Work, sex and love.
di Gli Occhi Di Louis

30/11/12, ore 18:39

Complimenti, è davvero molto bello questo primo capitolo e la trama intriga molto.

28/11/12, ore 17:05

Ho letto i tre capitoli e devo dire che mi piace molto il tuo stile di scrittura e anche la storia è originale!!
Aspetto il continuo e grazie ancora per la recensione che mi hai lasciato.

Ciao,
Marty.

24/11/12, ore 21:05

Eccomi in un'altra tua storia :33
Ehm... Okay... Ma se.... Io..... Pretendessi il continuo subitissimamente all'istante??? (?)
No, dico davvero cerca di continuare il prima possibile. .xx

-Lù

24/11/12, ore 20:32

Hei :) ho letto tutto la storia e devo dire che è davvero bella :)
Spero tu la continui perchè voglio sapere che vendetta vuole programare Hanna :)
Saraxx

24/11/12, ore 18:42

Non vedo l`ora chelp aggiorni ti pregoooooooooo non riesco ad aspettare :-(

24/11/12, ore 18:38

A me piae molto lascia il rating rosso sei brava continua ti pregooooooo >.<

21/11/12, ore 15:06

Mlmlml che cosa abbiamo qui?
Bellissimo capitolo, me gusta proprio tanto! :D
Non vedo l'ora che aggiorni!

20/11/12, ore 21:40

Eilà! bell'inizio, no?
Eh già, questa ff mi è piaciuta dall'inizio! infatti il prologo è stat molto interessante e anche i capitoli a seguire..
Bene, Hanna mi piace, è una che sa adattarsi, è sicura di se o almeno apparentemente, ha le idee chiare e un progetto ben preciso per il suo futuro. Insomma ha carattere, e detto tra noi, la immagino (non chiedermi il perchè) come la Swift! Una figa.
Harry? mi fa impazzire-. Finalmente diverso dal 'puttaniere' che descrivono tutte! E' un ragazzo dolce e premuroso, ha carisma e mi piace.
Forse è l'unico ad aver capito davvero qualcosa riguardo il padre di Hanna e sai, non mi dispiace tant che abbia letto quella lettera!
Cioè, so che possa essere imbarazzante per lei ma spero che lui trovi u modo per aiutarla e poi, un litigio darà solo più forza a queto legame o meglio neorelazione (?)
Anyway, si statamolto brava e spero che tu aggiorni presto!
Un bacio, M.
Ps: mi farebbe piacere se tu dessi un'occhiata alla mia ff o la os :3

16/11/12, ore 01:35

Hey!
Non so se ti ricordi di me, sono la tipa della OS su Louis (:
Avevo promesso di passare ed eccomi qui!
Diciamocela tutta, la puntualità non è il mio forte, so che sarei dovuta passare prima, ma vabbeh...
Che dirti? Sono contenta che finalmente una delle persone che mi ha chiesto di recensirgli una FF scriva bene e non da bimbaminchia.
Il tuo modo di scrivere è molto semplice ma è davvero corretto.
Promettimi che continuerai, ti prego, non lasciare la storia a metà ç_ç
Sono ancora traumatizzata da molte storie che purtroppo le autrici non hanno mai portato al termine e non puoi capire quanto sia odioso!
Ti chiederei cortesemente di mandarmi un messaggio quando aggiorni, in modo che io continuo a leggere!
La storia mi piace, non l'ho mai letta da nessuna parte, è originale, mi auguro che tu continua!
Un abbraccio xx

-harryplease

08/11/12, ore 21:15

Capitolo bellissimo, un buon inizio, ed anche l'accordo -se così si può definire- tra Hanna ed Harry.
Mi dispiace solo che nell'ultima parte abbiano discusso...
Bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci, Corinne. c:

08/11/12, ore 15:36

Ecco qui la tua stalker preferitaaa :D
Bellissimo questo primo capitolo, mi piace sempre di più come scrivi ;)
Bene, mi dileguo altrimenti continuo a stalkerizzare (?)
Baci a presto :*
Alice<3

07/11/12, ore 22:51

E bellissima !
Scrivi su su
Magari essere hanna
X x

07/11/12, ore 22:44

Uh my joosh! Ahahahah ragazza amo sto capitolo! Non so che altro dirti ma penso, non so però, che forse ci sarà Zanna(?) e un attacco di gelosia da harry .. O che poi lei si stancherà di tutta sta finzione e se ne va! Ciustoo?! Ciao peipii non vedo l'ora che pubblichi il prossimo c:

07/11/12, ore 22:20

Oddio devi continuaaare tu scrivi divinamente oddio continua io devo leggere come continua cosa succede con Harry,ma lei non ha mica intenzione di scappare davvero?!

07/11/12, ore 21:32

Mi intriga molto questa storia continuala e se puoi avvisami quando lo fai!! <3