglia, e di vivere nel paradiso. Però c'è sempre una vena malinconica, come in ogni storia d'infanzia che si rispetti, qua si sente meno, è vero, ma c'è. Perchè noi sappiamo che purtroppo il suo paradiso è destinato a finire, e a non ritornare più. Ma credo che l'importante sia che si sia accorto della fortuna che aveva a tempo debito, così da non avere rimpianti per non aver dato il giusto peso alla felicità. Davvero una storia bellissima. Complimenti!

24/06/07, ore 20:26

E'... particolare... scritta con il tuo bellissimo stile e con accurate descrizioni. L'ozio protagonista e la calura estiva, sono descritti talmente bene, che al lettore sembrano "tangibili". Mi dispiace solo l'importanza che ricopre Winry per Ed, ma e' una cosa mia, per il resto e' un buonissimo scritto, brava.

27/05/07, ore 12:40

Già, prima di tutto, si stringe il cuore solo a pensarci, sembrava quasi di essere lì con loro. Molto realistica la descrizione, complimenti!

scheggia
25/05/07, ore 12:54

Evocativo ed aggraziato, il tuo narrare non delude mai, ogni volta leggerti significa essere piacevolmente appagati. Attendo con ansia ogni tuo nuovo racconto, perchè ciascuno costituisce un piccolo frammento di paradiso. scheggia

24/05/07, ore 11:05

Altra fiction stupenda!! Complimentissimi. Molto breve e dolcissima, questa fic è pervasa da un'atmosfera quasi magica che mi ha fatto sognare ad occhi aperti. Leggerla è veramente, ma veramente piacevole. Mi è sembrato quasoi di essere lì con loro XD Bravissima, Ely!! >.<

23/05/07, ore 23:47

dolce... davvero... questa se possibile supera persino stream wood... un paradiso: tu con le persone a te + care vicino a te, un ruscello e delle ciliegie... io avrei preferito le pesche, ma è comunque un paradiso. complimenti

23/05/07, ore 21:08

Questa tua prolificità non può che rendermi assai felice. Ennesima fic breve, ma densa di significati.
Sembra di essere su quel prato con loro e di avvertire sulla pelle il calore del sole. Descrizioni minuziose ma non pedanti, la rendono davvero una storia realistica. Un momento sospeso nel tempo, un momento gravido di serenità e pace, in cui sono solo tre ragazzi senza problemi e senza pensieri, che si godono una giornata di relax. Bravissima, come sempre.

23/05/07, ore 20:51

e' molto interessante! bella! veramente bravissima! aspetto il segiuto e ti faccio ancora i complimenti! Kisses

Desy
23/05/07, ore 20:44

Mia cara, questo è il risultato ottenuto sciroppando l’ambiente agreste de “Le affinità elettive” (ti avevo detto di non leggerlo, che poi ti rovinava! è__é) e un pomeriggio a poltrire al sole, (che poi ti becchi un’insolazione! é__è).
E’ un quadretto bucolico dolcissimo. Si riesce a percepire ‘a pelle’ la serenità di Ed, il suo stare bene, il suo godere di questi momenti di pace. Un applauso particolare va alla ‘sassaiola di ciliegie’! ^___^