A sad future in Tekken World
di alex992

08/11/12, ore 18:11

Ed ecco il secondo capitolo!

Ammetto che immaginarmi Eddy che fa sci, mentre Lei gli fa da istruttore mi ha fatto morire dal ridere XD non è una scena di tutti i giorni.
Sei scorrevole e questa è una cosa molto buona, ma quoto Yondaime. Aggiungi qualche paragrafo in più, basta anche la descrizione del viaggio e magari i pensieri dei personaggi. Come vivono quella situazione, se bene o male ad esempio. Non avere paura di osare e scrivere un po' di più u_u

Per il resto, ho adorato la fine. La serranda che si apre e parte quella musica di T3 *__* fantastico. Immagino già chi ne verrà fuori XD ma aspetto il capitolo 3 per dirlo!

08/11/12, ore 15:32

Hai inserito delle frasi per le quali non ho smesso di ridere...povero Eddy!
Scommetto che sciare sulla neve non è il suo pezzo forte eh? Dai però alla fine rimedia a tutto con la sua mitica capoeira.
Sono contenta che tu abbia apprezzato quel piccolo consiglio, l'ho notato infatti anche sul testo.
Però una cosuccia: (lo so penserai che sono una scocciatura) questo capitolo, suppongo che tu prima di questo abbia pubblicato il prologo, è un pò corto.
In teoria avresti dovuto prolungare di più i fatti. Avrei voluto vedere qualcosa di più, non so, ad esempio un incontro con qualche nuovo personaggio o magari un piccolo colpo di scena, insomma qualcosa del genere. Il capitolo deve essere ben sostanzioso e vedrai che più elementi metti, migliore sarà il risultato. Non interpretare male quest'ultimo mio parere, ma come un ulteriore consiglio.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
See ya!