Die in your arms
di MariD96

27/03/13, ore 17:12

sono in lacrime, è una one shot stupenda. scrivi benissimo. non so che dire, è stupenda, in ricordo di avalanna... <3

10/02/13, ore 18:29

Lo ammetto,ho pianto...non so come spiegarmi,ma con questa One shot ci hai mostrato come justin abbia potuto sentirsi alla morte di Avalanna.
E' una One shot straziante.E' allo stesso tempo meravigliosa e triste.
Hai evidenziato l'amore di justin verso di noi,verso le sue beliebers...e pensare che ci sono persone che non fanno altro che ritenerlo uno strumento per produrre soldi.
Hai mostrato quanto possano essere cattive ed invidiose le persone.
Hai mostrato l'affetto di una belieber verso una propria 'sorella'.
Mi hai colpito,davvero. Hai un dono molto speciale,ovvero quello della scrittura...riesci a coinvolgere il lettore in una maniera stupefacente.
Continua a scrivere..e soprattutto,credi nei tuo sogni...SEMPRE!
alla prossima,baci c:

10/02/13, ore 01:05

Mi è piaciuta tantissimo sto piangendo come una scema, io non sono una Belieber, ma comunque mi piace molto Justin e penso che questa one Shot sia magnifica!!! <3

27/12/12, ore 21:17

questa one shot, é magnifica. dio mio sto ancora piangendo.
poi sapendo che un membro della mia famiglia ha il cancro, ho pianto ancora di piú.comunque, complimenti é straordinaria.

08/12/12, ore 01:03

Non mi è piaciuta un po', mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi molto bene e la fan fiction in se per se è molto bella davvero c:

17/11/12, ore 22:37

Ok, all'ultima sua frase mi è scesa una lacrima!
Seriamente!
Dio santo....... Che pianto che mi sto facendo!
Sei bravissima!!
c:

15/11/12, ore 17:56

Dio ho pianto è bellissimo <3 stupendo fantastico dio scrivi da dio <3

11/11/12, ore 13:21

Wow questa storia se pur triste è veramente ma veramente bella.Complimenti bella davvero.Io non sono una Beliebers,ma comunque mi piace ascolto sue canzoni e so la storia di Avalanna quindi diciamo che in qualche modo riesco a capire come ti sei sentita mentre scrivevi e pensavi a Lei. Ancora complimenti bella.
Un bacio <3
Ale;

Se ti va di passare da me,mi farebbe molto piacere senno non preoccuparti non sei obbligata :)

07/11/12, ore 18:28

Non so assolutamente cosa dire... è bellissima! Ma ti immagini io al posto di Justin e Pietro al posto di Lei? :'(

06/11/12, ore 19:23

tu scrivi benissimo e questa one shot è meravigliosa e ho pianto tanto!! sei bravissima a scrivere!!!

06/11/12, ore 16:13

Fantastica davvero :') Mi è piaciuta tantissimo e di solito non amo molto questo genere di strorie ...brava :D

06/11/12, ore 16:00

Dire che sto piangendo è dire poco, sei riuscita a toccarmi il cuore con queste parole, ti giuro, ho la pelle d'oca e pensando ad avalanna non smetto di piangere.
Io ho perso due persone per il cancro quindi questa OS per me significa moltissimo.
davvero, non mi sono mai emozionata in questo modo, ti giuro, non, non riesco a smettere di piangere, ho ancora la pelle d'oca, leggere tutto questo, dopo aver perso due persone a me care per il cancro, e dopo aver perso anche avalanna, è una sensazione che non so definire, complimenti davvero.

06/11/12, ore 15:15

mi ha fatto emozionaree uygthjiuhj :') E' bellissima<3.