Kingdom School
di AxXx

08/11/12, ore 21:09

Ehi ciao, mi piace molto questa fan fiction, c'è poca azione è vero, ma a me piace leggere le storie di giochi, manga o anime sulla normale vita scolastica e poi tu la descrivi molto bene, e riesci a far rientrare tutti i personaggi al loro posto, sai di solito trovo moli che scrivono sulle coppie yaoi quindi un'ìaltro motivo per cui l'ho letta comunque continua così mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il resto ;) comunque Aqua coem la gnocca di turno non me la sarei aspettata :P

08/11/12, ore 18:40

Che bullo Vanitas, se c'ero io lì, lo avrei fatto nero!! *impazzisce*
Ooooh, Sora è fidanzato? che peccato ... *si demoralizza, vista che le piace un casino Sora* ma infondo io non posso dire nulla, è la tua storia, no?
Ok, dopo aver recensito anche questa, io la smammo, devo tornare a scrivere.
Ti chiedo scusa se lascio una recensione così corta T_T
See ya!

08/11/12, ore 15:14

LOOOL Buongiorno!
Be', per me non arriva nemmeno al rating arancione, perché non ci sono scene sessuali, ma solo allusioni a ciò; il rating giallo va più che bene =w= Mica descrivi a grandi linee (rating arancio) o tutto nel dettaglio (rosso), no? :3
Comunque, il capitolo è un po' più movimentato dell'altro, anche se io avrei continuato un po' dopo la serata fra Sora e Kairi, perché sono curiosa di sapere come va avanti!
Classica la scena che introduce Xion, ma ben apprezzata :3 Adoro quando si introduce un personaggio con un salvataggio, soprattutto scolastico XD
Comunque, è un capitolo un po' più corto degli altri, ma vabbé, che importa? Bello lo stesso, anche se ci sono qualche errore di battitura, davvero poco importanti.
Nessun errore di grammatica :D
Sai, mi fa strano vederti lontano dall'ambiente bellico, però apprezzo davvero molto questa fic, perché te la cavi bene in tutti i campi :3
Good Job AxXx *^*
Reno Dedé Turks