Fuochi fatui
di Gaia Bessie

01/12/12, ore 14:57

Ciao <3
Tu con le tue storie hai la straordinaria capacità di farmi piagere sempre.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo la lacrima scende sempre :')

La storia è perfetta, mi è piaciuta dalla prima parola.
Mi è davvero dispiaciuto alla fine,
quando Daphne lo lascia George ç_ç
ma non importa perchè la storia è semplicemente meravigliosa **

"E quando la cera era finita, semplicemente, la candela era sparita. Buttata via."

Questa è stata la parte pià triste <3

Luna kira Malfoy

07/11/12, ore 22:18

Aspettavo che pubblicassi dopo che ho visto il secondo posto *.* Sì, tenevo d'occhio il contest u.u e quindi complimenti :)
Beh, che dire? Mi è piaciuta tantissimo, ed è perfetta, Bess, assolutamente perfetta. Angst, come ne sai scrivere solo tu,col riferimento ai fuochi fatui *^* e con le citazioni da Hunger Games perfettamente inserite nel testo. Fra i due George è quello che più mi ha commosso per quanto anche Daphne abbia perso una sorella... Però lei è "colpevole" George invece ha tentato in tutti i modi di trattenerla, è innamorato... Oddio, ma si capisce quello che dico?! xD Scusa, è la stanchezza ç__ç

“Ecco” si disse. “Quella potrebbe portare guai”. E quasi rise, mentre le si avvicinava.

Questa frase è la mia preferita, non so perchè... Mostra uno scorcio prima della guerra e forse è per questo che mi intriga molto.
Cielo Bess, ti adoro!! Sei fantastica, ragazza :3
Dopo questi vaneggiamenti, che spero accetterai comunque, ti lascio
Un bacio
Beth

*passerò anche dalle altre storie prima o poi, sappi che ho letto e apprezzato tutto* ;)