Non dovrei, ma non posso resistere.
di Adrjane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/13, ore 23:30

Questa Os mi piace davvero un casino sia per il tempo ambientato che per altro. Mi piacerebbe davvero la continuassi come Ff.

10/07/13, ore 19:22

Ciao sono nuova, ma la tua OS mi ha attirato subito come quella su zayn, ti prego continuala è fantastica ed è....ispirante(?) Sei molto brava, mi piace, io se fossi in te la continuerei!!! Nient'altro...Complimenti!
Baci B!!!<3

01/07/13, ore 12:07

Ciao!:D
Sono nuova su Efp,e non so bene come fare una recensione!Quindi scusami se non sarà perfetta:3
Ho letto questa OneShot in meno di cinque minuti,cioè l'ho divorata,scrivi molto bene!*-*
Mi piace molto il tuo stile!
E poi questo velo di mistero mi ispira molto!:D
Passando nel tuo Account ho visto un'altra Os così corro subito a leggerla:*
Ciaoo:3

22/05/13, ore 13:31

Ci credo che hai ricevuto così tante recensioni!
Questa One Shot è semplicemente unica!*-*
Come ti è venuta quest'idea?!Mi piace molto,forse anche di più delle altre due Os!Non che siano brutte,ma questa le supera di gran lunga!*------*
Per tutto:il linguaggio,l'ambientazione tutto!
Oddio!Ti prego scrivine un altra con questo stile!Pleaseeeeeeeee!<3
Ora vado.Xx
-Broken Wings_
P.s:Scusa gli errori

24/04/13, ore 12:43

Oddio. mi piace molto il tema della storia e di come l'hai iniziata. Io ti consiglio di continuarla come FanFiction, che ne so, parlando di questa dama che cerca l' "uomo misterioso" eccetera eccetera. Mi piace molto come scivi e spero veramente che la continui come FF.
Baci, Summer_09

22/04/13, ore 19:46

Ti prego continuala è moltobella e secondo me renderebbe tantissimo come FF anche perché scrivi molto beneinoltre la trama in se è molto bella è datempo che ne cerco una come questa quindi che dirti spero vivamente che la continuerai :) ciao bellezza :))

14/03/13, ore 11:50

Hey :D ciao bellezza, devo farti i complumenti per la tua OS,è davvero bella kdgakshs il linguaggio è adeguato per l'epoca in cui hai voluto ambientare la storia,la lettura è scorrevole e piacevole e non turba al lettore c: Non sei caduta nel volgare durante la narrazione degli 'atti' anche perchè non è che si arrivi al sodo (apprezzo che tu abbia usato un linguaggio adeguato perchè alcune OS che ho letto sembravano scritte da bambini di sei anni).
Trovo molto originale l'idea della dama e dello sconosciuto,non credo di aver mai letto prima una storia simile e ne sono rimasta davvero soddisfatta e compiaciuta c:
Detto questo,mi dileguo c:
Baci bellezza xx.
-stolemyheartagain.

25/02/13, ore 10:31

SECONDO ME QUESTA STORIA LA DOVRESTI CONTINUARE è DIVERSA DALLE ALTRE BACIIIII

08/02/13, ore 15:51

Ciauu:3 Riguardo la OS; è veramente bellissima:D Hai un talento naturale per la scrittura, specialmente se sei riuscita a far leggere me, che non leggevo mai nulla. Brava brava brava:3

03/02/13, ore 23:27

Wow e' una OS fantastia scrivi davvero benissimo e' e' e' *senza parole* alla fine hai continuato? :)

27/12/12, ore 21:51

Molto brava nell'inserimento dei dettagli e nello scorrimento della narrazione! :DD (Potevi farla durare di più.. xD)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:51 pm)

27/12/12, ore 12:48

Ehi sciauuuu! ;) OS fantastica (so che forse non ti convincerò, ma ti prego continuaaaaa *_*  *facciadacucciola*) è bellissima!!! E scrivi anche molto bene :3 Metto la storia tra le seguite, (Non si sa mai decidessi di continare) baci xx

13/12/12, ore 06:29

asdfhjkcvbnmertyuiodsa è bellissima e poi scrivi anche bene, complimenti!
un bacio! :) xo

16/11/12, ore 15:24

LO SAI CHE TI AMO?
No? Bè, ora lo sai! Tu sei straordinariamente brava a scrivere! Cavoli devi scrivere! cioè devi assolutamente trasformare questa OS in una FF! Sennò vengo giù a Messina e ti picchio *con dolcezza*, ma lo faccio!  Ecco questo me lo ha insegnato tu :D!
Sai è la mia prima recenzione minacciosa e sinceramente mi piace e sono strafelice di averla scritta ad una tua storia ;)
Passando alla storia...WOW! E' bellissima!
Cioè amo profondamente all'inizio quando dialoga con la cameria e mostra tutto quel rispetto... Mostra i tuoi valori ed è bellissimo!
Poi il pezzo in cui parla dei cavalieri andicappati, cono morta dal ridere! Poverina!
E alla fine, quando entra in scena il nostro Harry, Dio è straordinaria! Il modo in cui la afferra, poi quando la bacia e lei capisce di aver bisgno di lui!
E poi la parte a luci rosse.... C'è da dire che Harry è poco poco sexy... Ma pochissimo! Cioè vorrei mangiarlo ma vabbè! *modalità pervertita on*
E alla fine la scena che preferisco, lui che scappa dalla finestra e lei che vede il suo tatuaggio "I can't change"... *-*
Ok, ripeto quello che ho detto all'inizio: DEVI CONTINUARLA, NON MI PUOI LASCIARE COSì!
Vabbè ora vado che mi da che ho scassato anche troppo... *si dissolve*
XoXo
Lucy

14/11/12, ore 17:34

A me è piaciuta davvero molto! Secondo me dovresti farla diventare una FF! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]