Sentimenti e riflessioni random...
di Lonely soul

02/03/14, ore 08:21

Oh che carina che è, che dolce!
beh secondo me questo è l amore, e l hai descritto perfettamente.
le persone quando si amano vorrebbero essere un tutt uno per stare insieme per sempre, ma è proprio per questo motivo che si soffre: perchè, di fatto, non si può, perchè cè il corpo che lo impedisce.
quindi per non soffrire preferisci non vederla più quella persona, per cercare di dimenticartela.
a me è successo per questo io l ho vista così questa poesia
M ha fatto riflettere
complimenti sinceri!

03/06/13, ore 18:26

Questo è quello che si può definire un tocco di genialità:D
Mi sembra che qui ti sia calata in quel ruolo di poeta che consiste nel buttare via, fuori ogni pensiero, sentimento ed emozione senza un preciso ordine, solo liberarsi di tanta entropia nella mente e nell'animo.
Nel fare un tentativo del genere si rischia di scrivere una cosa oscena, tuttavia non è quello che è successo a te.
La poesia è ricca di parole significative, ripetute più volte diventano sempre più espressive e trasferiscono il disordine dell'autrice nel lettore.
Se poi volessi provare ad esaminare ogni strofa dovrei scrivere troppo perché hai veramente creato un'opera complicata e profonda, solo apparentemente scarsa.
Complimenti:))

23/12/12, ore 17:12

Non ho parole, mi ha fatto piangere, mi ha ricordato cose brutte e cose belle.
Ho ripensato a una ragazza innamorata di un ragazzo. Un ragazzo che adesso non c'č pių.
Le immagini sono bellissime e scelte in modo perfetto.
Le parole, di quelle non posso dire niente perchč non ne esistono ancora capaci di esprimere quanto questa poesia sappia entrare nell' anima e poi non andarsene pių.
Complimenti.

07/12/12, ore 21:19

Prima di tutto: sei un genio.
Mi č piaciuta molto, anche se dapprima non avevo afferrato bene il significato sentimentale, quindi l'ho dovuta leggere uun paio di volte xD
Comunichi bene il tuo stato d'animo, il che ti giova molto uwu
Sono dell'idea che la potrei dedicare ad un paio di persone che conosco ewe
Complimenti ^^