Under pressure - Tortured -
di bambi88

17/12/08, ore 17:35

Spero non sia troppo tardi per farti i miei complimenti ma questa fanfiction è proprio bella, mi ha riempito di tenerezza, shikamaru innamorato di temari ma non puo stare con lei per la guerra e per ino... e proprio tenero shika, comunque volevo chiederti se non è troppo chiedere di fare una continuazine, cosi finalmente staranno isnsieme, comumque mi è piaciuta molto!!!!!!!!!!!!!!! arigato..

17/12/08, ore 17:34

13/10/08, ore 20:51

Sto per commuovermi...Questa ficcy è stupenda!L'argomento trattato è piuttosto duro, ma hai aggiunto quella pennellata rosa finale che ha permesso di mandare giù il boccone amaro...Il tuo stile è sempre inconfondibile!Bravissima!Un bacione!

30/07/08, ore 17:24

E' una fic molto bella, l'ambientazione è particolare, ma mi è piaciuta, non è particolarmente pesante, neanche non le parolacce (dai, sono poche XD). E' una waht if interessante, e il finale sinceramente lo sospettavo, ma vederlo scritto è tutta un'altra cosa, ho tirato un sospiro di sollievo ^^ Una fic intrigante, scritta bene, che appassiona fino alla fine. Bella, davvero ^^

20/03/08, ore 14:50

è veramente fantastica!!! io amo le TemaShika e questa è triste al punto giusto e romantica *.* grandeeeeeeee

04/01/08, ore 19:06

E' tantissimo tempo che è stata scritta questa One-shot, me ne rendo conto, ma i miei gusti, come dire, stanno cambiando. Eh sì, adesso le Shika-Tema mi piacciono un sacco. Ino...be' lei mi è un po' scaduta, non si vede mai nello shippuuden...mi è proprio scaduta. E poi mi sono innamorata di Shika e Tema insieme...così sono andata dalla "specialista" delle ShikaTema...e non sono stata delusa, niente affatto!
Passando alla recensione vera e propria, ti dico subito che l'ambientazione mi è piaciuta un sacco. Si respira un'aria drammatica in questa fic, poiché si sente fin dall'inizio che i due protagonisti sono destinati a stare insieme, però per un destino sardonico e avverso non possono. No, non possono perché sono nemici. E' un po' un rewrite moderno della classica "sindrome di stoccolma" quando il rapito si innamora del rapitore. E il linguaggio sempre molto preciso, senza sbavature, che colpisce, con quel linguaggio colorito che schiaffa in faccia al lettore questa situazione così drammatica.
Si può quasi dire che io ho sofferto assieme a Temari, ho sofferto assieme a Shikamaru, perché sei tu bravissima a renederci partecipi di tutto ciò.
I personaggi sono IC nella maniera più assoluta! Quanto mi è piaciuto Shika "ah, le donne, seccature, seccature" ! Me lo sono immaginato a dire queste parole, con una cicca in mano, con il suo gesticolare della mano...Aww!*__*
Si vede che adori Shikamaru e Temari, li ami, e li conosci come le tue tasche. Perché riesci a far immaginare cose al lettore che manco t'immagini.
Poi vedere Shika che fa l'anbu torturatore è stato come un flash, una visione allucinante da quanto sexy era...una fantasia autentica! Quanto l'ho adorato in quelle vesti! E poi Temari, legata alla sedia che lanciava imprecazioni a destra e a manca.
Nonostante tutto mi è piaciuta anche Ino, strafottente e anche un po' " superficiale" com'è in effetti.
Grandissima, è una di quelle fic che ti rimangono nel cuore e ti colpiscono. Come al solito da te non posso fare altro che aspettarmi emozioni!
Baciotti Tua Chiaretta

05/11/07, ore 12:16

Eh sì, il pairing ShikaTema è decisamente pane per i tuoi denti... Inutile, ti riescono tutte bene. Recensisco questa ma me le sto leggendo tutte dal tuo profilo. Sei bravissima nelle commedie romantiche ma anche nei plot drammatici. Questa one-shot è starordinaria, i due protagonisti perfettamente IC. Continua a scrivere!

18/09/07, ore 15:42

Davvero un bel lavoro, l'ho trovato molto interessante, è apparentemente semplice ma assolutamente incisivo!

Clod=)
25/08/07, ore 10:55

bè Roberta che dire; tutti le storie che hai scritto sono fantastiche (a dir poco) e aggiungo che sei molto brava a scrivere[ovvio]! Questo è stato il racconto che mi ha emozionata di più in assoluto...e io ci metto tanto ad emozionarmi...in più adoro shikamarum, sta benissimo insieme a Temari, invece che con Ino!

25/07/07, ore 12:27

una sola parola: bellissima. sei...non so trovare le parole per dirtelo ma...continua così

MiRi
13/07/07, ore 03:16

Che cariniiiiiiiiiiiii!Adorabili

Isatachi
25/05/07, ore 20:49

Stupenda!!! Ho preso un colpo alla fine: pensavo che Shikamaru stesse davvero per uccidere Temari! Complimenti ancora: l'hai scritta proprio bene!

25/05/07, ore 19:53

io adoro le ShikaTema *-* hai scritta una fic meravigliosa, strepitosa, mi ha tenuta incollata allo schermo, ha quell'aria dura e un nonsoche di dannato a cui non posso resistere. Mi è piaciuta moltissimo... devo confessarti che ero certa avrebbe avuto un finale più che crudele, mi hai davvero sorpresa con questa sorta di happy end. Complimenti, mi è proprio piaciuto leggerla. Hai vero talento...
Sayonara, e a presto^^

25/05/07, ore 14:22

ooh. *-*. Non ci credo. No, no. Anche la piccolissima dedica a fine capitolo. ç_ç Sono commosso, veramente commosso. *-* Grazie, i miei più sentiti ringraziamenti e, anche, complimenti perchè questa fiction è veramente bella. Ma non perché hai fatto il mio nome nelle note, ma proprio per la sua immediatezza e la perfetta caratterizzazione dei personaggi. Perchè, diciamocelo, una Temari che ben educata è come un cane senza la coda, o meglio, come la pasta al sugo senza la pasta. xD
Ho apprezzato, infine, la descrizione di cose, persone e del paesaggio. Ma soprattutto come sei riuscita a mettere ‘su carta’ i pensieri dei vari ninja protagonisti della vicenda. Questa rivalità nata per la gelosia di essere innamorate dello stesso uomo tra Temari e Ino e i pensieri stessi di Shikamaru sono tutti espressi maledettamente bene. Brava! Complimenti. *-*
Il finale, poi, è stato meramente fantastico. *-* Immaginavo in cuor mio che Shika avrebbe lasciato libera Temari, ma leggerlo nel contesto è stato ancora più emozionante.
In conclusione, non posso che congratularmi con te l’ennesima volta perché hai creato una storia veramente carina. Complimenti! *-*
Ah già, quasi dimenticavo: il bacio tra i due! Aww ** D I V I N O. Non dico altro. *__*

25/05/07, ore 00:18

BELLISSIMA!!! spero tu ne scriva altre su Shikamaru e Temari!! mi è proprio piaciuto anche il modo di "considerare" Ino... o meglio di non considerarla proprio... piuttosto una scialba ragazzetta, la figura pessima ed inutile!! bravissima!!! davvero questa storia è stupenda!! ti prego, scrivi ancora su shika e tema!! bacio