Cancella i miei lividi
di Chartraux

19/03/18, ore 10:08

«Dopo una manciata di istanti che al ragazzo paiono ore, il licantropo parla: "Vuoi il morso?"
Stiles alza gli occhi di scatto, spalancati come piattini da caffè "Come?"
"Il morso Stiles, lo vuoi?"
"Perché?" deglutisce a fatica.
"Per farti sentire più forte."» Derek propone il morso a Stiles per farlo sentire più forte, è questo che dice. Vuole forse intendere che, per lui, è già forte così? Altrimenti avrebbe detto "Per farti diventare più forte".
Comunque sia lui ha rifiutato, esattamente come ha fatto con Peter in precedenza.
Va bene essere preoccupati e protettivi… e anche gelosi, ma Derek deve dosare la sua forza, altrimenti rischierà di ferire involontariamente Stiles.
Tess

25/06/15, ore 09:54

Davvero adorabile come Sterek.
I dialoghi sono azzeccatissimi.
Per essere stato il tuo primo esperimento Sterek direi che è riuscito alla grande.
Baci Nakia

07/06/13, ore 13:00

Own oddio, è stupenda!
Davvero, l'ho trovata una OS strepitosa, amo moltissimo la coppia e..oddio che carini çç
Vedere Dereck così...dolce fa strano, ma allo stesso tempo è fantastico, è perfetto!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, la lettura è stata scorrevole e piacevole :)
Ora mi leggerò il sequel, non vedo l'ora!
Ancora complimenti,
Bacii

-Chiara. ♥

12/04/13, ore 22:30

Davvero una bellissima storia =) scritta molto bene e senza errori =) sono davvero felice di averla letta =) è la prima sterek che leggo e sono davvero soddisfatta =) Derek è stato dolcissimo (forse un po' OOC ma la.cosa non mi dispiace) e Stiles invece...è Stiles c'è poco da dire xD il.suo nome basta per rendere l'idea xD

Ancora complimenti per la storia spero di leggerne altru in futuro scritte da te =)

A presto ^^

18/11/12, ore 01:14

*_* che sono teneriiii :) adoro loro due e la loro storia XD grazie mille Per averla creata Sei una scrittrice fantastica continua cosìììì ^_^

07/11/12, ore 22:00

Ciaoo!!!
Oh! *-* E' sempre stupendo trovare delle Sterek da leggere!! Cioè, mi faccio dei film mentali su Derek Hale e Stiles Stilinski che tu non hai idea (oppure sì xD) !!!! :D :D Comunque, tornando alla One shot: mi è piaciuta un sacco! *-* Direi che hai proprio centrato una delle mie fantasie su di loro! Ahahah, okay, la smetto di parlare delle mie fantasie, prima che tu pensi che sono una che non sta tanto bene con la testa, ma la verità è che shippo alla grande xD Okay, basta .
Come prima one shot che hai scritto su di loro l'ho adorata e mi piace anche il tuo modo di scrivere! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo! :D
Un bacione grandissimo e alla prossima! :)

Karen.

07/11/12, ore 16:40

Ma allora l'hai pubblicata davvero!!!!!! Che velocità!
Grazie come sempre di citarmi ovunque, non sono poi così utile, cerco solo di dare una mano e non sempre ci riesco.
Mi piaccionoooo i licantropi, mi fanno un sesso pazzesco, e poi a me la scena è piaciuta anche se non ho mai visto la serie (perdona l'ignoranza).
E sì, te la sei cavata bene con l'arancione, devo proprio dirlo, sei brava.
Ciauz
mill

07/11/12, ore 11:07

Complimenti per la tua prima Sterek, molto molto bella
ed è anche scritta bene:)spero scriverai altre storie su
questa coppia:)

07/11/12, ore 09:55

Ohibò, ti butti sulla Stiles?
Grande!
Allora, a livello stilistico, come al solito, ineccepibile! L'idea è molto buona e, diciamocelo, vederli amoreggiare è qualcosa di unico!
la citazione di Dyland Dog (come per ribadire il concetto di "aiuto esterno e ricercatore") è davvero azzeccata; l'avrei preferito vedere vestito da Robin però (sai te con la calzamaglia?! XD)
L'unica nota è che mi sembra tutto molto affrettato, ma comprendo che, con una OS, non si possa esagerare ^^
Chissà che non tornerai in questo fandom XD lol
Lily