Demon's Hunter
di Zwart Bloed

15/11/12, ore 21:13

Appena ho letto la breve presentazione del testo mi sono molto incuriosita. E' diretta, tagliente e senza giri di parole. Per questo sono stata spinta a guardare questo capitolo.
Scrivi bene; le azioni si susseguono l'una alle altre e si delinea meglio la protagonista una frase dopo l'altra. Inizialmente si crede che il padre sia del tutto all'oscuro dell'attività di Calipso ma poi appare evidentemente come sia lui stesso l'artefice di tutto.
La scelta dei nomi per le ragazze è fantastica: hai deciso nomi particolari come Calipso e Callisto, che stanno molto bene a due gemelle. Mi dispiace molto per la madre e la gemella; si nota il dolore che pervade la ragazza e il padre. Essi decidono di porre fine al loro dolore attraverso la vendetta e estirpando il mondo dai demoni. Ma è davvero corretto? A giudicare dalla reazione delle persone nel pub non sembra un mestiere esattamente ben visto, soprattutto se si commettono errori (a detta della comunità, si intende).
Calipso è efferata, prova piacere nell'assassinio poiché ogni sparo che infligge alle creature è come un passo sempre più vicino a Lucifer (nome inquietante, ma ci sta per parlare del cattivo per eccellenza della storia).
Sono curiosa di leggere il seguente capitolo e come si spiega il titolo Demon's wife, che secondo molti aspetti mi ha lasciato perplessa, dato che finora non combacia con la storia.
Se ti va, passa da me: sto pubblicando una storia tendente al dark che potrebbe incontrare i tuoi gusti...
Al prossimo capitolo.

Baci,
ATG

08/11/12, ore 16:22

Questa tua storia è davvero molto interessante,sono curiosa di sapere come continua!
I personaggi mi sono già simpatici e i loro nomi sono anche originali!
Però è anche un pò triste il fatto che la madre e la gemella siano morte!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/11/12, ore 23:26

Oddio ma che figa questa storia! *^* Mi piace tantissimo, spero la continuerai presto!
Ps. Scrivi molto bene! ^^
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 11:26 pm)

06/11/12, ore 21:49

Tu... tu... TU!
Ma avverti prima di pubblicare certe cose *_*
Okay, il primo pezzo lo conoscevo ma il resto... :Q___
Dunque, è ancora un prologo quindi per figaggine e curiosità a poco c' è poco da dire.
Io però voglio violenza, e tu lo sai u.u
Dunque, mi piacciono i personaggi, soprattutto il padre. E' coccoloso :3
Voglio saperne di più **
*Rotola*
Non deludermi ciccia ;)
A presto!!!
Con affetto, L.

06/11/12, ore 19:09

Ma lo sai da quant'è che non entro su EFP? XD e oggi ci sono tornata per te :3
Ben trovata! Noto con piacere che hai corretto quasi tutto quel che ti segnalato. Dico "quasi" perché quell'Organization è rimasto con due z, ed è bruttino da vedere xD
Per il resto tutto perfetto, non mi aspettavo altrimenti. Sai bene che voglio un seguito!
E ovviamente anche uno spoiler ogni tanto xD domanda random: perché ultimamente sei tanto presa coi demoni? :3
Alla prossima
Anonima