¿Sabes fingirte lo que no eres?
di Verbenam

01/11/18, ore 16:01

Ho finito ora di leggere tutti e 6 i capitoli. La storia mi piace molto e ci sono scene che mi fanno morir dal ridere. Complimenti sei bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora di sapere come se la caverà questa volta. Spero presto in un nuovo capitolo. Continua così. Baci baci.

28/10/18, ore 14:21

Partiamo dal sogno.
"Sogno", vabbe, era più un incubo. Mi ha fatto accapponare la pelle, soprattutto quando ho letto della voce che le urlava contro quelle parole (non so se gliele urlava o no), ma mi ha veramente messa in agitazione. Spero si faccia più chiarezza in futuro sulla cosa, anche se spero col cuore che si sia trattato solo di un brutto sogno in conseguenza al tiro mancino di Savannah.
E la seconda parte,,,XD come non citarla!
Credo sia una delle esperienze peggiori che possano capitare a una donna, già abbiamo tutti i nostri problemi, aggiungi poi le chiavi nel water pubblico, la carta igienica finita (LA CARTA FINITA!!!!!), il trovarsi nel bagno sbagliato al momento sbagliato, qualcuno che bussa proprio alla tua porta... cioè che cazzo, non ci sono altri scomparti liberi, proprio il suo?? Potrebbe mandare un messaggio d'emergenza a Eden o qualcosa del genere ahahahha
ora sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai, non tenermi sulle spine ti pregooooo!!
Un bacione,

LL

24/10/18, ore 23:11

CIOE'.
NO, DICO. SONO AL SETTIMO CIELO. Ok, continuo a scrivere in minuscolo perché dicono sia maleducazione scrivere in stampatello, che sia un po' come urlare e in tal caso CAZZO SI SEI TORNATA A SCRIVERE NON CREDEVO CHE AVREI RIVISTO QUESTO MOMENTO!! TI ADORO!! TI LOVVO!! TI SHIPPO ANCHE SE NON SO CON CHI <3
Sono stra contenta che tu sia tornata a dar luce ad una storia che non ho mai dimenticato, era divertente prima ed è divertente adesso, non hai per nulla perso il tuo tocco e ammetto che mi è piaciuta la celerità con cui sei passata da un momento davvero buffo(vedi la scena del bambino con la madre) a uno che mi ha fatto passare totalmente la voglia di ridere, e la nostra protagonista ha ragione; va bene perdere ogni tanto, nella vita, non tutte le battaglie possono essere vinte al primo colpo, ma il rispetto ci deve essere, altrimenti a che serve farci chiamare "civiltà"?

Pensate ad un gay possente anche…..
Okay, mi ricompongo.

Quella è stata la mia parte preferita, ammetto che non ho ben chiaro dove vuoi andare a parare. Sono sicura che mi stupirai, e voglio proprio vedere le dinamiche con cui la nostra piccola e adorabile ritardataria accalappierà (forse?????) il nostro figo ipotetico profumato gay palestrato e sensibile. Aggiorna presto, che ne hai da farti perdonare per tutti gli anni sprecati! :P
un bacio e grazie ancora di essere tornata tesoro,

LL

24/10/18, ore 13:21

Mi ispira! Non credo di aver mai visto su efp una storia dove la protagonista etero vuole far innamorare un gay, di solito era pieno di storie in cui accadeva il contrario ahahahhaha spero davvero che riesca nel suo intento! Attendo il seguito:)

17/03/13, ore 21:52

Mi ispira!

Sì, sono solita cominciare delle recensioni con frasi di getto, diciamo!
Scrittori, scrittori ovunque.
Mi piace un sacco!

E' ben scritta, nessun tipo di errore, scorre fluida, senza inceppi.
Scrivi bene ragazza.
E la trama è interessante!
In fin dei conti, chi mai vorrebbe innamorarsi -e far innamorare- un gay?

Non so come tu abbia avuto questa ispirazione ma, credimi, è fantastica!
L'unica cosa che non ho capito è 'Chi è Robert?'.
Ne parli del secondo capitolo, quando tratti dell'odio nei confronti di Savannah.

Ad ogni modo, mi piace e ti metterò immediatamente tra le seguite.
Aspetterò un nuovo capitolo! :3

Bisou,
Mart.

11/12/12, ore 18:34

Per fortuna me l'hai fatto notare!!!!!!!!!!!!!
Ero stra-convinta di averti fatto la recensione per questo capitolo, ti giuro hai presente quelle convinzioni fisse che ti tengono calma e rilassata, facendoti credere di aver fatto una cosa e poi--- O.O
questa era la mia faccia quando mi sono accorta che invece non ti avevo ancora scritto niente di niente. Perdonami, capita anche a me qualche momento di alzheimer. Riparo al danno immediatamente.
Allora, come già sai questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, ma non perché ci hai infilato una buona dose di ammmore, ma perché il punto di vista è diverso. E' di un lui, si potrebbe capire anche dal modo in cui è scritto, i suoi pensieri sono più " semplici " rispetto a quelli di Honey, più diretti, più leggeri. Il modo semplice e spensierato con cui "usa" le donne mi ha fatto scuotere la testa, anche se in un certo senso sono riuscita abbastanza ad immedesimarmi in lui, poiché per quanto mi riguarda, è più che giustificato. Non lo fa per divertimento, ma per lavoro. Il che dal mio punto di vista è una buona giustificazione ^_^
Dal punto di vista tecnico questa volta non ho niente da dire, sei riuscita a dominare con maestria ogni singolo momento, specie quelli più piccanti, senza mai cadere nel volgare e la cosa mi ha fatto molto piacere, visto che è una trappola in cui disgraziatamente molte brave scrittrici cadono, purtroppo.
A quando il prossimo chapter?
Voglio saperne di più! Anche di quella lacrima che gli è sfuggita, mmm...
A presto,
un abbraccio

Luce L.

09/12/12, ore 11:54

mmm mi piace, bel capitolo, scritto proprio bene, come al solito^^
brava^^
scusami per l'incidente ritardo!

04/12/12, ore 15:56

Sono senza parole!
Chissà che succederà nel prossimo capitolo?

DreamNini

03/12/12, ore 23:22

Ciao, allora mi piace molto questo personaggio, è totalmente padrone di sè e sa ciò che può fare alle persone, in questo caso donne. Ha bene idea del potere di cui dispone e non si fa scrupoli a farne uso. Conosce la psiche femminile quasi lo fosse lui, una donna. (Autrice onnisciente eheh mi piace). Molto furba anche l'idea di tradurre i suoi pensieri in frasi, immerge ancora di più nel personaggio, ottimamente descritto per altro. Le descrizioni sono sempre i tuoi punti di forza.

"La sentivo dentro che scorreva in cerca della mia, che inizialmente rimase ferma.
Mi piace vedere le conseguenze delle mie azioni."

Hai creato davvero un personaggio a 360°, addirittura le sue abitudini psicologiche che denotano sempre l'enorme fiducia in sè, wow complimenti.
Anche la carica sessuale non mi ha deluso anzi, hai davvero creato un'atmosfera intensa e afrodisiaca. La situazione, i comportamenti, i sensi descritti, il profumo, il marmo freddo della cucina e tutti gli elementi hanno contribuito a creare un'intensità emotiva/sessuale non indifferente.
Nuovi risvolti nascono, quel "la rividi" mette altra carne sul fuoco, aumentando la mia curiosità. Mi sembra di non essere mai sazio di quest'uomo. Voglio conoscere la sua storia sempre di più, mi intriga parecchio.. Anche la sua vena nostalgica.. Bramo per il seguito. Brava anche in questo capitolo, mi è scivolato davvero dalla trasparenza e scioglievolezza del tuo scrivere. (: Un saluto

24/11/12, ore 20:38

Toh, un diverso punto di vista!
E questo mi è piaciuto assai...
quindi il tipo è uno scrittore di testi erotici... ergo Elven e tutti gli atri nomi che ha fatto dopo sono personaggi dai quali prende spunto per i suoi testi... hai capito il ragazzo, mica scemo. Immagino che i suoi scritti abbiano successo.
Eden?
Cosa vorrà da lui?
Devo ammettere che il capitolo mi ha incuriosita parecchio.. forse ora entriamo davvero nel vivo della storia :)
Le descrizioni, poi... O.O quelle mi hanno interessata particolarmente ( non fraintendere eh! ) nel senso che sei stata molto precisa e si nota subito che l'hai fatto il più accuratamente possibile, ergo complimentissimi!!!
Solo un piccolo appunto che mi è saltato agli occhi leggendo:

Continuo a scendere e lecco via la scia di bagnato che ancora non si è asciutta.
Volevi scrivere forse: non si è asciugata? O forse non è asciutta... boh, vanno bene entrambe tanto :)

Un abbraccio,

Luce L.

24/11/12, ore 13:44

Al solito, anche in questo capitolo vengo rapito dalla forza delle tue descrizioni.
Sono sbigottito dall'enorme carica sessuale trasmessa dalle tue parole, hai dosato perfettamente gli aggettivi con i sinonimi, creando una grande passione tra i due amanti che non si rivela mai volgare.
Hai fregato anche me con il protagonista, pensavo ad Honey all'inizio, eheh
Sono felice nel notare che sei in grado di scrivere qualsiasi tipo di testo.
Ottimo capitolo, solo che presenta lo stesso difetto degli altri, mi mette troppa curiosità nel prosieguo! Brava (: Saluto

23/11/12, ore 15:20

Sei una grande/un grande scrittore, fino alla fine non avevo compreso che a scrivere fosse uno scrittore si testi erotici.
Hai camuffato il tutto molto bene!

DreamNini

23/11/12, ore 10:03

Hahahahahaah^^ capitolo stupendo!
l'inizio mi piace moltissimo, tutta la descrizione e poi non avevo capito subito che a parlare era l'uomo, lol ci sono arrivata dopo. Comunque lo svolgimento sessuale, va beh ci stava, era descritto molto molto bene e mi piace il punto in cui squilla il telefono! lì mi sono detta " eh ma che ca..." hahahaah mi sono immaginata le facce dei due tizi!
E la frase "ah, ho omesso di dirvi che sono uno scrittore di testi erotici" mi sono detta aaaaaaaaaaah ecco! e come l'hai presentata è stato eccezionaleXD brava Ve'^^, come sempreXD

20/11/12, ore 22:17

Un prologo molto curioso che parte da un'idea di base buffa XD
Anche perché forse sarebbe più facile cercarsi un etero che sia dolce, sensibile e ne capisca di ragazze, almeno un po' :)
Ma in effetti se così fosse questa storia non sarebbe la stessa ;)
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà questa protagonista molto particolare :)
Key Ivy

20/11/12, ore 10:10

Oh. Adesso io ti faccio santa! Il capitolo è davvero fantastico, sul serio! La nostra cara Honey non si lascia scoraggiare all'idea di conquistare un uomo omosessuale, mo sono sempre poaciute le persone con forza di volontà. Mi son fatta le migliori risate leggendo del gelato parlante e del bar che conteneva cornetti diabolicamente invitanti. Ma sta cazzo di Savannah non ha niente di meglio da fare dico io ?????!!!! Hahahah e poi lo spagnolo che le chiede dove ha la testa, ti giuro, mi sto scompisciando! Senza tralasciare il fatto che chissà come mai, Honey è una golosona xD. Mi ricorda tanto qualcuno hahaha x'3 . Il capitolo è lungo e ricco di descrizioni approfontite, me gusta u.u. Aggiorna presto, eh . Un bacione. Michela :)