CONFIDENTIAL
di Claheaven Anfimissi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/02/17, ore 13:27

ma ma ma... non potete lasciare questa meravigliosa storia così sul più bello, dove i fatti iniziano a farsi davvero interessanti ç_ç
Io la scoprìì nel lontano 2007, ma poi ho abbandonato il sito per qualche anno, ieri spulciando nelle storie che seguivo ho ritrovato questa è l'ho letta tutta d'un fiato... spero che la continuiate perchè è veramente fatta bene e poi adoro l'accoppiata Draco/Hermione <3
Vi prego tornate a postare!!!!
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 01:31 pm)

17/02/11, ore 12:19

Ma care Clahaven e Anfimissi anche questa vostra bellissima FF non è finita, ma che peccato!!! E' una storia bella, giocosa, molto intrigante!! Non è che potete tornare sui vostri passi e andare avanti? Anche altre recensioni ve lo chiedono, per favore!!!!! Un bacio Igrain

17/11/10, ore 22:09

ma è finita così????no...dai!!!

17/09/10, ore 09:51

Ciao,ho scoperto per caso questa FF e l'ho trovata fortissima!!
C'è qualche speranza che la continuiate? :(
Un salutone
Leryn

13/06/10, ore 19:38

ragazzeee perchè non continuate questa bella storia??? è nei miei preferiti da anni e mi piacerebbe leggerne la fine! è scritta divinamente e appassiona che la legge XD vi prego continuatela! baci

01/03/09, ore 01:29

Da quando sono con merry con la luna in maiuscolo? Donne, avevate aggiornato ed io non avevo letto... ma non posso certo dire che sono rimasta indietro di troppi capitoli :P. Mi tuffo in quell'ascensore all'istante e sono tentata di sentire anch'io quella sensazione allo stomaco per abbracciare Draco. Alla prossima, quando sarà. *abbraccino abbracciotto a tutte e due*

29/01/09, ore 12:49

fantastica.. davvero fantastica... a quando le scene HOT??? bacione

27/12/08, ore 23:48

wow wow wow wow wow ... semplicemente wow (ok Sara, metti qualcosa di almeno passabile in qst commento..nn dico intelligente, ma dimostra di essere + evuoluta di una noce moscata) bhè k dire? la storia è divertente e leggere, e mi fa morire il modo in cui Draco usa l'orgolgio grifondoro "contro" Hermione...mi devo ricordare di non farla leggere ai miei amici...non sia mai che viene l'ispirazione anche a loro...e se lui è testardo (ma terribilmente figo) lei è cocciuta come un asino (ma come darle torto? quando si vuole qualcosa chi non lo è?) bacioo ps spero una nuova fan faccia piacere

27/12/08, ore 23:47

16/11/08, ore 21:17

complimenti davvero.... qst ff è davvero bellissima!!!!!!! mi piace un casino... aggiornate presto!!!!!!

01/11/08, ore 23:45

Complimenti per la fic! L'ho scoperta proprio ora! Certo che è draco è un provocatore nato hihi Un bacio!

18/10/08, ore 21:28

wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Poteva mancare la recensione anche a questa fic? Assolutamente no, oggi mi sono messa un po' in pari, la febbre evidentemente mi fa bene! XD assolutamente fantastica! Anche se, fossi stata Hermione pur di dar urto a Malfoy mi sarei seduta con quella divisa al tavolo Slytherin, proprio vicino al biondo, e mi sarei agganciata al suo braccio... XD Cosi gli andava la colazione di traverso... E magari Ron moriva dall'altra parte della sala, non sarebbe stato perfetto?
Io aspetto con ansia la telefonata, mi mancate, tantissimo! I love you too!

23/09/08, ore 18:15

C'è... cioè... non ci credoooooo!!! Veramente veramente beramente bella!!!Mi sta appassionando molto questa storia! Scritta benissimo... anche se era un po' confuso il passaggio di Herm per la foresta pluviale... Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Draco in futuro ;) Magari sapessi scrivere come voi... Sapreste darmi qualche consiglio per la mia nuova fic? IO sono un po' in panne (ed è solo l'inizio). baci Valem

13/09/08, ore 23:41

Che bella questa fiction!!!Adoro la bastardaggine tutta serpeverde di Draco, e anche come sfottete la prevedibile irruenza dei Grifondoro! Ma ogni quanto la dovreste aggiornare teoricamente? e quanti capitoli sarà lunga?io la metto tra le mie preferite nella speranza che il quinto capitolo non si faccia attendere perchè sono curiosa...^_^ Bacioni

13/09/08, ore 21:47

Non ci posso ancora credere, avete aggiornato! Ormai mi ero rassegnata a pensare che questa bellissima storia sarebbe rimasta incompiuta! La trama è davvero intrigante e scritta davvero bene. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]