it doesn't matter
di willow11

14/11/12, ore 17:50

Bella, bella, bella! Ad essere sincera mi piacerebbe immaginarla così... solo che è certo che HeMo stesse lavorando -.- hai pensato di scriverne altre? Magari un seguito a questa visto che hai lasciato un finale piuttosto aperto :)

09/11/12, ore 10:37

ahahaha non sapevo di essere stata fonte di ispirazione con un semplice cazzeggio XD
Comunque volevo dirti che sono fermamente convinta che HeMo sia del nostro partito (in tutti i sensi ahahahah!)
e poverina la sera della festa ha lavorato fino a tardi, infatti è arrivata a casa stravolta, le ho fatto un massaggio e le ho detto: "Amore dai per oggi lasciamo stare... dormi" XD

A parte le scemenze...molto pieno di dialoghi questo capitolo e ci sono ben DUE e sottolineo DUE "ti amo" Wow REP ti stai rincitrullendo? XD deve essere l'aria di LA.

Se posso permettermi un piccolo suggerimento, forse i pezzi del discorso dovevi tradurli perchè magari non tutte capiscono cosi bene l'inglese, ma semplicemente per una piena comprensione di tutto il capitolo e delle cose importanti che dice Barak <3

Bene... mi ritiro nelle mie stanze (devo fare un altro massaggio ad Heather)

bacio

08/11/12, ore 23:16

Ehm.... Ritento, mi sono fatta prendere dall'impetuosità .... nn saprei come argomentare il mio parere, ma la trovo bellissima...

Cmq mi risulta difficile pensare che qualcuno di glee o i giovani in generale, possano nn essere democratici.... Sarà che i repubblicani americani li vedo pesanti macchinosi e concentrati sui soldi come i politici italiani ma sarà soltanto un mio flash.... Come i nostri nemmeno l' Africa nera

08/11/12, ore 18:20

Un bel modo per festeggiare la vittoria di Obama è leggere una tua shot. Soprattutto così leggera. Molto dolce anche se con un velo di malinconia.
E poi non ne posso più di leggere di Matt ma questa non è certo colpa tua!! :)
Grazie per aver trovato il tempo di scriverla

07/11/12, ore 22:00

e la mia sociaaaaaa!!!! ti sto un po' odiando perchè nn mi hai ancora risposta su fb e voglio sapere come sta andado a LA!! quindi rispondi!!! come sempre la storia  bellissima!! molto dolce ma ovviamente un po' triste ma comunque stupenda!! e devo dire viva Obama!!! ti voglio bene socia!!!

07/11/12, ore 21:45

Meraviglia *.* tu posti poco ma leggere le tue shot non ha prezzo.complimenti.w Obama.e viva heya.grazie