Transformers Melody
di Kunoichi_BeastKnightress

17/01/16, ore 13:20

Voglio assolutamente incontrare lucy anche se so che è un desiderio che non si avverera mai
Btw
Grande bella storia
-angelo della distruzione-
Gaelle

24/01/15, ore 19:12

non ci ho capito molto di questo capitolo...apparte la descrizione della protagonista e che compra un DVD del resto è un capitolo abbastanza corto,per ora non ho nient'altro da dire quindi passo agentex

24/01/15, ore 18:51

bello e promette bene,io sono un fan dei transformers,ma sono ''transformers prime''o qualcos'altro?(non ricordo i titoli delle altre serie dei transformers)comunque io me li immagino come quelli che ho menzionato(non so se li conosci) passo agentex

14/11/13, ore 20:40

secondo me è una storia molto bella e piena di fantasia e il fatto che sia breve è ancora meglio anche se qualche particolare in più non sarebbe male.
la grammatica certe volte lasciava a desiderare ma la storia mi piace molto

29/12/12, ore 13:46

I decepticon che litigano come bambini :D ahahah. La fotocamera è un regalo azzeccato per Soundwave - anche se magari gli sarebbe potuto piacere pure un vecchio mangiacassette xD

23/12/12, ore 11:59

E anche Thundercracker si unisce alle fila delle nostre eroine. Sono curiosa proprio di sapere come si evolveranno i fatti tra le nostre ragazze e i Decepticons. A presto un saluto Marty ;)

23/12/12, ore 11:57

Ecco, almeno Starscream non è più tra i cattivi, meno male. Comunque non voglio sembrarti ripetitiva, ma senza l'html la lettura è abbastanza faticosa. Prova ad adottarlo, vedrai non te ne pentirai. Comunque la storia continua a piacermi. Un saluto Marty :3 :3

23/12/12, ore 11:53

Ecco, lo sapevo che ci avresti infilato anche una nota romantica. Chiedo venia per essere stata molto senza farmi sentire, ma ho perso un pò di vista la tua storia. Chiedo perdono.
Comunque la cosa comincia ad intrigarmi e sono pronta a saperne di più. Un saluto Marty

18/12/12, ore 14:22

eDarksun e Cyberluna sorelle? e ora si ritrovano sul campo... ahhh intanto hai capito Memor? ops scusa... Soundwave: io ho trovato su YouTube Transformers G1 con il vecchio doppiaggio. Soundwave l'unico FUORI dal controllo di Death e con al situazione in parte SOTTO controllo almeno in questo momento, ha organizzato la cosa per "far ragionare" Darksun. E Starscream se l'aspettava e ha capito? oh bene, ecco anche lui che mostra il cervello che emerge spesso, durante la serie: il povero Starscream/Astrum sarà anche un ambizioso infido che pugnala Megatron alle spalle, ma ha competenze scientifiche, è un guerriero valente e addirittura trova delle falle nel piano di Megatron, senza essere ascoltato! ha i suoi meriti

Io però insisto con una cosa. Quando cambia il personaggio che parla, e quando il capitolo finisce e tu metti le note, magari vai a capo: è più facile seguire il filo del racconto, ed eventualmente, se la scena si carica di tensione, l'andare a capo la mette meglio in evidenza

18/12/12, ore 14:17

i due colombi in infermeria e lei senza maschera... ah ah vedere un cattivaccio come Megatron che si innamora (senza parlare dei suoi 3 soldati, dei quali addirittura Starscrema sta cedendo per un'UMANA, che i Decepticon odiano) è un po' curioso, ma è sempre... un "uomo", non un dio! bè non sarebbe la prima che leggerei con un Megatron innamorato... ih ih ih ci manca solo che li mostrassi "nel bel mezzo della cosa"!!! bè no aspettiamo, ad alzare il rating!

13/11/12, ore 21:58

eccomi qua, dopo aver letto la FF tutta d'un fiato: allora anzitutto mi ha travolta come un ciclone, perché io adoro i Transformers, ho appena conosciuto la Generation 1 e ora sto conoscendo anche Aramda, Animated e Prime. Elfen Lied voglio conoscerlo al più presto, mentre di Angel's friends non so nulla e non so che idea farmi, a priori. Ma il crossover fra i tre mondi è davvero gustoso: anzitutto, vedo che per una volta due fazioni che si trovano in guerra l'una contro l'altra senza ragioni apparentemente valide (gli Autobots e i Decepticons) si uniscono contro un nemico che davvero vuole la morte di tutto e tutti, quindi un vero tiranno detestabile: che bello! anche se solo nel tuo immaginario. E poi, chi di noi, anche grandicello, non si diverte a recitare nella parte di uno dei suoi eroi televisivi, che disegnati? e magari di entrare nelle loro avventure?
NOOO! Morti tanti personaggi! di già... e gli altri schiavi di questo misterioso Death?! brutta situazione! e "Elita e Night obbligate a sguainare le proprie spade contro gli stessi transformers che avevano rubato le loro scintille tempo prima: si proprio Optimus Prime e Megatron" cioè nel tuo immaginario a Nightbird piace Megatron? peccato non aver più rivisto Nightbird dopo l'episodio in cui agiva: sarebbe stato carino vederla di novo in azione; del resto era rimasta 'cattiva' e non era distrutta, solo inattivata! ora sa anche parlare?
Bè non vedo l'ora di conoscere il seguito, e ti prego solo di una cosa: separare un po' i dialoghi, è più facile seguirti. Per esempio, quando cambia il personaggio che sta parlando, vai a capo.
Alla prossima, ancora complimenti!!!!

11/11/12, ore 21:27

Bene sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a francesca contro starscream...mi è piaciuta l'idea spela trasformazione in robot e devo ammettere che la storia sta finalmente prendendo una piega. Continue così.
Ah, dimenticavo. Se vuoi della mia fanfiction sui trasformerà c'è anche il seguito. Un saluto a presto

10/11/12, ore 00:23

Per prima cosa volevo dirti che probabilmente per una svista hai postato due volte lo stesso capitoli ^^
Poi devo ammettere che la storia è interessante, ma ribadisco il fatto delle descrizioni (nn prenderla come una critica, credo molto nelle tue capacità)
Proseguo con il dire che mi ha fatto piacere la tua ultima recensione e volevo portare la tua attenzione ad un'ormai fan fiction sui transformers (se anche a te piacciono quanto a me).
Concludo con il dire che aspetto di leggere i prossimi capitoli, curiosa di sapere.cosa capiterà alla povera francesca ^^
Un saluto ed un abbraccio dragon_queen

08/11/12, ore 23:54

Ciao. Ho appena trovato la recensione alla mia storia e come da te richiesto ho dato un'occhiata a questo tuo crossover. Alcuni appunti per te:
1_ il prologo deve essere un po' più ricco e lungo. Deve avere la capacità di invogliate il lettore a leggere la storia.
2_ anche i capitolo devono essere un po' più ricchi e dettagliati, tanto per dare una visione a tutto tondo della situazione.
3_ quando pubblichi i capitoli prova ad usare il programmino di html, in modo che sono più facili da leggere.
La storia nn è male, anche perché a me i trasformerà in particolare piacciono un casino. Prova ad applicare un po' i miei consigli e vedrai che le recensioni arriveranno. Sperando che continui a scrivere questa fan fiction, un saluto e grazie ancora per il tuo commento.
Bacio Marty.