Midnight Soup.
di KH4

30/10/13, ore 11:00

Che simpatuca, purtroppo l'ho letta dopo aver letto l'altra ma comunque il senso cronologico l'ho capito mi piace un sacco. Ti faccio i miei complimenti molto divertente e sagace.

12/05/13, ore 15:58

Ciao cara! Che dire? Bellissima questa breve storia. Inizio col dirti che Rouge e Roger me li sono sempre immaginati esattamente così: una coppia affascinante e senza mezze misure. Mi piace questo loro punzecchiarsi e litigare ma al tempo stesso saperli innamorati e bisognosi l'uno dell'altra *__* e nonostante sia una cosa... diciamo, abbastanza " comune ", tu hai saputo renderla molto coinvolgente e del tutto naturale. Ti confesso che è una delle poche Rouge\Roger che mi piace molto. BRAVA.Ammetto che avrei voluto leggere qualche capitolo in più. *_*
Ah, ci tengo a precisare che sono una vecchia fan di Giglio di picche!
P.s: Per via di alcuni problemi del sito mi sono vista costretta ad eliminare il vecchio account, ma ora sono tornata e non me ne prederò una :D

Ok, ti ho già annoiata abbastanza! Un saluto!

10/11/12, ore 14:20

Oh, che bello! Finalmente una storia Roger x Rouge! È da tanto che non vedo fanfiction su questo pairing e quasi credevo di non rivedere più.
Comunque, una bella storia: personalmente, l'ho trovata assolutamente vera. Sembra sia stata scritta da Odacchi stesso! C'è la vedo bene una situazione simile tra i genitori del nostro Ace: con Roger che se ne va e ritorna senza dir nulla e Rouge arrabbiata per tutto ciò. Ottima la caratterizzazione dei pg, io personalmente li ho trovati IC! Ho sempre pensato che Rouge fosse stata una donna un po' testarda.
Ottima la grammatica, il lessico e il testo è stato scorrevole. Complimenti! Ah, ho messo l'one-shot tra le seguite :3

Seripa Goth.

09/11/12, ore 20:35

ke bello, finalmente una storia su Rouge e Roger ^^
A essere sincera nn ne avevo mai letta una. Certo ke la mamma di Ace ha proprio un caratterino tutto fuoco, proprio come indica il suo nome.
Assolutamente bellissima come storia, scorrevole e ben descritta ^^
Archi

09/11/12, ore 09:42

Questa one-shot è una M E R A V I G L I A.
Bellissimo il modo in cui hai reso i personaggi: la sfrontatezza di Roger, la testardaggine di Rouge...non ho parole!
Tra le migliori (se non la migliore) RogerxRouge che abbia mai letto! =)
Vola subito nei preferiti (in realtà è già nei preferiti da ieri sera, però ci tenevo a scriverti una racensione)

pinklemon91

09/11/12, ore 07:27

Ohh... *w* k cariniii!!! Questa fanfictiom è davvero bella!!! <3 Adoro questa coppia , davveto brava!:-)

-TwinElis-

09/11/12, ore 00:18

O.O Cps'è questo tripudio di dolcezza e comicità al tempo stesso? E perchè sono qui a mezzanotte passata invece che dormire per andare a lavoro?? E' stupenda! ** Rouge e Roger come li ho sempre sognati con una vita di coppia normale e umana, con le loro imperfezioni e pregi a 180°!! Ti meriti un 10 e ancor di più per l'ultima battuta di Roger! XD Povero diavolo, ma la sua amata ha fatto bene a rifilargli quello schiaffo!
Rouge è perfettamente IC e così Roger! Come faiiii?? Io fatico alle volte! I PG di Oda sono così complicati! Y.Y
PS: Rouge che lancia Oggetti, Viola ci andrebbe d'accordissimo, oppure si sarebbero tartassate a vicenda, semmai si fossero conosciute! XD
Come sempre il tuo stile mi commuove tesoro!
Sappi che ti seguo sempre!
Kisskiss
TS

RECENSIONE POSITIVA AL MASSIMO!

08/11/12, ore 21:34

Oh kami!!! Questa ff è meravigliosa!!! Nn ho mai letto una storia tanto dolce e divertente insieme... Complimenti davvero... La sfacciataggine di Roger è straordinaria,cm anke l'orgoglio smisurato di Rouge... L'ultima battuta poi del pirata è da oscar!!! Davvero bravissima,sul serio... :)
Zomi

08/11/12, ore 20:56

Ciao! ^^ Davvero molto carina questa storia, mi è piaciuto molto! Da quello che sappiamo Roger assomigliava molto a Rufy, ma questa versione un po' tipica del pirata scanzonato mi è piaciuta davvero tanto ^^ E anche io ho sempre avuto la convinzione che Rouge fosse una locandiera perciò trovandomela così nella storia mi è piaciuto parecchio ^^ Ho apprezzato molto anche come hai reso il suo carattere. In generale mi è piaciuto moltissimo l'idea della trama, del fatto che lei sia arrabbiata perché lui se n'è andato senza farsi più sentire con il rischio di averla lasciata incinta, soprattutto con il senno di poi di quello che succede è estremamente interessante e realistico ^^ Una frase che mi è piaciuta molto è questa "Ecco la Portoguese D. Rouge a cui aveva sempre voluto tappare la bocca con la propria." In realtà dovrebbe essere romantica ma quel verbo così usato la rende piuttosto rozza, adattissima ad un pirata ^^ Il finale poi è splendido XD Bye ^^

08/11/12, ore 20:53

Wow, che caratterino la nostra Rouge....sicuramente i piedi in testa non se li fa mettere.
Povero Roger (non del tutto povero, perchè un pò di colpe c'è la anche lui) addirittura uno schiaffo! Povero re del Pirati, povero povero....
Certo che per uno sconsiderato come lui una moglie forte e intrattabile ci voleva. Bella come ff, originale e gradevole, anche come scrittura!
Non sarei dispiaciuto di leggerne ancora, se avrai voglia ( o tempo) di scriverle.
Bacioni Volpotto!
P.S. Eh, non si scappa dalla propria donna, bruttissimo errore, poi ci metti vent'anni a farti perdonare

08/11/12, ore 18:29

ciao, complimenti x questa ONE-SHOT, mi è piaciuta molto ^O^ è bello leggere qualcosa su roger e rouge. ^^
mi è piaciuto cm hai descritto roger e rouge, lui un pò mi ha ricordato rufy e infondo nel manga shanks paragona il gommino cn il suo capitano mentre rouge ricorda un pò ace e dato ke BB ha detto ke il fiammifero nn assomiglia al padre è scontato ke assomigli alla madre, quindi secondo me il modo cn cui hai descritto roger e rouge è perfetto. ^^

- Dì piuttosto, che non vuoi che ti tiri dietro uno sgabello - questa frase mi ha fatto ridere xD ray mi piace cm personaggio e dal poco ke oda ci ha fatto vedere si vede ke teneva molto a roger. :)

rouge ha beccato roger in pieno, nn gli sfugge nulla xD.
mi è piaciuto lo scambio di battute tra roger e rouge dopo ke lui è uscito allo scoperto.
xò la capacità di cacciasi nei guai ace la ereditata dal padre. ^^
sembrano due bambini quando litigano sulla zuppa e sul pagare xD.
rouge mi ha fatto ridere quando ha rovesciato la zuppa in testa a roger xD ha fatto bn dato ke lui la fatta arrabbiare. U_U

ancora complimenti.

a presto, ciao.