un profumo tutto speciale
di Gokychan

30/03/08, ore 17:45

va bene ma posta presto sigh sigh mi manca la bambina tenera e impacciata

06/02/08, ore 21:53

Ti consiglio di NON mettere completa sì nella scheda, perché di fatto la tua fic non lo è. Chi -come me- legge SOLO fic finite, potrebbe un tantino demoralizzarsi o infastidirsi, non credi? La cosa migliore è mettere 'incompleta', almeno finchè non la riprenderai, con l'intenzione di finirla. (Allora la leggerò, e poi la commenterò.)

24/01/08, ore 21:37

Omg LoL. Leggermente banale la storia della bimbettina carina e assatanata, ma può e avrà sicuramente degli sviluppi interessanti! XD! Secondo il mio modesto parere, dovresti aggiungere almeno un'altro anti-Bella-da-Bambina, o almeno un simpatizzante di quella fazione, sennò il povelo "orso puttolente"(XD)è troppo solo, figurati se riesce a battere quel mostriciattolo XD

03/11/07, ore 11:17

ciaoooo...sai questa tua FF è stra mitica...una tra le mie preferite...continua così...e per favore inserisci un nuovo capitolo...cmq ciaoooo

25/09/07, ore 20:40

oddio XD è bellissima questa ff!! Mi sono ammazzata dalle risate X°D ti prego posta prestissimo

07/09/07, ore 13:08

una parola..STUPENDA LA FF

06/09/07, ore 00:35

oddio ma quest'essere è una bimba o un demonio in forma bimbesca???io hop paura di leiiiiiiii!!!!!!!!povero emmettuccio giuro che se me lo tocca e gli torce un solo capello dovrà fare i conti con me sisi...cmq complimenti.,..questa ff è stupendosaaaa

05/09/07, ore 17:47

OOOh che dolce che sei Nii-chan... tesoro mio,grazieeeeee!^///^...ma che teneroooo jake!dolce e puccioso lupacchitto!*ma sguardo sognanteeee*.Ehehe ma quante ne sta quella bambina?!e bhe!considerando che Edward come tipo,in questo periodo, si è un po rincitrullito...se ne va dall'aitante lupetto!eh brava la piccola peste!.eh si, però, quella bimba ha il potere di spaventarmi...quando troverà solo e "indifeso" il povero Emmet...ma che è questa, la figlia del demonio?!(eheh...non si sa mai!ndBella O.Obuona a sapersi piccola dolce cara e bella bambina!*meglio ingraziarsela che andarci contro se davvero stanno così le cose...ma emmet lo capì quando ormai era già troppo tardi...porello!*ndMe)bravissima tesoro mioooooo!come al solito un capitolo magnifico!troppo divertente...la salita delle scale poi!!!^^Bravissimerrima(brava Amy coniamo anche nuove parole, ora?!ndLaMiaProfDiItaliano...Ops^_^""!ndMe)!! che dire,oltre che ti adoro e che non smetterei mai di leggere le tue storie?!bho!!^^a si trovato!Poooooostaaaaaaa!^^.un Bacio grande come il mondo!!TVTT...Tx4769703608692...B^^

21/08/07, ore 22:08

bella qst storia!!! ahah... che peste bella, ma soprattutto povero edward! XD quando ritornerà in formato big?!

02/08/07, ore 17:51

hahahah!!che grande bella da bambina!!!non ti immagini quanti film mentali mi sono fatta leggendo!!cmq emmett è un grande uhuh

30/07/07, ore 01:09

ke bello questo capitolo! e il momento del parco poi! eccezionale! ridevo assola assola come una cretina^^ troppo bello. immagino Ed!! bellissimo! aggiorna presto^^ kissy kissy

27/07/07, ore 00:23

Ciao!! Ho appena finito leggere i 6 capitoli della tua ff.....complimenti, sei davvero brava!!!

23/07/07, ore 23:06

P.S.Kyaaaaaaa ho riletto ora ora la tua presentazione...che tesooooooro che sei grazie...per il bacio finale!e considerando che questo splendidoso cap è arrivato il 23.7 giorno in qui la qui presente un po' di anni fa è nata(e per di più ho viso la sorpresina nella tua presentazione)so feliiiiiiiiiicissima.sory il doppio post, ma dovevo dirtelo...grazie sorellinaaaaaa, sei troooppo dooolce!tvtrrrrrrroppoB.bacione

23/07/07, ore 22:54

Ciaaaaaaaaaaaaaao tesora-cucciola!eccomiiii...mini.bella 2(il ritorno)...ok forse non ero proprio uguale uguale uguale(mi sa che mio fratello mi avrebbe ucciso prima)per molte volte mi ci avvicinavo!aaaah ma, sorellina quanto sei brava!hey...*___*dubitavi che io continuassi a seguiti???? ^^ma come ti vengono certe idee!?!...sono qui finche vuoi, e anche di più se ti fa piacere!cqm, tornando alla ficcy...quel diavolo travestito da fatina.angioletto.cerbiatto indifeso...eccc(cavolo che miscuglio) è davvero fenomenale!lo scambio di battute "segrete" tra il mini.demonietto e l'orsacchiotto è esilarante! ahahah oddio i cullen -1 tutti stregati da quella specie di falso tesoruccio...che forza!Carlisle=mitico,Rose,Alice,Esme=sciolte come neve al sole e Edward e Jasper=i due tirapiedi...O.o huummm <>e poi la fine....Ahahahahah penso che smetterò di ridere tra qualche ora!...Bravissimissimissima sorellina...mitica, splendida,fenomenale...ti adooooooro!diventi sempre più brava!...però...sigh...la prosima volta non farmi aspettare così taaaaantooooo!!!*okkioni lacrimosi da cerbiattina indifesa*...(hei non rubarmi il lavoro!NdBella...Zitta,nano, che da me puoi solo imparare la vera subdola arte dell'inganno e della perfidia *risata sadica*!NdME...*bella venerante che pende dalle labbra della maestra Amy)humm forse ora è meglio che la finisca di straparlare...comincio a preoccuparmi!ok...allora pleaaaaaase, sorellinaaaaaa posta prestisssimo!tanti bacioni TVTTTTTTTTTTtttttTTTTTtttttB ^^ ^^

23/07/07, ore 19:42

che figo!!! mi sto sbelliccando dalle risate!!!! l'idea di una bella così perfida poi... è stradivertente!!!! complimenti!!!! aggiornala prestissimo!!! kiss