ACCECATO DALLA LUCE
di redeagle86

Bergathekid_chan
22/10/07, ore 15:26

La tua ff mi è piaciuta;è scritta bene ed è realistica.Continua così!W Chazz 4ever!

05/07/07, ore 16:08

Molto bella, complimenti! rispecchia alla perfezione il carattere di Chaz.

hohoemi
01/06/07, ore 20:45

Mh, la fan fiction in sé è bella, piacevole da leggere nella sua brevità ed è deliziosamente in charactere. E rendere Jun è difficile. L'unica cosa che ti consiglio di sistemare è la struttura ;_;'. Per intenderci, la fan fiction è bella, ed è un peccato che sia tutta appiccicata. Se volevi dare un senso di soffocamento è un conto, ma io credo che andare a capo qualche volta sarebbe meglio. Penso che renderebbe meglio il flusso dei pensieri.^^ Ma questi sono parere personali, prendili come i medicinali: con le pinze XD. Come ti ho detto mi è piaciuta, e questo è davvero l'unico difetto che ho trovato. Vorrei saper rendere Jun così in character °-°'... mi piacciono certi passaggi che hai colto e certe connotazioni delle parole, che cadono a puntino. Complimenti ^o^

ISI
25/05/07, ore 19:14

Davvero bella anche questa...secondo me sei riuscita a cogliere proprio i sentimenti che chazz provava in quel momento...poverino...continua così! Voglio il continuo di "il coure & il destino" ( In trepida attesa!) e grazie per la meil